MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I rompiscatole: Archive through
   By Kurt domenica 08 settembre 2002 - 09:23

capitera' anche a voi uno di quei periodi in cui vuoi startene da solo, in silenzio, senza sentire i soliti bla bla bla?? ebbene, io li passo sovente. essendo malinconico per natura, tendo a chiudermi per periodi. purtroppo, lavorando per il pubblico, sono obbligato a metterre la faccia ela mia pazienza a contatto con gli altri. quindi, volentieri stacco. mi e' proibito!! tutte le volte che voglio starmene tranquillo, ho i c...i miei, trovo rompipalle, l amico, il parente , il conoscente. vado al pub, mi metto in un angolo, sento la musica in silenzio, arriva il tale, e comincia a baccagliarti, parlando di sesso, lavoro, calcio e qualsiasi cosa. non gli do' soddisfazione, e lui imperterrito continua, incurante dei miei laconici si, beh, mah, che schifo, e poi uno e' scorbutico. invece, trovarne uno di amico per fare caz..e quando sono sereno, porcaccia la miseria!!

   By Nemoon domenica 08 settembre 2002 - 19:13

insomma un tozzi!

   By Nocturnam domenica 08 settembre 2002 - 22:02

Fa finta di non essere in te...prova a fargli credere che sei entrato in trans e stai dialogando con lo spirito di un cavallo che ha partecipato alla battaglia di Waterloo...magari funziona e ti evitano per sempre credendoti pazzo!!! (:@)

   By Supermaz lunedì 09 settembre 2002 - 11:51

entrato in trans (:-(

ehi kurt anche io son così! solo che quando son triste chi mi pressa finisce subito affanculo ;?

   By Kurt lunedì 09 settembre 2002 - 17:31

mi piacerebbe tanto, solo che quando lavoro col pubblico non posso (E ti assicuro che lo farei volentieri), mentre in altre circostanze, cerco di non offendere nessuno. ed e' dura, t assicuro

   By Rastonza lunedì 09 settembre 2002 - 22:31

anch'io non sopporto i rompimaz ;-f

   By Supermaz lunedì 09 settembre 2002 - 23:46

mm per fortuna non ho a che fare costantemente col pubblico... vero gnappi? :\:\

   By Metroidx martedì 10 settembre 2002 - 01:09

meglio così,che tutto l' ambaradan resti tra voi (:@)
(P.S. azz come mi è venuto sto termine?Non lo sentivo dal 1986 :( :P)

   By Rastonza martedì 10 settembre 2002 - 13:04

tra la la la ;.

   By Jen martedì 10 settembre 2002 - 15:05

AMBARADAN è un termine usato spessissimo da me!:|

Cmq, Kurt, ti consiglio di essere esplicito e di dire molto laconicamente:" Scusa ma ho bisogno di un pò di tempo per me, gradirei restare solo!"
se non funziona così vuol dire che sei circondato da una colonia di invadenti per vocazione!
;-f

   By Tribuno martedì 10 settembre 2002 - 16:58

Lo so che non c'entra niente ma volevo dire che ci sono anch'io.
Forse ho scelto il topic più adatto per iniziare?
Salutoni a tutti

   By Rastonza martedì 10 settembre 2002 - 21:06

no no non ti preoccupare fai come se fossi a casa tua...ragazzi mi avete contagiata :(

   By Nocturnam martedì 10 settembre 2002 - 21:51

mmm.proporrei una ricerca sul nuovo entrato visto la vocazione di molti personaggi di fare + di un account:) cmq benvenuto!!!!!

   By Marcus martedì 10 settembre 2002 - 22:06

e si buona idea.
Benvanuto Tribuno

   By Nocturnam martedì 10 settembre 2002 - 22:15

Benvanuto?Accento di campagna o errore di digitazione?MUAHAHAHAHA!!!

   By Rastonza martedì 10 settembre 2002 - 22:28

o por_co c***o sono stata tre ore a rifarmi l'username quel che è e ora la password è sbagliata...come facciooooo

   By Nocturnam martedì 10 settembre 2002 - 22:39

Mmm ne fai una nuova?Al posto di Rastonza metti -Non + Rastonza-vedrai che ti riconosciamo :D

   By Rastonza martedì 10 settembre 2002 - 22:43

:\ Noc non fare lo spiritoso uffi (:-( ci sto rimanendo male (:-(

   By Tribuno mercoledì 11 settembre 2002 - 10:27

Ma scusate? A che scopo utilizzare account diversi? Comunque tranquilli...sono io, Tribuno..l'unico, l'inimitabile, immarcescibile, incommensurabile

   By Fuzzy mercoledì 11 settembre 2002 - 10:59

immarcescibile (:@)

ottime credenziali :D

   By Supermaz mercoledì 11 settembre 2002 - 11:16

ma uno immarcescibile non può marcire? :(

   By Tribuno mercoledì 11 settembre 2002 - 11:41

così dicono...immarcescibile sta anche per incorruttibile dagli effetti nefasti del tempo tiranno...

