MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Striscia ha un po' rotto il catzo
   By Tyler venerdì 14 novembre 2003 - 11:55

Non capiso perche' devono a tutti i costi prendersi a cuore anche le cause piu' imbecilli pur di far audience, ecc..
Ad esempio ieri sera quando hanno denunciato quei negozi che vendono liberamente le pseudopistole elettriche per autodifesa (tipo taser)... saranno anche illegali (ma non ho mai trovato articoli di legge che le prevedano, ci saranno) ma bisogna che per forza ci armiamo tutti di 44magnum per sentirci un po' piu' tranquilli a casa nostra?
Rispetto a 10 anni fa le cose son cambiate un bel po' a livello di criminalità e io stesso - che son un discreto marcantonio - non mi fido piu' ad andare in certi posti, specie se da solo :|
L'assunto poi dal quale i dementi di SLN partivano era: nelle mani di un malintenzionato blablabla.. Ok, ma visto che un aggeggio del genere necessita del contatto con la persona da "stordire";.. non sarebbe piu' pericoloso e minaccioso un normale coltello da pizzeria? Per quanto ne so' quegli aggeggi non fanno altro che rilasciare una scarica a 200.000 volt (che pare molto) ma con un amperaggio basso e non dovrebbero proprio causare danni permanenti (ma un effetto tipo scossa ricevuta dalla batteria dell'auto quando tocchi i fili sbagliati), a differenza di un coltello da cucina.
Morale, vaffancoolo Striscia, fatti un mazzetto di catttzzi tuoi e basta. Insomma, io quell'aggeggio lo volevooooo (:-(

   By Wasabi venerdì 14 novembre 2003 - 14:47

sarebbe meglio non aver più bisogno di armi anziché girare tutti armati, poi mi immagino scene tipo i Simpson dallo psicologo (mitica puntata quella in cui si danno la scossa) o gente in strada che scarica la sua arma di autodifesa sulla sciura che non ha dato la precedenza!
Comunque Striscia rompe il ca22o in ogni caso, visto che anche i servizi intelligenti te li fa vedere e rivedere fino alla nausea

   By Stealth_On_Fly venerdì 14 novembre 2003 - 15:45

Quell'aggeggio era la tipica arma di combattimento di Dark Angel (telefilm bellino ma appunto per questo soppresso dalla Fox).

Cmq sono d'accordo con Tyler, è la prima cosa che ho pensato vedendo quel servizio, e non vedo l'ora di farmelo spedire in cassaforte da qualche svizzero...

   By Metroidx venerdì 14 novembre 2003 - 16:24

striscia è in declino da parecchio,bonolis si è dimostrato essere un cavallo di razza..pirlata nr1,averlo mollato alla Rai,pirlata nr 2,averlo quindi sottovalutato...per il resto non ho più tempo di vederlo ma a giudicare dalla descrizione come aggeggillo non sembrava niente male :) :(

   By Tyler venerdì 14 novembre 2003 - 17:57

Cmq su ebay c'e' tutto come al solito.. cgi.ebay,it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2202097534&category=475
Solo che poi ti becca la dogana e passi per importat0re di 4rmi con le spiacevoli conseguenza che ne potrebbero derivare...

D'accordo per Bonolis, abbastanza monocorde ma sempre tra i n.1 ..peccato x Mediaset

   By Joker venerdì 14 novembre 2003 - 22:31

si un po' ha rotto, io vedo striscia via internet, pero' se togliamo striscia e le iene non ci sara' piu' giustizia in italia.

Che tristezza dover vedere che programmi tv spesso trovano e mettono alla luce fatti importanti.

   By Exos_Dax venerdì 14 novembre 2003 - 23:28

io non la guardo da un po' per mancanza di tempo ma anche perchè mi hanno rotto il ca22o con la storia del cane di Iacchetti...
però è possibile che nel nostro paese se non c'è un programma ad alto odience che mostra certe realtà (canili, aeroporti inutilizzati, Wanna Marchi ecc. ) nessuno si muove? :(

   By Limick sabato 15 novembre 2003 - 01:22

Orcatroia! quella degli aereoporti.. la saga dei superparassiti!!

