MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Helen hidding: un toniocartonio con le tette?
   By Madmind sabato 14 giugno 2003 - 21:33

gia' spiccica due parole messe a caso in una lingua non ben definita (e' piu' comprensibile il sardo stretto), ora l'hanno pure piazzata a fare un programma per bimbi dall'idiozia sconfinata... e vi assicuro che il mio animo di bimbo si ribella!
Creeranno una versione di toniocartonio con le tette? altro mitico esemplare che girava su rai due o rai tre non ricordo... andando a vedere la sua carriera, ha recitato pirandello a teatro e poi e' finito a fare pure lui un programma del genere... affiancato dai teletubbies! si, una piaga ancora piu' grande... 4 pupazzi imbecilli che saltellano per ore dentro a una pozzangera per "scoprire il mondo assieme al bambino che li guarda";... capeggiati da un "coso" blu con un attaccapanni in testa che sa dire solo twinkywinky.
D'accordo niente calendario ose', ma almeno un corso di dizione!
...sono troppo intollerante

   By Sieg domenica 15 giugno 2003 - 00:49

:( io non guardo la telvisione da tempo...ma me la ricordo quando faceva maidiregol...mi sembrava simpatica...:( che tristess...

   By Dariuzzo domenica 15 giugno 2003 - 03:35

cooooome!?? con la sua risata fantastica!!

   By Thor domenica 15 giugno 2003 - 19:49

io la tv la vedo ogni giorno in camera mia, solo che non l'accendo quasi mai xke 1) è rotta e ogni volta devo aggiustare i colori,toni e luminosita'
2)le batterie del telecomando sono scariche

   By Lolita domenica 15 giugno 2003 - 23:03

E' L'ORA DEI TELETUBBIES,E' L'ORA DEI TELETUBBIES...

mia sorella "aveva tutti i pupazzetti dei teletubbies...è inutile dire che li ho decapitati,e ho dato le teste al mio cane x giocarci:D

   By Giulione lunedì 16 giugno 2003 - 10:38

Il teletubbies giallo è pederasta.

   By Lolita lunedì 16 giugno 2003 - 11:32

quello viola è gheiz..

   By Highrise (62.10.220.223 - 62.10.220.223) martedì 21 agosto 2007 - 09:46

http: //clarence.dada.ne t/giochi/salagiochi/gioco.php?id=187

'sto giochino e' stupendo, troppo bello centrare i teletubbies col fucile da sniper... HEADSHOT! VIULEENZA! (:@) a quando quello di Mr. Lui? :D

Adatto a chi aborre l'imbecillita' imperante di molti programmi tv, sia per adulti che per bambini :D

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) martedì 21 agosto 2007 - 16:27

ma a me piacciono i teletubbi :(

teletubbiiii teletubbiiii teletubbiiii diipasiiii
teletubbiiii teletubbiiii teletubbiiii laalaaaaa
teletubiiiii teletubbiiii teletubbiiii pooooooooo
teletubbiiii teletubbiiii teletubbiiii sunbabiiii
teletubbiiii teletubbiiii teletubbiiii tinkiwinkiiii

=x)

   By Bachanale (87.25.203.43 - 87.25.203.43) martedì 21 agosto 2007 - 16:48

HEADSHOT! :D

   By Highrise (62.10.220.223 - 62.10.220.223) martedì 21 agosto 2007 - 18:55

Bello anche lo sparatutto di Bush, al secondo livello c'e' Condipizza Rice che spara come una dannata con un UZI per mano :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!