MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Che vi succede?
   By Lolita lunedì 07 aprile 2003 - 09:25

uffa...sarà che sono malata e non ho un ca22o da fare dalla mattina alla sera (potrei anche studiare ma richiede un certo impegno mentale)...
sarà che mi collego spesso...

ma ho notato un certo calo di creatività...:(

nessuno più scrive più di tanto,i post rimangono quelli x giorni....:(

che vi succede?

   By Giulione lunedì 07 aprile 2003 - 11:04

Lolita: prima cosa si " invecchia " quindi spesso, inonsapevolmente, ci si fossilizza sulle proprie posizioni. Questo comporta il rischio di ripetersi: io sono stato redarguito da Maxdanno meno di una settimana fa.
Bisogna sperare nelle new-entry, oppure che la vecchia guardia abbia finalmente esperienze nuove.

   By Dariuzzo lunedì 07 aprile 2003 - 11:53

oh lolita, beccati questa:

una amica mia e della mia pupa ci ha raccontato questo drama famigliare che tu, da buona terruncella come noi, capirai benissimo.

la nonna di questa tipa soffre di halzimer, quindi non si ricorda una mazza ma ha dei momenti di lucidità. qualche tempo fa le è morto un fratello, ma nessuno gliel'ha detto perchè non volevano rovinargli quei pochi momenti sani che aveva. questa nonna se la guardavano a turno i figli, una notte per uno. solo che siccome era malata non chiudeva occhio lei e di conseguenza neanche iil figlio di turno, facendoli disperare.
dopo una note particolarmente travagliata, una figlia perde la pazienza e s'inkazza. al mattino la nonna si risveglia ed è lucida, la figlia ne approfitta e si vendica:
figlia -non mi hai fatto dormire tutta la notte, adesso te lo dico: è morto tuo fratello michele!
madre -.... iih, e mo i soldi a chi vanno?

   By Giulione lunedì 07 aprile 2003 - 13:11

E' un po la stessa cos che si dice a Zena:

Colloquio:
A- Lo sai ? è morta la zia Ernesta !
B- Oh! Poverina! e cosa aveva ?
A - Mah! niente! ... : un paio di orecchini, un collier e due Buoni del Tesoro.

   By Stealth_On_Fly lunedì 07 aprile 2003 - 15:09

Sono salito in macchina ma essendo una mattina gelida il motore non voleva saperne di tenere il minimo, tiro lo starter (alcuni modelli vecchi ce l'hanno ancora) faccio manovra per uscire dal parcheggio ma a metà strada la macchina mi si spegne di nuovo. Riaccendo e premo forte sull'acceleratore per far calibrare il tutto... ... guardo negli specchietti e vedo un vicino di casa settantenne inondato dai miei gas di scarico e che mi gridava "AHO!... COFF COFF AIUT!" e scappava dentro la sua macchina per riuscire a respirare - Non mi sono mai divertito tanto quanto allora in vita mia (:@) x n. di moli di gas di scarico scaricati sul mio vicino :D x n. di fax di protesta della legambiente quando accendo la mia macchina la mattina

   By Lolita lunedì 07 aprile 2003 - 20:10

bravo stealth...finalmente non scrivi x lamentarti della vita e del mondo :)

   By Maxdanno lunedì 07 aprile 2003 - 21:02

La penso esattamente come Lolita. Starò male? e se domani mi viene voglia di fare shopping e comprare tutti gli accessori di Hallo Kitty?

   By Dolcina martedì 08 aprile 2003 - 15:29

Hello Kitty?! :|
Dai, al massimo prendi quelli di Badtz-Maru..

   By Maxdanno martedì 08 aprile 2003 - 16:20

Ho deciso: inizio dal portacellulare di Pandabe, il panda col gonnellino!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!