MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Domanda apocalittica e epocale!!!: Archive through
   By Stealth_On_Fly venerdì 13 settembre 2002 - 00:31

Ma se chiudiamo per un mese in uno stanzino di max 30m^2 le TATU, gli ARK, George Micheal, Boy George e Ricky Martin... ... che diamine succede? :(

   By Fuzzy venerdì 13 settembre 2002 - 10:53

8-O
(8-%)

   By Iaia venerdì 13 settembre 2002 - 12:38

dopo aver tentato in tutti i modi di passare il tempo giocando inutilmente a nascondino, guardie e ladri o a strega-comanda-colore, copuleranno tra di loro, è così terribbile?
:|

ps: ma chi sono le Tatu e gli Ark?

   By Metroidx venerdì 13 settembre 2002 - 12:52

non succede niente,ci sarà soltanto un pò da pulire :D 8-%
Iaia,gli Ark sono quelli che hanno scassato perpetuamente i maroni con "It takes a fool to remain sane" ...il cantante è quello che si agita sul palco stile Freddie Mercury(eresia :() con un teschio argentato-credo-sull'ambaradan :D
Maz,il bromuro ti aspetta in cucina :|

   By Supermaz venerdì 13 settembre 2002 - 13:00

le tatu sono le zoccolette che hanno fatto la lesbicata al festivalbar, gli ark sono un gruppo di glam rockers dove il cantante è un bisex
il bromuro uhm... ma MA :\

   By Jen venerdì 13 settembre 2002 - 18:51

a me piacciono gli Ark, e anche Geroge Michael, ma mi rendo perfettamente conto che io non piacerò mai a loro! (:-(

   By Metroidx venerdì 13 settembre 2002 - 18:55

non è detto,un paio di calzini arrotolati nella zona giusta potrebbero attirare la loro gaia attenzione ;-f

   By Gufo venerdì 13 settembre 2002 - 21:38

magari puoi piacere alle TATU, sai Jen? :D

   By Exos_Dax venerdì 13 settembre 2002 - 21:48

il cantante degli Ark è bisessuale cmq... mi sono giunte voci di una ragazza del luogo che si sarebbe "fatta" il cantante... come dire, con tutta la carne che c'è al fuoco quando si è famosi si fa da manico e da taglio :D

   By Dirk venerdì 13 settembre 2002 - 23:22

Comunque quello mi sembra più Cesare Cremonini che Freddie Mercury :|

   By Nemoon sabato 14 settembre 2002 - 13:24

le tatu se non sapete dove buttarle............... c'e casa mia disponibile!!

e ke ce devo fa' se la moretta m'attizza :( ma anche =x)

   By Joker sabato 14 settembre 2002 - 17:11

ma se chiudiamo in una stanza kid salami, limick, e stan, che succede??

   By Kid_Salami sabato 14 settembre 2002 - 17:57

che quando usciamo ti spacchiamo de botte
:D

   By Stealth_On_Fly sabato 14 settembre 2002 - 18:30

In tempo di guerra, ogni buco è trincea...

   By Nemoon sabato 14 settembre 2002 - 23:01

Stealth se ti riferisci a me sono sposato quindi la mia vita sessuale e' abbastanza intensa!!

   By Dirk sabato 14 settembre 2002 - 23:22

Fare l'amore con la propria moglie è come sparare ad un'anatra imbalsamata. (Groucho Marx)

   By Joker sabato 14 settembre 2002 - 23:52

Fare l'amore nel letto e' come avere la diarrea in discoteca (Joker the dog)

   By Kid_Salami domenica 15 settembre 2002 - 10:56

Detto da un verginello e` rassicurante!
(:@)

   By Gufo domenica 15 settembre 2002 - 11:18

Ogni buco è trincea, nel senso che col filo spinato attorno non si fanno progressi manco per un metro (e manco per un Metro...)
(:@)
0ddio, le convulsioni ROFL... (:@)

   By Joker domenica 15 settembre 2002 - 16:51

beh sono verginello davanti, ma non dietro...

   By Irishzebo domenica 15 settembre 2002 - 21:22

Gufo...(:@) ROLF

   By Tads lunedì 16 settembre 2002 - 00:28

...nessun freno abbiano
i tuoi piaceri, se non quello
imposto dalle tue forze
e dalla tua volontà...

