MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Quella grande pu**ana: Archive through
   By Anonimo (194.242.195.16 - 194.242.195.16) Unrecorded Date

L'ho già mandata affanculo spesso, ma il fatto che in molti leggano quanto è pu**ana Chiara Calc*****i, la quale non solo mi ha fatto penare per 3 anni in cui le sono andato dietro perchè se la tirava (non immagino ora quanto ce l'abbia larga)ma quando me l'ha data subito dopo ha detto che non le pareva giusto (perchè mi riteneva troppo amico)e dopo essere stati insieme per ben due giorni mi ha mandato a affanculo (al telefono per di più) e siccome le chiedevo spiegazioni (immaginate come mi sentivo) mi ha riattaccato il telefono in faccia........dopo due giorni si è fatta il mio migliore amico (che conosce da 5 anni)...............C H I A R A V A F F A N C U L O ! ! ! !

   By Anonimo (212.171.114.105 - 212.171.114.105) Unrecorded Date

il mio migliore amico si è fatto la mia ex 2 giorni dopo che lei mi aveva mollato dopo 4 anni e davanti a me!!!!!stanno ancora cercando i denti per terra !!!!!!

   By Pau (151.26.133.133 - 151.26.133.133) Unrecorded Date

Sta Chiara dev'essere proprio na gran zocc**ona... bisognerebbe farsela mettendo il peperoncino sul preservativo....

   By Lorenzo Tramaglino Unrecorded Date

'cidenti che cattiveria.
Comunque io sono stato accusato di essermi fatto la ragazza di un mio "amico". Sta cercando di ricordarsi come si sta in piedi: mi ha schifato e fatto incazzare l'idea che potessi farmi proprio quello sgorbio. Mi viene ancora da vomitare.

   By dr.andry (212.216.20.84) mercoledì 26 aprile 2000 - 10:45

...bhè ma te l'ha data dopo 3 anni ?!?!? che inferno di seghe ...

   By Klint (151.20.140.108) mercoledì 26 aprile 2000 - 14:06

Beh, diciamo che nel frattempo almeno non e' rimasto con le mani in mano ;)
Certo che queste storiazze fanno pensare...

   By syrio74 (151.21.230.79) domenica 30 aprile 2000 - 02:52

quella grande puttana che si chiama marinella

   By logan (195.66.46.98) giovedì 11 maggio 2000 - 12:15

Vorrei pubblicamnete mandare a farsi fottere da un Watusso che poi le allarga il culo tanto da non farla più soffrire di stitichezza, quella grande puttana della mia ex di nome Patrizia Fra****ti. Patty, fatti un bell'esame di coscienza: sarai anche fi6a, ma ti puzza il culo ed hai le cispe negli occhi.

   By SIUX (195.191.92.47) lunedì 29 maggio 2000 - 10:00

MA che schifooooooooooooo!!! Logan ma come hai fatto a stare con una del genere??? complimenti per lo stomaco!!!

   By Logan (195.66.46.98) venerdì 16 giugno 2000 - 17:25

... ritiro tutto quello che ho detto...
sai com'è... a volte ci si fa prendere dalla rabbia...

   By broccoli (212.171.116.62) domenica 18 giugno 2000 - 22:52

non fare la marionetta.....solo perchè c'è un probabile revival....

   By Logan (195.66.46.98) mercoledì 21 giugno 2000 - 12:28

... bravo broccoli... avevi già previsto tutto...

   By LadyDark (212.171.127.239) giovedì 13 luglio 2000 - 23:03

Questo messaggio lo dedico a Marco Casti**** che è stato un grande bastardo...poi gli volevo dire che la moto gliel'ho scassata io,così impari!!!!Stronzo,ti sei preso 2 anni della mia vita!Devi morire di morte violenta e lenta!!!(so di essere cattiva!!)

