MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Le ex che fanno le stronze!!: Archive through
   By Nocturnam mercoledì 17 aprile 2002 - 21:52

Una cosa che odio sono proprio le ragazze che fanno le stronze,se poi questa ragazza è anche la tua ex!!!! :\:\
Mi ha mandato un sms l'altro giorno chiedendomi se ci potevamo trovare e se le portavo 2 cd e io con gentilezza ho dato la conferma.
Allora alle 18:00 mi trovo nel posto prefissato con 2 amici che mi facevano compagnia e lei mi arriva da dietro con chi?IL SUO NUOVO RAGAZZO!!!
:\ 8-O
Allora sei maledetta però!!Tu mi hai chiesto di trovarci solo per farmi vedere che hai trovato un altro,non per i cd,e mi guardi anche con occhi di sfida maledetta!!!!
Il tono di voce poi....proprio simpatico...come per dire-Guarda io ti ho già sostituito e tu sei ancora solo..-ma vai allegramente in :C!!!!
Odio ste cose....infatti appena hanno girato l'angolo ho urlato come sfizio finale-TANTO NON TE LA DA!!!!!!!!!!!-mi sono un po' sfogato almeno...grrrrr!!

   By Marcus mercoledì 17 aprile 2002 - 22:09

E io cosa dovrei dire fratellino caro che la stronza della mia ex che mi lascia dopo 10 mesi e mezzo senza darmi una motivaione veramente valida,
mi dice adesso mi concentrero per un bel po sulle amicizie, e dopo un mese si mette insieme ad un disperato che forse non sa neanche di esere al mondo mi vede per strada e fa finta di non vedermi e non entra nei posti dove ci sono io, inoltre tratta male la mia compagnia, che e stata anche la sua compagnia per uei 10 mesi e mezzo.

   By Nocturnam mercoledì 17 aprile 2002 - 22:24

Maledette.....

   By Exos_Dax mercoledì 17 aprile 2002 - 22:37

Tra poco vi regalo un tandem... cmq avete ragione. Solo che Noc cosa pretendi da una che si è messa insieme a te "perchè le ricordavi il suo ex" ?? E poi sei tu che l'hai mollata ;?
Marcus è stato molto più sfigato, ha usato davvero una scusa ignobile la tipa. C'ho fatto un viaggio in autobus qualche giorno fa e devo dire che è ancora più cretina :|

   By Nocturnam mercoledì 17 aprile 2002 - 22:52

Maledette.....

   By Metroidx giovedì 18 aprile 2002 - 12:39

stendiamo un pietoso velo :\
(:-( x 1.478

   By Morgana giovedì 18 aprile 2002 - 13:29

Noc pensa se gliela aveva gia' data che ridere che si è fatto
1)Ha scopato
2)Ha capito che lui l' ha scopata e te no

non mi sembra un' ottima mossa :D

   By Tyler giovedì 18 aprile 2002 - 13:46

Infatti.. :|
Potevi almeno dire "Benvenuto nel mondo dell'AIDS" :|

   By Poncho giovedì 18 aprile 2002 - 15:14

minkia.. certo che siete proprio presi male... eh?!?

se proprio dovete piangere fatelo x cose serie.. non x delle ragazzine sciocche e bislacche. :D

   By Tyler giovedì 18 aprile 2002 - 16:02

Cose serie in che senso? Trans ben dotati? :|

   By Exos_Dax giovedì 18 aprile 2002 - 16:55

Ahahah morgana è quello che gli ho detto anch'io... (:@)
cmq conoscendo la tipa non credo proprio.
Io avrei detto: "t'è andato via l'herpes?", così, buttata lì... lei: "COSA???" tu:"ops... forse mi confondo con un'altra" con faccia da idiota
- lui si chiede come lo sai e se ce l'ha ancora
- lei se è scema crede davvero che ti confondi con un'altra
- in ogni caso passi per stronzo quindi ci guadagni
cmq la squaw era tua... :|

   By Metroidx giovedì 18 aprile 2002 - 17:11

Tyler,ma hai sempre quel chiodo lì in testa...e forse anche da un'altra parte :|:D8-O

   By Tyler giovedì 18 aprile 2002 - 18:00

Uhm no dolce Mettilodietroid, solo da quando ti ho soffiato Ru-Paul e ti sei dovuto accontentare di Pinello il femminiello ;)

   By Metroidx giovedì 18 aprile 2002 - 19:02

porc,ed è PURE caro il maranza :D 8-O

   By Jen giovedì 18 aprile 2002 - 21:05

Metro, non importunare il mio uomo :\

   By Tyler giovedì 18 aprile 2002 - 21:35

Metro, fottuta camiciaverde, devi smetterla con questi discorsi razzistici, sembri Borghezio :D
Grazie Jen, sei un (Ministero del) Tesoro [(temo un po' per le mie uscite)] :)

   By Goat giovedì 18 aprile 2002 - 23:51

niente male sto triangolo in cui metroid tacchina jen, hen tacchina tyler....e tyler pur di non essere trascinato all' altare è disposto ad andare a trans :D

   By Pugnodiferro venerdì 19 aprile 2002 - 00:08

Hen!!!
Washahshahshashhayhhahahahhhahahah!!!
(:@) (:@) (:@)

Goat, un lapsus tremendo!!! :D

   By Metroidx venerdì 19 aprile 2002 - 00:22

camicia verde a ME?
Di tutti gli insulti che potevi farmi....:\:\
Goat,hai saltato un passaggio:Tyler tacchina me,e il cerchio si chiude :D
Jen,beatà ingenuità,part 2 of 100008080 :D

   By Jen venerdì 19 aprile 2002 - 00:56

Metro :\

   By Jen venerdì 19 aprile 2002 - 00:58

Goat :\
Ora basta devo andare a dormire, non trattenetemi più! Aiuto! Mi gira la testa!

