MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Maaa, i personal trainer.....
   By Mortimer venerdì 12 dicembre 2003 - 19:26

stanno agli impediti del fitness come il CEPU sta agli studenti lobotomizzati?

   By Metroidx sabato 13 dicembre 2003 - 19:24

dopo un giorno a pensarci su riguardo a quanto hai scritto,ancora non ho capito,I give up :)
P.S. ho notato che i pillitti calano più in fretta all'interno dei topic...che bell'effettino (:@)

   By Tyler domenica 14 dicembre 2003 - 15:53

Credo volesse sottolineare l'acume di chi (principalmente donne, immagino) si noleggia un PT per fare degli esercizi che riuscirebbe a imparare anche uno scimpanze' immunodepresso e con un forte squaraus :|

   By Metroidx domenica 14 dicembre 2003 - 19:13

ah ho capito,insomma un cretino che chiede aiuto a un imbecille :D

   By Jen domenica 14 dicembre 2003 - 20:17

Io prima ce l'avevo un personal trainer, quando ancora potevo permettermi di pagarmi una palestra( (:-( )ma non è che chissà quanto fosse utile e cmq io non seguivo nessuno dei suoi consigli perchè alla fine andavo in palestra per fare conoscenze mica per farmi il fisico, non foss'altro che era un'impresa piuttosto disperata! :D

   By Cabrón lunedì 15 dicembre 2003 - 11:29

Mi rifiuto di pensare che qualcuno come Pasquale del Grande Fratello possa insegnarmi qualcosa di diverso dal come rendermi ridicolo.

   By Tyler lunedì 15 dicembre 2003 - 15:23

A te no, ma a una bionda qcosa puo' sempre insegnarlo anche un minus quale il sovraccitato :D

   By Irishzebo lunedì 15 dicembre 2003 - 20:48

"mica per farmi il fisico, non foss'altro che era un'impresa piuttosto disperata!"

non so se tu sia ingrassata come una vacca dalla primavera scorsa....pero' io ricordo che tu eri una bella gnocca con un bel fisico!:P

   By Iaia lunedì 15 dicembre 2003 - 21:18

la figura del personal trainer va concepita non in funzione di insegnare qualcosa a impediti del fitness, ma come figura che stimola un danaroso scansafatiche che vuol essere però in forma e spesso solo alla moda a correre su un tapis e ad agitare pesi e chiappe & panzetta su e giù :|

come tanta gente che si iscrive in palestra ad ottobre: la frequenta le prime 2 settimane e poi sparisce per tutto l'anno.. spesso lo scalino più difficile è arrivare alla palestra, una volta là dentro non è così terribile sudacchiare per 1 oretta (poi personalmente sono dell'opinione che più ci vai più ci andresti ):|

avere un impegno con una persona (che paghi!! :D ) che ti aspetta in pale per farti lavorare (o addirittura ti viene a prendere.. non so bene come funzioni) è un modo per persone di scarsa forza di volontà per sforzarsi di fare qualcosa, mentre con gli amici è più facile che alla fine si sbagli strada e ci si infili in un bar per l'aperitivo ;.

   By Iaia lunedì 15 dicembre 2003 - 21:25

non fregherà niente a nessuno, ma 2 domeniche fa dopo 3 ore non stop di danza del ventre mi sono buttata in piscina a nuotare per 40 minuti...
è raro che mi prendano attacchi del genere, ma se penso a quanto mi sarebbe venuto a costare un personal trainer per mezza giornata.. mi viene da dirmi brava da sola :P

   By Jen lunedì 15 dicembre 2003 - 23:49

Irish, sono lusingata, anche se mi rendo perfettamente conto che x un 18ennetuttormoni vale la regola "dagli 0 ai 90 basta che respiri! " :D

   By Metroidx martedì 16 dicembre 2003 - 01:08

ah iaia meno male che ti sei salvata col secondo post...credevo volessi difendere dalla giusta estinzione e pubblico ludibrio la figura del tamarr-trainer che alla fin fine fa sempre piacere a voi ragazze,specie quelle le cui tette e chiappe cominciano a costituire un pericolo per le formiche :D
P.S. ancora fai danza del ventre?8-OOramai dovresti essere arrivata al punto di centrifugare un paio di mutande col solo movimento dell'ombelico :D

