MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Da oggi non me lo asciugo più. Giuro.
![]() ![]() ![]() |
ah,perchè,c'è anche qualcuno che se lo asciuga?
![]() ![]() ![]() |
C'era
![]() ![]() ![]() |
se ce l'hai bagnato è naturale che si attacca la carta!!! strizzatelo che è meglio.
![]() ![]() ![]() |
comprarne una di qualità migliore, no???
![]() ![]() ![]() |
io lo asciugo.
![]() ![]() ![]() |
io lo asciugo.. col phon!
![]() ![]() ![]() |
Anck'io lo asciugo,perdiana, mica vorrai che l'umidità residua mi ingiallisca la biancheria?
così si evitano anche cattivi odori...
E lo strofino ben bene ,anche,
finchè non diventa lucido....
![]() ![]() ![]() |
Io invece certe volte lo metto nella lavatrice a strizzare
![]() ![]() ![]() |
io ci passo sopra la lucidatrice
![]() ![]() ![]() |
in estate anche un giro negli spazzoloni dell'autolavaggio...
![]() ![]() ![]() |
Kojak è come una pagina Web.
Basta fare lo scrolling...
![]() ![]() ![]() |
se c'e'il sole io prendo 3 mollette e lo metto in terrazza ad asciugare.
![]() ![]() ![]() |
Nella centrifuga , anche viene bene, è che perde un po' di tono......
![]() ![]() ![]() |
dopo averlo ritirato dalla terrazza,lo si prende e lo si stira con un ferro a vapore,lo si pieghetta e lo si attacca.cosi'dopo e' perfetto per l'uso.
![]() ![]() ![]() |
State attenti quando lo mettete in lavatrice ...potrebbe restringersi...e sono guai...
![]() ![]() ![]() |
La lavatrice tanto quando, ma e` quando devo stirarlo ho dei problemi.
![]() ![]() ![]() |
Il forno è ideale, specie se si vuole averlo bello croccante.
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi: questi sono proprio discorsi del
p.s.Con un po' d'amido, può rimanere in piega a lungo eh eh....
![]() ![]() ![]() |
C`era uno che gli si e` tagliato perche` l`aveva messo dentro a un aspirapolvere. Forse voleva pulirlo dalla carta che gli si era appiccicata, bo.
![]() ![]() ![]() |
vedi,quando e'stirato,lo puoi infilare per il verso giusto dentro una topina.non sente niente lei,non senti niente tu.allora,tu mi chiederai perche?cosi'puoi andare sul forum della durata e vantarti di averlo lasciato dentro 4 o 5 ore.
![]() ![]() ![]() |
-Messaggio Promozionale-
Se lo lavate usate ACE perche` smacchia a fondo senza straaappp!
-Oppure con Perlana perche` Perlana non e` sono per lana, me lo presti?
![]() ![]() ![]() |
C'è pure Caccolino concentrato, i materassi Spermaflex e per restare nel tema del forum: Colors of Penetton...
![]() ![]() ![]() |
ascolta per evitare sti casini d'ora in poi usa la carta vetrata usa e getta modello super.vedrai che soddisfazione e vedrai che non ti si attacchera'piu' al tuo moncherino.
![]() ![]() ![]() |
perchè non lo metti nel forno a microonde?
Ma senza Grill.
![]() ![]() ![]() |
Ma che state a dì?
![]() ![]() ![]() |
--- 'qualità senza risparmio o risparmio senza qualità' --- Lavatelo dopo, con SOLE, perchè una volta asciutto SPLENDERA' e avrete anche Risparmiato!
![]() ![]() ![]() |
Come vi asciugate il pisellino dopo una bella pisciata?
Lo scrollate mandando gocce dappertutto o lo strizzate fino a martoriarlo lasciando però pulito il bordo del water, le piastrelle adiacenti, le scarpe i pantaloni e la camicia???
![]() ![]() ![]() |
arghhh zero strizzarlo,io mi dibatto talmente che sembro un frullatore MA-attenzione-lo tengo dentro la mano a cucchiaio,in modo da coprire solo la cappelletta e da non impedire il movimento frullatorio,per non sbatacchiare gocce dappertutto
poi mi lavo LO GIURO!
![]() ![]() ![]() |
che schifo, praticamente ti pisci in mano!
dopo aver letto questo forum deduco che il genere umano maschile si divide in tre gruppi:
--carta igenica
--sgrullata
--strizzata (ma che siete scemi? è delicato!)
io appartengo al secondo gruppo
![]() ![]() ![]() |
Ma no,mica mi piscio in mano...cioè me lo sgrullo in mano,e che è?Piuttosto che imbrattare il muro e la dentiera di mio padre di piscia!Non ti fa + schifo ciò??
![]() ![]() ![]() |
'zzo ti frega? tanto la dentiera mica la usi tu, la mano invece si
![]() ![]() ![]() |
Mi lavo!Cristo,mi LAVO!
![]() ![]() ![]() |
Io mi porto un'amica in bagno ogni volta, all'uopo.
Poi lei dice che si lava...
![]() ![]() ![]() |
perchè questo mi era scappato?? perchè?
Oddio i crampi...
![]() ![]() ![]() |
Metro - Kazon show
![]() ![]() ![]() |
Ci mancava solo che qualcuno se l'asciugasse avvolgendolo nella creta e mettendolo a cucinare sotto le ceneri calde del focolare, a mò di pollo... che gente malata!
![]() ![]() ![]() |
wow ragazzi un topic...a portata di mano
![]() ![]() ![]() |
Insomma, una ragazza torna sul suo forum preferito e guarda cosa le tocca leggere
![]() ![]() ![]() |
ma ce n'è di menti malate!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.