MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Una cosa che mi fa veramente inkazzare è quando vado in piscina per il nuoto libero, la vasca è piena e finisco in corsia con la classica sciura lenta. La tipica sciura lenta ha circa 50 anni, non ha mai imparato a nuotare ma vuole tenersi in forma, quindi si butta in acqua con costumone integrale, cuffietta di plastica a fiorelloni di un colore acido tipo verde o arancione e sbatte le braccia finché non arriva dall'altra parte. Di solito mima una pantomima di nuoto a rana, con braccia e gambe tanto larghe da occupare una corsia e mezza da sola. Se finisci dietro di lei è la tua morte: si muove di mezzo metro all'ora, non ti da nessun piacere estetico (horrido movimento a gambe cellulitiche e larghe) ed è pure difficile da superare. Il suo scalciare lento e scomposto infatti è mortale: oltre a rischiare di sbattere contro la gente che arriva dall'altro lato, infatti, il rischio è di avvicinarsi troppo e beccarsi un calcio in faccia o sulle costole. Quando ero più alenato riuscivo a superarle da sotto. Ora devo limitarmi a fuggire in un'altra corsia, magari dove i bimbi stanno giocando con l'anatroccolo di gomma
![]() ![]() ![]() |
e pisciando nell'acqua
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.