MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Ricomincio da capo, ovvero simpatia simpatia canaglia e il mondo del lavoro..
   By Maxdanno martedì 15 aprile 2003 - 14:59

Va bene ragazzi, è ora di tornare inkazzato duro e puro. Alora, in questi giorni mi hanno simapaticamente comunicato che grazie, il lavoro che ho fatto quest'anno può andarsene tranquillamente a finire nel cesso e tirare la catena che tento sì siamo stati bravini abbiamo centrato l'obbiettivo ma ora tutti a fare altro.

Ma beeene! per questo mi sono sobbarcato il cambiamento di lavoro, gente nuova, ambiente "simpatico" e skleri vari. Per questo ho lottato per un anno contro la depressione del tipo tieni duro che prima o poi qualcosa esce fuori e qualche risultato si raggiunge, si ok, ora sto facendo poco ma prima o poi il progetto decolla..

E ora si ricomincia un'altra volta da zero, a fare tutt'altro e tra l'altro chissà che cosa. Simpatia simpatia canaglia.

Raga, non fate come me. Non partite dall'idea che nel lavoro si deve realizzare qualcosa, dare qualcosa in cambio di qualcosa. Vivete il lavoro come la vostra riserva di caccia e pesca personale. Ognuno per se e dDio per tutti. Se c'è e se non sta dormendo. E ora via, verso nuove avventure.

   By Stealth_On_Fly martedì 15 aprile 2003 - 17:11

non ho capito niente... c'entra la fìga, non è vero? :|

   By Maxdanno martedì 15 aprile 2003 - 17:39

no.

   By Dariuzzo martedì 15 aprile 2003 - 17:50

nail_on_head

   By Maxdanno martedì 15 aprile 2003 - 17:56

chiarisco:

..ma l'indiano bello
col chiodo nel cervello
riesce a riportare
la cavalla a Piero..

   By Stealth_On_Fly martedì 15 aprile 2003 - 19:18

non ho capito neanche questa... c'entrava la fìga, non è vero? :D

   By Kiaruska martedì 15 aprile 2003 - 19:28

Max ho letto quello che ti è successo, èd è esattamente ciò che è successo a mio padre... non è che per caso lavori anche tu all e n e l ??

   By Maxdanno martedì 15 aprile 2003 - 23:41

Kiarù, no, ma sembra sia un usanza abbastanza diffusa. Dove dici tu ci ho fatto la tesi di laurea e già all'epoca non tirava una buona aria.

   By Metroidx mercoledì 16 aprile 2003 - 01:51

mi spiace Max,purtroppo non a tutti è data la possibilità di vedere il lavoro non solo come tale.:(

   By Maxdanno mercoledì 16 aprile 2003 - 10:13

Metro, questa è la cosa più sensata che ho sentito dire finora. Quello che so fin dall'inizio è che qui si tratta di rimboccarsi le maniche, e questo post fa parte del raccogliere l'energia.

Fanqulo al mondo :C:\:C

   By Brubkr42 mercoledì 16 aprile 2003 - 12:11

Max, sarò cinico ma tienti stretto il posto che hai, pensa a chi si sente dire grazie per gli obiettivi raggiunti ma, che peccato, quel settore non c'interessa più quindi puoi andartene a spasso. New challenges, new opportunities, come dicono gli americani, mettila così, il cervello lo tieni allenato. Curioso che SoF ci veda sempre la f-aiga, non sarà mica ossessionato ? :P

   By Stealth_On_Fly mercoledì 16 aprile 2003 - 12:55

chi, io? no... è che mi capita la stessa cosa quando vado dietro ad una fìga: ti impegni, cerchi di raggiungere qualche obiettivo, porti avanti un lavoro delicatissimo che non fai in tempo a completare per l'intervento di qualcunaltro più professionista di te...

e cmq a me tutte ste new opportunities non sono mai arrivate... :|

   By Maxdanno mercoledì 16 aprile 2003 - 13:05

f*ga Stealth, forse il problema è proprio che sei così monomaniaco. Comunque qui parlavo proprio di altro.

Brub, grazie, ho capito. Non sono così sciocco da mandare tutto a ramengo perché mi girano i cinque minuti.

Il discorso è questo: sono stanco scocciato e scoglionato. Ma visto che devo ricominciare da capo, è il caso di giocarsela al meglio, quindi sto cercando di coltivare un po' di inkazzatura da usare come energia per sbloccarmi.

   By Brubkr42 mercoledì 16 aprile 2003 - 13:44

Ben detto, Max! ;-f

   By Lolita giovedì 17 aprile 2003 - 02:23

max...a casa abbiamo ancora dieci cartoni di cd taroccati da vendere...:D

   By Jen giovedì 17 aprile 2003 - 10:55

Max, almeno tu ce l'hai un lavoro! (:-(

   By Metroidx giovedì 17 aprile 2003 - 16:17

grazie Max,e rinnovo il mio sostegno morale e moralista (da uno che + o - ti capisce) :(

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!