   By Peggia1 mercoledì 11 settembre 2002 - 12:17

a me non l'avete fatto il benvenuto però..uffa..
anch'io sono immarcescibile dagli effetti nefasti della mia vitaccia

   By Fuzzy mercoledì 11 settembre 2002 - 14:19

Come no peggia mica il benvenuto te te l'ha già dato Kilroy? :D

   By Peggia1 mercoledì 11 settembre 2002 - 14:31

mmm,kil mi vuole rifilare la sua foto col COSTUMINO fucsia: lo chiami benvenuto questo???? (:-(

   By Kilroy mercoledì 11 settembre 2002 - 16:10

Ehehehehe! E' ben più di un benvenuto, è un "Oscar alla new entry dell'anno"!!

   By Metroidx mercoledì 11 settembre 2002 - 17:14

senza colti doppi sensi,naturalmente :| (:@)

   By Jen giovedì 12 settembre 2002 - 00:14

:\

   By Metroidx giovedì 12 settembre 2002 - 01:01

Kilroy,mi sa che Jen è gelosa.......:)
....
ma che mi frega? ;.
....
...
niente,in fondo...-_-''
...
..
toh,un coreano,capita a proposito :\ :\ :\

   By Jen giovedì 12 settembre 2002 - 01:05

Non sarà mica Fu Manchu? :| :D

   By Fu_Manchu giovedì 12 settembre 2002 - 01:17

mia cala Jen,io essele CI-NE-SE! :D

   By Kilroy giovedì 12 settembre 2002 - 10:05

Jennina, ma sai bene che il titolo che ti spetta è quello di "donnadellanno";. Per il premio.............. ne parliamo in separata sede! ;)

   By Peggia1 giovedì 12 settembre 2002 - 11:43

ma io non volevo titoli, volevo solo il benvenuto..in fondo son la peggia di tutti!! :D......metro non in quel senso! ;.

   By Jen giovedì 12 settembre 2002 - 12:13

Scusi Fu Manchu, l'avevo dimenticato, è che lei posta talmente poco! ;)
Kil vabbè, la prendo per buona :|

   By Metroidx giovedì 12 settembre 2002 - 12:48

non prendere niente e lascia tutto lì va :\

   By Fu_Manchu giovedì 12 settembre 2002 - 12:57

Jen,io essele occupato con spelimentazione di nuovo fluido moltale teso a mettele in ginocchio Mondo Occidentale AH AH AH AHR AHR AHR....
..
...
...
psssst Aigor,essele plonta pillolona di Viagla 3000 per spelimentazione?Passa qua,che ne ho bisogno :(

   By Jen giovedì 12 settembre 2002 - 13:02

Fu Manchu, ma io la credevo un superdotato!8-O (:-(
Ah, no, forse mi confondo con Nakajima! :D
(:@)

   By Iaia giovedì 12 settembre 2002 - 13:07

Tornando in topic :|
Kurt, a parte quando sei al lavoro, lì non puoi farci gnente, nei restanti momenti della giornata in cui vuoi goderti la tua solitudine (ma ne vale davvero la pena? ) , scegli i posti giusti e non i pub :|
sono anni che non ho più esigenze di questo tipo, ma se sentissi la necessità di stare in santa pace senza dover sforzarmi di parlare con qualche straccia-cojotes, troverei rifugio in un parco poco frequentato (come quelli botanici) , in un bel giro in bici fuori porta in campagna o nelle colline, in un museo, perfino al cimitero....
:(

   By Peggia1 giovedì 12 settembre 2002 - 13:23

...nooo al cimitero nooo...un conto e stare in santa pace un conto e deprimersi con le proprie forze! :(

   By Pugnodiferro giovedì 12 settembre 2002 - 13:52

Quando voglio rilassarmi e/o stare da solo vado sulle montagne qui vicino, lascio l'auto e mi dirigo a piedi verso un punto dal quale si possa godere di un bel panorama... ho trovato posti veramente molto belli e spesso ci resto anche mezza giornata, sonnecchiando sotto un albero o sdraiato su una roccia, con a portata di mano del vino o della birra e qualcosa da mangiare :D, e magari anche un libro o una rivista.


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!