   By TI ODIO (62.11.1.46) venerdì 11 agosto 2000 - 11:42

CHIARA,MOLLA IL MIO AMORE, TANTO SI SA CHE SEI UNA ••••• •••••••....••••••••••, TI ODIO PIU' DI TUTTO E TUTTI!!!!! MA LUI LO CAPIRA' PRESTO CHE SEI UNA VACCA LURIDA BASTARDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TANTO SEI PURE CORNUTA PERCHE' LUI QUANDO STAVATE INSIEME, PRIMA DI MOLLARTI PER METTERSI CON ME, TI HA CORNIFICATA E SAI CON CHI? CON MEEEEEEEE!!!!!!!!! ••••• CRETINA IMBECILLE! VAI A SCASSARE IL ••••• DA UN'ALTRA PARTE! ECLISSATI PERCHE' QUI SEI SOLO DI TROPPOOOOO!!!!!!!!!! •••••!

   By truelies (151.20.110.36) venerdì 11 agosto 2000 - 22:31

cosa sono le cispe??

   By motard (213.213.3.96) sabato 12 agosto 2000 - 10:28

truelies ... sei un mito. non so cosa caxxo siano le cispe, ma è bellissima la domandina pacata e naturale dopo i mess urlati contro tutto e tutti.

   By malloryknox (212.141.93.24) martedì 22 agosto 2000 - 02:02

Qui la chiamiamo SGARBELLA, ovvero quella schifezza che viene negli occhi appena sveglio.. se non ti lavi la faccia si secca e si formano tante caccoline.. le fantomatiche cispe!

   By asia.roma (212.216.184.115) sabato 11 novembre 2000 - 13:22

elisa ti odio!!forse non leggerai mai questo messaggio,peccato!sei una gran putt. e oltrettutto sei anche cornuta e non lo vuoi accettare ma e' vero,e non solo 1 volta ma ben4 volte ti 6 fatta fregare.
ti odio e lo faro' per sempre,continuero' a dire a tutti che sei una putt. e che fai i bocc. sotto i banchi della classe al tuo compagno di classe!•••••

   By Asterix (192.92.126.136) sabato 25 novembre 2000 - 13:32

Non ho capito niente ma sono d'accordo!
xò mi dite come si mettono le faccine.

   By palooso (62.11.53.175) venerdì 01 dicembre 2000 - 21:45

le ragazze sono tutte tro*e lo si sa già..... ma alcune hanno la particolarità di farti pure sentire un cretino perchè ti piacciono le corteggi fai il tuo dovere e poi loro ti mollano tra pianti e lagne dicendoti che non capisci!! io non capirò un sego ma di sicuro capisco che tu ti inietti il vinavil come passatempo..... pu**ana!!!

   By Irishzebo venerdì 08 novembre 2002 - 22:49

"fai i bocc. sotto i banchi della classe al tuo compagno di classe" 8-O!

   By Kaiser venerdì 08 novembre 2002 - 23:16

azz...allora ha ragione stealt..!!!tutte "pallavoliste" siete..:|

   By Exos_Dax venerdì 08 novembre 2002 - 23:40

io credo che qualcuna si salvi ancora... e sono tra quelle più emarginate...

   By Stressato lunedì 30 dicembre 2002 - 19:30

Eh , mi sa che quella che faceva i pomp.ini sotto i banchi della classe l'ho conosciuta pure io :|

Grande zoccol.a , sono d'accordo :D

   By Exos_Dax lunedì 30 dicembre 2002 - 20:43

ma che ca22o di superiori ho fatto io...

   By Nocturnam lunedì 30 dicembre 2002 - 21:36

Noi Exos..noi...io al massimo in bagno becco la classica coppietta che fa sconcerie chiusa dentro...un giorno le farò anche io...da solo...

