MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Ma che minkia c'e'...
   By Puppy domenica 20 ottobre 2002 - 03:23

Perche' chiudete tutti i topic che apro io? :\
ma che kazzo scrivo di cosi' idiota?
ma sapete quanti se ne dovrebbero chiudere allora????

avevo aperto un topic sulle canzoni da scaricare...cosa minkia aveva che non andava?

ne avevo aperto un altro che mi avevano installato il cable..ok, una cosa personale..ma quanti ce ne sono come quello? avevo solo detto che ero felice per avere una connessione del genere e che avrei postato di piu', tutto qui...

la settimana scorsa un altro..

ok

alla prossima vi saluto a tutti

sto forum sicuramente non e' la mia ragione di vita e mi sono rotta di passare per un imbecille..

   By Kid_Salami domenica 20 ottobre 2002 - 05:49

Ma cosa dici?!?
Guarda questo che hai aperto e` interessantissimo e addirittura intellectually challenging !!!
(:@)

   By Kid_Salami domenica 20 ottobre 2002 - 06:13

Ti aiuto a movimentarlo...
Ecco visto che si parla di minchia , posto poche ma intense note che al quor mi infonde:

Guarda che se la mangia
Tengo na minchia accussi'
Guarda che se la mangia
Mentre se la sta a pappa'
Chiedimi che cosa fa
E' chiaro! se la sta a succhia'

   By Stealth_On_Fly domenica 20 ottobre 2002 - 08:56

Tralasciando kid che ci da giù col Martini :| , sei sicura che i topic non spariscano semplicemente perchè vanno in archivio (cioè perchè nessuno msg per più di 3 gg)? E' difficile che su mdn si attuino delle censure cancellando topic, più facile che ci siano dei problemi al server di vario tipo.

Prima di andare chiedi delucidazioni all'Admin :| :)

   By Melo domenica 20 ottobre 2002 - 10:40

Ciao Puppy, nell'altro topic ti avevo lasciato il titolo di una canzone, se ti è piaciuta prova anche questa:
The Sundays - Summertime

   By Gufo domenica 20 ottobre 2002 - 11:18

ciao puppy :)
anch'io nell'altro topic ti avevo... ti avevo... :|
no no!! non è che ti ho snobbata, ecco, è un attimo di vuoto di memoria, sì, ti avevo... 0ddi0! :(
no puppy, non ti ho snobbato!!!! (:-(
(PS: inutilità di questo post = totale )

   By Kid_Salami domenica 20 ottobre 2002 - 18:14

Tralasciando che Stealth (& Co.) non sappia chi sia il GENIO dietro quello scanzonato testo...
(peraltro cantato in italiano)
Sai dopo 64-66 dischi (comprendendo spesso cofanetti di 2-3-7-9 dischi!!!) ci si aspetta la gente si ricordi di te...
Sbarbi tze!

   By Irishzebo domenica 20 ottobre 2002 - 21:25

bah....io sti topic non li ho mai visti!
webbo come e' sta storia??!!!

   By Exos_Dax domenica 20 ottobre 2002 - 21:34

io spezzo una schiena a favore di puppy: quei topic c'erano... e perchè sono stati cancellati??
Non mi pareva facessero così schifo... e poi ora siamo a 12 topic attivi :(

   By Thor domenica 20 ottobre 2002 - 22:14

secondo me sono eliminati a caso...
;.

   By Puppy domenica 20 ottobre 2002 - 22:19

no Stealth, nessun archivio perchè spariscono il giorno dopo...

a me 'sta cosa fa girare tremendamente le scatole..

   By Chanel lunedì 21 ottobre 2002 - 00:19

beh webbo, illuminaci un po' tu

   By Kid_Salami lunedì 21 ottobre 2002 - 01:41

lo credo ti faccia girar le scatole : tutta quella fatica per quei sublimi componimenti...come minimo... :D

   By Kilroy lunedì 21 ottobre 2002 - 15:23

Uffffff, devo far rifare i freni alla moto!

   By Chanel lunedì 21 ottobre 2002 - 15:59

mizzica oggi mdn è piatto come una tavola

   By Joker lunedì 21 ottobre 2002 - 17:23

puppy non ti aggirare nel battery park potresti
incontrarlooo. E' un omone spettinato con la
bici. E' pericolosooo.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!