MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Gna fo più!! :\ e alora pijo e me ne vo!!
   By Gufo sabato 10 agosto 2002 - 15:40

cheppalle!! pure oggi piove!!
e piove de giovedì! e il mare nun lo vedo!
e de venerdì fa il capriccio, e il mare nun lo vedo, e il sabato vo a venessia e mo piove!!
cheppalle, almeno domani o lunedì me la parto e vo a raggiungere gli amici a Roma e poi giù giù fino a bari, catania e agrigento, altrimenti nun me passerebbe una supercazzola di nulla qui a casa!!
minkia!! :\ se penso che per tutto il maledetto luglio ha fatto un tempo bellissimo e io ero chiuso in ufficio!! e ora che sono libero scravassa!!! :\
speriamo che almeno in sicilia faccia bel tempo, altrimenti azzanno qualcuno!!

   By Jen sabato 10 agosto 2002 - 16:26

Gufo, guarda che a luglio non c'è stato un tempo bellissimo, io sono stat in vacanza e la pioggia è stata una costante :\
cmq è vero..quest'estate dal punto di vista climatico è davvero triste :(

   By Exos_Dax sabato 10 agosto 2002 - 18:51

io sono stato in vacanza a fine luglio ed il tempo è stato bello :P
che ce voi fà, Gufo, almeno la notte si sta freschi che il mio ventilatore cominciava a fondere...

   By Puppy sabato 10 agosto 2002 - 19:40

dice che quest'anno il clima estivo qua verrà a settembre e ottobre!!!
uff...io non ci so'... :(

qua è brutto perchè la zona si anima soprattutto d'estate che c'è un sacco di turismo.. ora..non potendo anda' nei locali estivi che piove..non potendo anda' nei locali in città che so' chiusi per ferie..'zzo fanno dei poveri disgraziati singles in un sabato sera così?!?! ah!??!?! :\

   By Sieg sabato 10 agosto 2002 - 20:34

come ti capisco! io me ne sono tornata dai monti e adesso me ne sto in città col lenzuolo sino al mento a guardare un agosto che mi pare già autunno...sigh (:-( sob ridatemi il soleeee!!!! :\

   By Andariel sabato 10 agosto 2002 - 23:02

confermo l'ultima frase di Puppy (:-(

   By Gufo sabato 10 agosto 2002 - 23:23

E piove ancora, mannaggiaporkissima!!! :\
ma nun ce sta la faccia che divora lo schermo??!!!! :\
è sabato notte, non sono ancora in vacanza, sto a spinea, non so se mi spiego, spinea, il posto più cacone di venezia.... e piove....
piove..
e me ne sono dovuto tornare a casa, fracico e zuppo come un cocker dopo il bagnetto!!!
e non è neppure mezzanotte!!!!
GNA Fò PIù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

   By Sieg domenica 11 agosto 2002 - 01:00

ma voi cheffate nelle giornate così umide? sinceramente a me mettono una tristezza addosso!!! oggi a milano ha piovuto tutto il giorno (anche se l'ho notato poco perchè mi sono rimessa a giocare a DII-LoD su battle.net)...l'unico momento in cui la realtà mi ha risucchiata indietro è stato quando mi sono accorta che l'acqua stava bagnando il parquet che ho messo giù io con le mie manine d'oro :\ ... sgrunt :\

   By Stealth_On_Fly domenica 11 agosto 2002 - 01:05

Ma porkatroja come è che qui in Sicilia fa un caldo torrido da 4 mesi, ci saranno state al massimo 5,6 giornate di pioggia mentre voi avete i tornado???

Facciamo cambio?

   By Gufo domenica 11 agosto 2002 - 01:10

Alex, verrò giù a catania dopo il 16/8, mi auguro che per quella data tu non abbia fatto già cambio!!! :|

   By Sieg domenica 11 agosto 2002 - 01:22

che belloooo!!!! anche io vogliooooo!!! (:-( e invece lunedì mi tocca torare al lavoro!!! (:-(
me tapina! :|

   By Pugnodiferro domenica 11 agosto 2002 - 02:10

Stasera ha piovuto anche qui... goduriaaaaaaaaa!!!
Non pioveva da una vita!

   By Kurt domenica 11 agosto 2002 - 09:39

che domenica delle palle!!:\ nessuno in giro, piove, mannaggiaamorte!! non vado da nessuna parte oggi (anche perche' viaggiare in macchina con la pioggia..) pero' io in ferie sono andato a giugno, ed ho avuto belle giornate:D buona domenica.. quasi quasi me imbriaco!!

   By Metroidx domenica 11 agosto 2002 - 12:58

qui piove,fa sole,piove,fa sole.....macchecazz :\

   By Exos_Dax domenica 11 agosto 2002 - 15:01

qui piove di brutto, è una settimana che sono a casa (vabbè almeno studio :D ) ma devo dire che stanotte c'era un acquazzone ed ho dormito da D10oooooooooooooooooooo

   By Gufo domenica 11 agosto 2002 - 18:24

beh oggi no dai exos! anzi, la bella giornatina mi ha rallegrato!! :)
fammi un favore: se hai ricevuto la mia mail con le coordinate per contattarmi potresti mandarmi indietro un'altra di conferma.
una mail, non un post, perchè da domani non ci sono più.
Vacanza!!!!!! :) ;P

   By Gufo domenica 11 agosto 2002 - 23:17

Il tempo della vacanza si avvicina sempre di più, inesorabile!!! :) :) :) :)
A chi resta e a chi non resta auguro buone vacanze, di passarvela bene, di folleggiare, basta federiche e ulderichi :D, e Metro, a te faccio gli auguri ora perchè non so se il 17 sarò in grado di connettermi dato il probabile tasso alcoholico ;?.
CIRICIAO
Gufo

PS: Irish, grazie per il tuo profilo... downlodabile :D
Anch'io ho modificato il mio.

   By Irishzebo lunedì 12 agosto 2002 - 01:28

uh??il mio profilo downlodabile?????no compriendo!8-O

   By Thep lunedì 12 agosto 2002 - 02:58

Irish 1€ grazie :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!