   By Tyler venerdì 19 aprile 2002 - 11:52

Ecco non trattenetela piu'... :\ Nooo, non quellaaa.. io intendevo Jen... :|
Ehm Webbo, sti ragazzi han fatto la cacca sul forum :|

   By Kilroy venerdì 19 aprile 2002 - 14:48

Jen, ti vedo particolarmente infiammata ultimamente ( :\ ) , che sia cistite?

   By Jen venerdì 19 aprile 2002 - 15:03

Sto benissimo :\

   By Metroidx venerdì 19 aprile 2002 - 15:36

la crisi del settimo giorno :|

   By Kilroy venerdì 19 aprile 2002 - 15:58

Benne!! Sono contento per te!!! SE vuoi un volonterio per fartela venire.............. MEEETROOOOOOO!!! :D

   By Supermaz lunedì 22 aprile 2002 - 00:00

ehm scusate.. ma ci vuole proprio..

(:-(

   By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 00:45

perchè? :(

   By Goat lunedì 22 aprile 2002 - 01:36

due giorni senza faccine piagnucolanti sono troppe per supermaniacomaz :D

   By Metroidx lunedì 22 aprile 2002 - 12:03

uhmmmmmmm :|

   By Supermaz lunedì 22 aprile 2002 - 20:56

mannò.. per le battute di talla! ;?

   By Dedo (62.10.113.222) lunedì 25 novembre 2002 - 22:34

Bè non è L'argomento adatto per dimenticare comunque...
La tipa mi lascia dieci mesi fa, chiaramente senza addurre motivazioni plausibili,alla mia domanda se ci si può sentire comunque, risponde con un secco e gelido no!Dopo un mese stà con un altro, amico di entrambi!Situazione viscida ma non impossibile .Mentre qualche notte mi sveglio ancora da certi sogni ,che non definirei proprio incubi... sta simpatica personcina continua a fare squilli sul telefono a intervalli regolari. Oltre all'illogicità di tale subdolo comportamento mi chiedo : che azz vuole ancora???

   By Kilroy (217.58.222.99) martedì 26 novembre 2002 - 11:15

Niente, ti tiene solo "in panchina"! Non si sa mai con l'altro non va, torna e ti dice: "io non ho mai smesso di volerti bene, mi dai una seconda possibilità?" (in attesa del prossimo amico)!!

A. S. T. I.

   By Tyler (80.116.24.90) martedì 26 novembre 2002 - 13:51

Già, credo sia proprio come ha detto Kil :|

   By Nocturnam (62.98.82.55) martedì 26 novembre 2002 - 22:16

Kil alla parola!!!!Anche secondo me è come dice lui!!E non tirate fuori sti miei vecchi post :D

   By Gnappi (80.181.208.73) mercoledì 27 novembre 2002 - 19:46

e quando torna e dice te mi dai un altra possibilità rispondo freddamente ;-f SIIIIIIIIII e mi butto ai suoi piedi :P(:-( OPS mi ero immedesimata troppo :(

   By Dedo (62.10.113.223) mercoledì 27 novembre 2002 - 22:24

Bè,non penso che se tornasse la degnerei neanche di uno sguardo...Non è vero ahhh se brucia!Comunque devo dire che stà panchina mi sta troppo scomoda , sembra di essere seduti tipo ... avete presente le pubblicità di R.I.N. ? Anche se Nocturnam ha ragione riguardo al post , devo chiedervi ancora una cosa: Se effettivamente tornasse??? Mi piacerebbero un paio di opinioni da confrontare con le mie, che vanno dallo scoppio in lacrime con felice ri-unione a letto , fino all' indifferenza estrema stile :" Scusi ma la conosco?"

   By Ghostangel1982 (80.116.169.69) giovedì 28 novembre 2002 - 15:04

bhe fai una cosa.....statte in panca....quando lei torna per farti entrare nella sua vita ( come un campo di gioco ) alzati guardala, e fai un fallo ( le dai un bel calcione ), dopo le dici: MI DISPIACE MA MI HANNO ESPULSO E TE NE VAI....

   By Kilroy (217.58.222.99) giovedì 28 novembre 2002 - 16:01

Naaaaaaaaaaa, quando e se torna......... l'accogli a braccia aperte, la trombi selvaggiamente e poi le dici: "Sai, ricordavo fossi più brava..........." ti rivesti e le chiami un taxi! ;)

   By Jaymza (213.140.6.138) giovedì 28 novembre 2002 - 18:10

Ma che cattivi (:-(
Dedo fai quello che ti sentirai di fare al momento, è inutile preparare prima la parte da recitare...
Vedrai che farai la scelta più giusta, dettata dal cuore, davanti a lei, solo così capirai cosa provi e cosa vuoi veramente :P


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!