MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I giornalisti avvoltoi
   By Chanel sabato 02 novembre 2002 - 00:47

Non li sopportooo! :\
Quelli che dopo una tragedia vanno dai familiari delle vittime e chiedono "come si sente?"
che vanno dai familiari degli scampati e chiedono "Ma lo sa di essere un miracolato?"
che vanno dai soccorritori che hanno appena trovato una vittima e gli chiedono "Ci può raccontare cosa si prova?"


Mi fanno vomitare 8-%
A calci nel culo, altro che stipendio.

   By Pugnodiferro sabato 02 novembre 2002 - 00:54

Mi stanno oltremodo sui cosiddetti, viene voglia di vederli fucilati sul posto, veramente.

   By Exos_Dax sabato 02 novembre 2002 - 01:41

tutta questa mattina che trasmettono scene del genere... una volta mi arrabbiavo adesso non ci faccio più caso... mi preoccupa sta cosa :(

   By Thor sabato 02 novembre 2002 - 10:05

purtoppo le cose vanno cosi, si stipula sulle vittime di tragedie,incidenti e disastri, poi ogni tanto ci si svaga e si butta tutto nella politica...

   By Exos_Dax sabato 02 novembre 2002 - 10:11

si stipula???? 8-O

   By Thor sabato 02 novembre 2002 - 13:07

si dai ho detto una cagata...volevo dire che si cerca di fare guadagni con queste cose, ho sbagliato parola, non mi ricordo quella che intendevo...cacchio cerca di capirmi era ancora l'alba quando ho scritto quel post

   By Tyler sabato 02 novembre 2002 - 13:14

specula forse, che non e' il plurale del celebre "speculum" :D

   By Hapablap sabato 02 novembre 2002 - 14:00

Concorso pienamente, si licra troppo sulle calamite altrui, questa specularizzazione della sofferenza e dei patè d'animo della gente porta evitabilmente ad una estetizzazione della sensibilità dello spettatore, che alla fine raggiunge il limite della sopraffazione ed è costretto a guardarsi "Samarcanda" di Federico Papi tutte le sante sere per sfuggira ai cognati di vomito. :P

   By Napo sabato 02 novembre 2002 - 14:29

********** (:@) CHAPEAU!!!! (:@) *************

   By Hapablap sabato 02 novembre 2002 - 15:08

Grazie, grazie per la standing ovulation, siete un pied-a-terre meraviglioso, mi stanno venendo le palpazioni dall'emozione :D

   By Jen sabato 02 novembre 2002 - 16:46

Hapa, con questo post la mia foto te la sei davvero meritata ;) (:@)

   By Metroidx sabato 02 novembre 2002 - 17:14

currently mood:depressed/worried :-(

Desmond has a barrow in the market place
Molly is the singer in a band
Desmond says to Molly - girl I like your face
And Molly says this as she takes him by the hand
Obladi oblada life goes on bra
Lala how the life goes on
Obladi oblada life goes on bra
Lala how the life goes on
Desmond takes a trolley to the jewellers stores
Buys a twenty carat golden ring
Takes it back to Molly waiting at the door
And as he gives it to her she begins to sing
In a couple of years they have built
A home sweet home
With a couple of kids running in the yard
Of Desmond and Molly Jones
Happy ever after in the market place
Desmond lets the children lend a hand
Molly stays at home and does her pretty face
And in the evening she still sings it with the
band
Happy ever after in the market place
Molly lets the children lend a hand
Desmond stays at home and does his pretty face
And if you want some fun -
Take Obladi oblada


currently mood:still depressed but Beatles are fun :-)

   By Napo sabato 02 novembre 2002 - 17:49

Metroidx, prova con i Rolling Stones... ;)

   By Thep sabato 02 novembre 2002 - 17:54

ops

   By Pugnodiferro sabato 02 novembre 2002 - 19:35

Siete peggio di Roger Rabbit e delle sue pillole per i problemi di crostata... (:@)

   By Thor sabato 02 novembre 2002 - 19:58

ecco,per colpa mia che ho sbagliato una parola un topic serio è andato a pallavoliste...mi sento in colpa...
...
anzi no.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!