(Donatien Alphonse Francois de Sade,
La philosophie dans le boudoir)

   By Joker lunedì 16 settembre 2002 - 02:27

eh eh tads cita deSade,
non male non male
frustamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii padrone

   By Peggia1 lunedì 16 settembre 2002 - 10:55

lo sapete che de sade ha passato 1/3 della sua vita in carcere? solo perchè gli piaceva troppo chiavare? ...le battute non si sprecheranno

   By Metroidx lunedì 16 settembre 2002 - 12:36

beh no,perchè?Anzi,è piuttosto triste :(
Irish,chi è Rolf?Un amico viennese? :D

   By Supermaz lunedì 16 settembre 2002 - 12:42

hahahahaah irish il solito lameruzzo (:@)

   By Jen lunedì 16 settembre 2002 - 13:11

ma non era ROFL??? (:@)

   By Metroidx lunedì 16 settembre 2002 - 13:21

:D

   By Peggia1 lunedì 16 settembre 2002 - 13:29

metro certo che è triste...meno male che sei nato in questi tempi tu vero?! :D .... magari invece eri mega incensurato,più probabile :D

   By Jen lunedì 16 settembre 2002 - 18:57

Ma cosa centra con i gay? Anche De Sade lo era?
:|

   By Metroidx lunedì 16 settembre 2002 - 19:12

sarebbe solo uno in più su MDN (:@)
non guardate me :(

   By Gufo lunedì 16 settembre 2002 - 20:20

Nego ogni addebbito :|

   By Irishzebo lunedì 16 settembre 2002 - 21:21

ehm....vabbe' ho sbagliato..scusate :|
maz......tu zitto!:\

   By Tads lunedì 16 settembre 2002 - 22:59

Peggia 1, non è esattamente così
sarebbe troppo lungo postare la storia di Sade
cmq nelle prime pagine di ogni suo libro è riportata la biografia, benchè sommaria rende l'idea della filosofia sadiana, è vero che gli piaceva chiavare... il problema è che lo faceva in modo... diciamo... diverso dai canoni tradizionali
è sufficiente leggersi "la nouvélle Justine" per capire cosa Sade intendesse per "chiavare"

   By Gufo lunedì 16 settembre 2002 - 23:37

è vero che in un suo libro un arciprete durante una superorgia ha sverginato una cacandole nella f.ca?
Mi ha sempre interessato sapere cosa frullasse in un teschio tanto originale... :|

   By Exos_Dax lunedì 16 settembre 2002 - 23:57

e cosa gli è uscito dal posteriore, un missile?
come ca22o è possibile sta cosa???

   By Gufo martedì 17 settembre 2002 - 00:24

non tutti hanno la cacarella... :|
provato mai l'ebrezza spezzaverginitànale di un concentrato di escrementi che per scrollartelo di dosso devi stantuffare sulla tazza del cesso per un minuto buono?! :D
Ah!! Quasi scordavo!
Ricordate che al fd3 vi dicevo che la mattina sto sempre così in tiro che, scappandomi la pipì con una certa urgenza la devo fare nella doccia perchè non ci riesco nella tazza?
Stamattina ho provato la nuova figura (me disteso orizzontale sulla tazza con l'inguine tutto dentro (ho preventivamente chiuso la porta, 'un se sa mai!!).
Inzomma, il primo skizzo è stato così altrettanto orizzontale al pavimento e parallelo al mio torso che ho temuto beccasse la feritoia della tazza e mi pisciass1 in faccia......
Diciamo che rimarrò fedele alla pisciatina in doccia fino all'andropausa :D

   By Exos_Dax martedì 17 settembre 2002 - 00:29

ahahahhaha non ci credo hai seguito il mio consiglio?? ahahaahha (:@)

fa male lavorare in banca :D

   By Peggia1 martedì 17 settembre 2002 - 09:33

tads ho postato la vita di de Sade in 3 righe, ti pare che sia possibile scrivere tutto esattamente come è stato? De sade era sadomaso,quindi gli piaceva chiavare, ma in un certo modo...

   By Kid_Salami martedì 17 settembre 2002 - 16:27

...un tipino ritentivo anale...
(:@)


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!