   By Joker sabato 15 novembre 2003 - 01:23

se non ci fosse stato striscia non avremmo mai saputo quanto pirla siano i siciliani, con la storia dei canili.

w il gabibbo!
ps: gabibbo in genovese vuol dire terun

   By Metroidx sabato 15 novembre 2003 - 02:27

si,quasi quanto quel famoso canile a Piacenza e in Toscana ;)

   By Joker (68.154.238.100 - 68.154.238.100) sabato 15 novembre 2003 - 23:19

non era siracusa e catania?
diamo addosso a stealth, spacchiamoloooooooo

   By Metroidx (80.181.84.225 - 80.181.84.225) domenica 16 novembre 2003 - 15:29

sia quelli che gli altri :)
ricordo che a piacenza addestravano pure cani per i combattimenti..:(

   By Joker martedì 18 novembre 2003 - 16:23

cmq, chi ha fatto il sito di striscia della notizia e' un po' scarsino.
Ho visto gli altri siti che ha fatto.
Brutttiiissimmii, un paio hanno lo schema identico alla homepage della societa'.

   By Tyler mercoledì 18 maggio 2005 - 21:13

Togliete la velona (o Gabibba), mi blocca l'appetito :suicidio:
Va bene come trovata per 1 settimana, ma cosi' e' troppo.. :|

   By Rosacotone mercoledì 18 maggio 2005 - 23:16

sono d'accordo. questa edizione è stata fatta veramente coi piedi. è stata un accozzaglia di innovazioni messe insieme (le veline + insipide di tutte le edizioni, tanto che hanno dovuto chiamare la velona per tentare un pò di risollevare il livello, il pubblico è stata un altra pessima idea, se deve essere un tg satirico cosa ci sta a fare il pubblico?? mai visto lamberto sposini che viene applaudito dopo una notizia importante?? e poi tutto sto andirivieni di comici (anche scarsi) che col programma non ci azzeccavano un tubo. è diventata un pò una buffonata e spero che l'anno prossimo torni alla normalità, in fondo è un programma a cui sono affezionata

   By Lancy giovedì 19 maggio 2005 - 01:00

Boh, ma anche gli ultimi 2 anni non è che mi ha soddisfatto granchè. Da quando non ci sono più la Canalis e la Corvaglia non è più la stessa cosa! ;) E poi è un programma fuori da troppo tempo, cosa saranno, 15 anni? Forse anche di più! Prima o poi deve stufare!

Lord Lancillotto =x)

   By Joker giovedì 19 maggio 2005 - 02:49

io guardo i servizi.
E se non era per loro c'era ancora gente che dava milioni a wanna marchi.

E tutti i maghetti?
ma chi crede a ste strunzate ancora?

e quelli che mortiplicano i soldi, ahahhahah

W Ricci abbasso stefania (poco) nobile

   By Jen giovedì 19 maggio 2005 - 09:38

Joker, piantiamola con sta tragedia della truffa di Vanna Marchi, poichè bisogna essere davvero coglionazzi per cascare negli imbrogli della Befana & figlia, le vere truffe sono altre, quelle che ci piovono addosso e di cui non tutti siamo consapevoli ( vedi tagli alle tasse, aumenti di stipendio ridicoli, precariato a go go e chi più ne ha più ne metta) :fuck:
Cmq Striscia fa cagare, in compenso l'anno prossimo vi guardarete Affari Tuoi su Canale 5, contenti??? :D

   By Nausicaa giovedì 19 maggio 2005 - 13:23

ma qualcuno ha visto l'intrusione di Beppe Braida al TG4? 8-O Si è incazzato con l'Emilio perchè ha rifiutato di condurre Striscia con lui... in diretta, prima del meteo..
Qualcuno ne sa di più? (Braida è ancora vivo?)

   By Luna giovedì 19 maggio 2005 - 13:54

esistono disperazione e depressione che fanno fare gesti inconsulti;)
cmq questa edizione di striscia è un pò malefica,vuoi per le veline(ma la mora dal vivo è gnocca;))vuoi per i ritmi che vanno lenti.

anche bonolis con i pacchi ha rotto però...

   By Joker giovedì 19 maggio 2005 - 14:31

Ciccia non e' SOLO Wanna marchi e tutto un insieme di piccole truffe che a te fregano poco, ma fregano molto le persone truffate.

jen vallo a dire alle persone che hanno dato tutti i soldi della pensione a wanna marchi.

Vai e di' loro:
Ma dai giu dalla piante, apparte il fatto che e' da idioti a dare soldi per 4 sassi e 2 ciondoli. Ma dai con tante truffe che ci sono al mondo anche voi dovete venire a rompere?

ahoo striscia mette alla luce piccole storie per le quali nessuno avrebbe mai fatto niente.