   By Nausicaa martedì 16 dicembre 2003 - 11:07

Anch'io ho avuto un personal-trainer-fisioterapista per una breve parentesi della mia vita.. ;.
Avevo problemi al ginocchio e quindi avevo bisogno di qualcuno che seguisse tutti i miei movimenti agli attrezzi, per vedere se li facevo correttamente e se mi davano problemi, dolori, ecc...
Sto tipo era sui 36 anni, brasiliano-argentino, bello assai, mi parlava e mi incitava con quell'accento squisitamente sudamericano ;? e accompagnava i miei esercizi con la samba.
Ogni tanto correva sul tapis roulant dietro di me, mettendomi le mani sui fianchi ;?
Ma la parte più bella era lo stretching ;?
Piedi sulle sue spalle...ecc ;?

Eh...bei tempi :)

   By Metroidx martedì 16 dicembre 2003 - 13:02

come volevasi NON dimostrare :( :D :|

   By Nausicaa martedì 16 dicembre 2003 - 13:13

comunque forse era gheiz :|

   By Irishzebo martedì 16 dicembre 2003 - 14:44

uff adesso solo perche' c'ho 18 anni sono un malato arrapato represso sessualmente!

   By Metroidx martedì 16 dicembre 2003 - 17:04

e chi ha detto che è solo perchè hai 18 anni? :D
Nausi,sempre più CVD...la prova del piede sulla spalla in effetti è stata abbastanza rivelatoria...non è che ci sei rimasta di palta? :D

   By Irishzebo martedì 16 dicembre 2003 - 17:31

quella cattiva della jen!

   By Jen martedì 16 dicembre 2003 - 22:02

Irish, io non ho detto niente del genere...dai mi prendo il complimento e non aggiungo altro, ok? :)
Cmq il mio presonal trainer mi manca, come il mio parrucchiere, anche lui mi dava consigli di vita...però ci azzeccava poco, al contrario del mio coiffeur, che conoscendo di persona la mia ultima fiamma, mi ha dato una serie di dritte che si sono poi rivelate azzeccatissime! 8-O

   By Nausicaa mercoledì 17 dicembre 2003 - 10:32

forse è rimasto "colpito" dalle esalazioni delle mie Nike dopo un'ora di ginnastica? ;.
:D

   By Metroidx mercoledì 17 dicembre 2003 - 12:27

ah vabbeh,non avevo considerato l'opzione "Nuclear Danger featuring Nike" che può ammosciare un arrapato peggio di un flash della zia 87 enne suora che gli attraversa il cranio mentre fa sesso :)

   By Irishzebo mercoledì 17 dicembre 2003 - 15:04

"Irish, io non ho detto niente del genere...dai mi prendo il complimento e non aggiungo altro, ok?"

eh no!Voglio la lotta!scegli:spada o pistola?:D

   By Orcozio giovedì 18 dicembre 2003 - 12:22

Prendete esempio da Iaia: danza del ventre e piscina, lì non si sbaglia di sicuro ;)
Nota a margine: i maschietti posso anche evitare la danza del ventre, volendo...

   By Tyler giovedì 18 dicembre 2003 - 13:38

Iaia e' infatti un esempio raro di virtu' femminile :D
Concordo anche sul blocco da 1a entrata in palestra.. una volta sconfitto il problema da "esordio" lo spirito di competizione e il lavaggio cerebrale da palestroidi (di cui ho gia' parlato altrove, di sicuro) fanno il resto :)
Cmq il personal trainer manomorta e bus0ne preferisco lasciarlo a chi lo apprezza (Naus, Metro, ecc) :D

   By Metroidx giovedì 18 dicembre 2003 - 18:05

diciamo che con un secchio o due di prosecco si superano tutte le paure,ecco perchè Iaia è così sfrontata :D
memorabili le mie giornate in palestra...poche ma divertentissime,un giorno che ho voglia apro un bel topic :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!