   By Dannomax lunedì 30 dicembre 2002 - 22:37

che bello, un topic dove sotto Natale si può essere tutti più buoni! allora aggiungo la mia

Brutta razza di pu**ane che non siete altro, ma possibile che siate così malate e prive di interessi, così vuote che per tenervi in piedi dovete massacrare cuore, fegato e cervello di noi poveri cristi? ma possibile che siate così incapaci di un idea nuova che l'unica soddisfazione che avete dalla vita è far impazzire dei poveracci finché la pelle del vostro bel faccino tiene e il ca""o duro spinge a dedicarvi un po' di interesse, solo per trasformarvi in cacciatrici di sp*rma qualificato e benessere sociale appena passati i 30 anni e non riuscite più a scombussolare i maschietti?
Possibile che in un mondo dove tutto vi appartiene e dove buttate sulle spalle degli uomini tutto, dal guidare al conoscervi al guadagnare il pane a organizzare una serata a far politico, in questo mondo insomma fingete che viviamo ancora nel medioevo e poverine siete tutte represse e schiacciate dal maschio dominante e socialmente complottatore che vi tiene fuori dalla stanza dei pulsanti? ma non capite che se non fate niente di buono socialmente è erché non esistono 3 donne in grado di andare d'accordo tra loro e che quindi non sapete fondare un club parrocchiale, altro che fare le dirigenti d'impresa

   By Dannomax lunedì 30 dicembre 2002 - 22:42

brutta razza di t*oie immatricolate, ma possiblie che l'unica cosa che vi interessa è avere un uomo bello ricco figo interessante stimato e invidiato che vi ami solo per quello che siete? ma chi siete? se siete appena presentabili siete delle arpie che vogliono vogliono e non sanno neanche che ca""o vogliono, sennò olete solo sentirvi dire non hai pancia non ahi il c*lo grosso sei bella sei desiderabile sei qui sei la.. ma andate in palestra invece di coprirvi di quintalate di trucco e di vestiti da due milioni echecca""o.
E pianatatela di dire che "le donne sono più complicate §" per darvi un tono e giustificare la vostra incoerenza: le donne hanno dei pensieri elementari, solo che sanno imbrogliarseli da sole! ma datevi delle mete, lavorate sul vostro carattere, muovete il c*lo insomma al posto di cercare di aggrovigliare la vita altrui
p*ttane p*ttane p*ttane!

   By Maxdanno lunedì 30 dicembre 2002 - 22:43

ci voleva! domani lo rileggo e mi sento meglio.

PS: se vi sentite offese dal mio messaggio, vuol dire che avete la coscienza sporca. toh!

   By Exos_Dax lunedì 30 dicembre 2002 - 23:11

ragazzi è impressionante come quest'uomo abbia riassunto anni di MDN in 3 post :D

   By Marcus martedì 31 dicembre 2002 - 01:25

Un uomo veramente geniale...:D

   By Thor martedì 31 dicembre 2002 - 11:11

Dannomax, da oggi in poi tu sei il mio idolo, affanqlo bruce willis, anzi ora faro' pure pressione xke ti diano il nobel! hai scritto quello che penso da decenni,ma in modo molto piu' esplicito e comprensibile per loro...(forse)

   By Dolcina martedì 31 dicembre 2002 - 16:17

Ma andate a quel paese..

   By Irishzebo martedì 31 dicembre 2002 - 17:19

Dolcina c'ha la coscienza sporcaaaaaaaa cicca cicca bum!:D

   By Nocturnam mercoledì 01 gennaio 2003 - 16:34

Danno complimenti!!!Se fondi un club chimami subito!E bravo anche per il riassunto di MdN :D

   By Thor giovedì 02 gennaio 2003 - 00:32

lo sapevate che c'e' un paese che si chiama f.iga ? davvero, è nella ex jugoslavia, mi è arrivata una mail con la foto qualche tempo fa...andiamo tutti insieme? ;.

   By Exos_Dax giovedì 02 gennaio 2003 - 09:41

"dove passiamo le vacanze quest'estate?"

"boh, non so, 'ndemo in f.iga?"
(:@)

   By Irishzebo giovedì 02 gennaio 2003 - 18:05

ragazzi ho trovato il posto dove fare il prossimo raduno di mdn!:D

approposito...quand'e' che ne facciamo un altro??dai che a febbraio dovrei avere la patente!:D

   By Stressato giovedì 02 gennaio 2003 - 20:33

C'é anche un paese che si chiama troi.a :D

ps:Non scherzo .

   By Dolcina giovedì 02 gennaio 2003 - 23:12

non ho la coscienza sporca..


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!