Jen invece vuole cambiare le grandi storie che tutti le sanno ma che nessuno puo' farci niente.
A meno che i Tuoi Comunisti facciano qualcosa di sensato e cambino il sistema.

   By Frango giovedì 19 maggio 2005 - 16:05

i clienti di vannamarchi sono di due tipi:
-persone che hanno un parente malato da anni e farebbero qualsiasi cosa, anche spendere tutti i risparmi, per una speranza
-persone che avevano decine di milioni nel materasso, e invece di goderseli, giocavano al lotto i numeri del mago, e telefonavano per protestare se non vincevano

i secondi quasi quasi se lo meritavano, anche perchè i soldi nel materasso non investiti puzzano un pochettino di evasione fiscale, ma i primi... cazzarola approfittarsi di certe situazioni è una delle cose più spregevoli che si possano fare...

   By Frango giovedì 19 maggio 2005 - 16:09

Riguardo a striscia... non condivido alcune battaglie, tipo le demagogiche crociate contro inquinamento elettromagnetico ed in generale lo pseudoecologismo, ma ricci rimane una delle 4-5 persone oneste che votano a sinistra, e anche uno dei personaggi della tv con un minimo di rispetto per lo spettatore

   By Leftfield giovedì 19 maggio 2005 - 16:25

Yo! Striscia è un'altro dei classici contentini di sistema

Ti tirano fuori tutti i trucchetti e le truffette fatte a Te da poveri cristi come Te ma non si sogneranno mai di andare a pestare i piedi ai veri criminaloni
dove c'è grano non c'è giustizia

   By Joker venerdì 20 maggio 2005 - 04:07

a me fa piu' arrabbiare i criminalini che rubono i risparmi ad anziani e comuni mortali ingenui che i criminaloni che prendono tangenti.

ma poi come si ridurrebbe striscia se il gabibbo andasse dai manager tipo parmalat, fiat o da berlusconi a rompere. 10 minuti di politica serale, risposte zero, e nessuna conseguenza se non per il programma (vedi beppe grillo)

Meglio cosi. Ricci sei sempre il PIU miglioreeeeeee.

   By Joker venerdì 20 maggio 2005 - 04:10

ehhh stasera a striscia hanno fatto rivedere la performance di bonolis che dice "fai un passo indietro e vergognati" ahhahahah

ma se io fosse bonolis mi vergognerei, mo che ritorna a mediaset ahahhaha

spero che se becchi ricci nel corridoi tenga la testa bassina e faccia 3 passi indietro con tanti auguri.

   By Jen venerdì 20 maggio 2005 - 09:38

Vadrai che ritorna a condurre Striscia insieme a Laurenti e a fare Ciao Darwin...del resto su Mediaset ha sempre fatto solo questo..a meno che non si porti appresso il brervetto di Affari Tuoi ( che ieri sera mi ha spaccato come al solito, del resto è un programma che può funzionare solo con lui come conduttore)..o non si accodi ai trenini di Buona Domenica :C

   By Tyler venerdì 20 maggio 2005 - 12:22

Ci metteranno Giletti :D

Jenius, santa creatura :| "vere truffe sono altre, quelle che ci piovono addosso e di cui non tutti siamo consapevoli ( vedi tagli alle tasse, aumenti di stipendio ridicoli, precariato a go go e chi più ne ha più ne metta)"

Fidati che ci sono cose ben piu' odiose di un taglio alle tasse, dell'aumento delle pensioni minime, della possibilita' per i disoccupati cronici di trovare almeno un lavoro temporaneo, del divieto di fumo, ecc.
E sono cose che - seppur piu' grandi di te e difficilmente comprensibili - esistono da 40 anni, da quando Silvio era ancora all'universita'...
Meno male che i vari Mastella, De Mita, Cirino Pomicino e tutti gli altri sono al di sopra di ogni vergogna :|

   By Joker venerdì 20 maggio 2005 - 13:46

ma giletti che fa altro alla tv,
e' vero che e' super ricco ed e' quello della gilette rasoi?

   By Rosacotone venerdì 20 maggio 2005 - 20:00

se bonolis va a striscia io non la guardo +!!! Bonolis è un viscidone

   By Frango sabato 21 maggio 2005 - 20:20

leftfield chi sarebbero i veri criminaloni???
berlusconi capo della mafia?
andreotti baciatore del boss?
i poliziotti che hanno arrestato il boss e di conseguenza sono suoi complici?

Meno male che c'è il tuo amico caselli a difendere la verità e la giustizia

   By Tyler domenica 22 maggio 2005 - 13:38

Appunto ;)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!