MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: L'indultino
   By Tyler mercoledì 05 febbraio 2003 - 01:01

Ma vaff.. sono disgustato. :\ :|

   By Metroidx mercoledì 05 febbraio 2003 - 01:28

a conti fatti non mi sembra poi così male...insomma,si vede di peggio :)

   By Dariuzzo mercoledì 05 febbraio 2003 - 11:58

ma quante ve ne dovete ingoiare voi di destra pur di stare attaccati al qlo di berlusconi? hahaha! almirante si starà rivoltando nella tomba e parlano col muxxolino di come erano belli i vecchi tempi!
ah fini, come sei caduto in basso (e a 90 gradi)!

   By Jen mercoledì 05 febbraio 2003 - 13:08

Mi spiegate di che si tratta, please? :)

   By Dariuzzo mercoledì 05 febbraio 2003 - 15:13

se hai fatto un certo tipo di reati (compresa la corruzione guardampo') e hai scontato 1/4 della pena e hai buona condotta... 3 anni di sconto.
un'altra soluzione "strutturale" per risolvere il problema del sovraffollamento delle carceri?
ma costruire più carceri anzichè simpatici ma inutili ponti? oppure, siccome c'è carenza di organico nel comparto giustizia (ieri dicevano 6000 unità) perchè non prendere i carcerati più bravi e metterli a lavorare semi gratis nei tribunali? un bel contrappasso no?

   By Irishzebo mercoledì 05 febbraio 2003 - 21:00

Tyler rinneghi il Silvio i love you??:D

   By Tyler giovedì 06 febbraio 2003 - 09:49

No, ma effettivamente ascolta troppo la sx e talvolta si fa influenzare. Io vorrei un Silvio un po' piu' di DX, anzi MOLTO di piu'... purtroppo nessuno e' perfetto :| Cmq non dispero :D

   By Parrino martedì 08 aprile 2003 - 18:11

Quanto tempo e' passato!!!... di che parlavate e chi'e' mai questo silvio berlusconi??? ;.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!