MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I 10 anni dalla prima vittoria elettorale di forza italia...
   By Robbo domenica 28 marzo 2004 - 04:30

...io sono agghiacciato 8-O....ma mi riprendo e rispondo per le rime al nostro beneamato, intelligentissimo, gommosissimo PdC proponendo un altro festeggiamento che ha lo stesso valore del suo:
i 17 anni dalla mia prima sega!

fatemi i complimenti please :D sono davvero bravo eh?

ah aspettate ne ho un altro di festeggiamento degnissimo di nota:

sono ormai 13 anni che so fare le puzze a comando!!!

propongo che ognuno di noi indichi un suo proprio festeggiamento che la community onori con partecipazione e felicità!
...e forza MDN...

   By Metroidx domenica 28 marzo 2004 - 13:55

19 anni fa ho preso il mio primo bidone sentimentale:D

   By Robbo domenica 28 marzo 2004 - 23:31

no metro così eleviamo troppo il valore del concetto!!
la tua era una cosa seria mica una vaccata come I 10 ANNI DALLA PRIMA VITTORIA ELETTORALE DI FORZA ITALIA...continua a ghiacciarmisi la linfa nelle vene :(:(:(:(:(
il prossimo febbraio quello è capace di festeggiare IL 1° ANNO DAL SUO 1° LIFTING DA PdC... questo è lo spessore dell'avvenimento che in quel partito ha valore!

...cmq ti sono estremamente vicino :D spero che tu stia meglio...dopo 19 anni!!

   By Metroidx lunedì 29 marzo 2004 - 04:01

più che altro è agghiacciante il fatto che siano passato dieci anni e stia ancora al governo :(
e cmq sì,dopo diciannove anni posso dire di essermi dimenticato Anastasia Pistis,capelli rosa,naso all'insù,lentiggini,le unghie tutte mordicchiate tranne il dito medio della mano sinistra,il fatto che si sedesse sempre nella terza seggiolina a partire da destra facendo un ridicolo saltello con la gamba,il fatto che portasse sempre un bavaglino con stampata sopra l'effigie di Bubu senza Yoghi,una curiosa macchiolina azzurra appena sotto il mento del suddetto orso,la cassetta della merendina leggermente svitata nel primo angolo interno sinistro e quel suo modo un pò strano di pronunciare la "S" mentre diceva "Sasso" o "Sedia",mentre invece quando parlava speditamente ciò non succedeva affatto

   By Robbo lunedì 29 marzo 2004 - 13:57

bravo...bravo fratello...vedo che hai totalmente rimosso il di lei ricordo...come non l'avessi mai incontrata proprio.
ecco...beh vedi...io...credo sia entrata nel tunnel...è la segretaria di gianni letta...metro no! non farlo! torna qui e metti giù quella cornetta...il virus FI è al momento incurabile (come quello dei promotori finanziari) ma un giorno forse si troverà la cura.
tu ricordala così...ancora innocentemente umana :D

   By Luna lunedì 29 marzo 2004 - 14:20

io tredici anni fa compravo la prima cassetta di "non è la rai":D

   By Wasabi lunedì 29 marzo 2004 - 16:19

quindici anni fa compravo il cofanetto di Rondò Veneziano - Vivaldi, Beethoven, Mozart - che sòla!
:D:D:D

   By Tyler lunedì 29 marzo 2004 - 17:17

10 anni fa omaggiavo l'allegro umorista del primo voto aprendo la strada ad una scalata al potere senza (legittimi) precedente.
Hala Berlusca :D

   By Jen lunedì 29 marzo 2004 - 17:40

10 anni fa..10 anni fa..bho..non mi è successo niente di particolare..che vita tristeeeee (:-(

   By Robbo martedì 30 marzo 2004 - 02:57

tanti sinceri auguri a tutti per le ricorrenze riportate ma in particolare a luna:

>io tredici anni fa compravo la prima cassetta di "non è la rai"

...mi inchino dinanzi a cotanto evento! speriamo che silvio non passi da queste parti se no si appropria della ricorrenza con il rischio ulteriore che il jingle di FI diventi ;) TUA TUA TUA TUTTATUA-AHA ;)...che cmq sarebbe già un bel passo avanti...:D

dai jen nun chiagne....hai pursempre il diamante...:D

   By Pokoto martedì 30 marzo 2004 - 06:19

La mia vita familiare
incomincia a naufragare
con la mano sulla fronte
guardo verso l'orizzonte

ecco l'uomo col biscione
con la sua assicurazione
corro a casa in tutta fretta
c'è un biscione che mi aspetta!

Ama
tutti gli italiani
li guiderà domani
darà loro lavoro, o..

porta a spasso i cagnolini
e gioca coi bambini
fa loro un bel sorriso, o..

SPOT!

EVVIVA BERLUSCONI
LE SUE TELEVISIONI
MI FANNO RILASSARE
E POSSO RIPOSARE (X2)

Con gli spot e pay TV
niente canone mai più
ed i quiz di mike bongiorno
gusteremo tutto il giorno

vice-addetto-relazioni
analista-produzioni
con bei nomi altisonanti
ci battezza tutti quanti

Stima
assai gli antagonisti
converte i comunisti
darà loro lavoro, o..

i KAKKA
andranno poi ad Arcòre
faranno il loro Hard-còre
gridando FORZA ITALIA, o....

SPOT!!

EVVIVA BERLUSCONI
NOI SI CHE SIAMO BUONI
SE IL ROSSO TI ATTANAGLIA
TU GRIDA "FORZA ITAGLIA!!!!!!" (X2)

-----------------------------

canzoncina scritta dieci anni fa da un mio amico che adesso non c'è più.
La suonavamo all'epoca ma vedo che è sempre valida purtroppo.

buona camicia a tutti

   By Pokoto martedì 30 marzo 2004 - 06:23

ps: l'autore si chiamava Skroto per gli amici!! Qualcuno di voi se lo ricorda forse per le mie vacanze in Olanda.. eh beh, era un tipo così.
Adesso basta, ricomincio a dire belinate non preoccupatevi..

   By Tyler martedì 30 marzo 2004 - 11:22

:(

   By Luna martedì 30 marzo 2004 - 11:32

robbo,grazie per l'attenzione!sapevo che un evento di cotanta portata avrebbe causato giubilo tra le folle:D

   By Jen martedì 30 marzo 2004 - 12:18

Pokoto :)
Robbo, sta cosa del diamante ti è rimasta impressa, eh!? ;)

   By Metroidx martedì 30 marzo 2004 - 13:15

10 anni fa compravo svariate cassettine tentando di farmi una cultura cuccaiola al liceo...più che quella di non è la rai stavo ore a guardarmi PAMMELAHHH su cioè oh yeah :D
diiiiiiiiii. o che tristezza (:-(

ma com'è bello qui ma com'è grande qui mi piace un sacco maaaaaa
non è un gelaaaatooo...tatatatatatata

   By Tyler martedì 30 marzo 2004 - 16:16

Pamela chi?

   By Metroidx martedì 30 marzo 2004 - 19:03

la caschettona di non è la rai :D

   By Jarni mercoledì 31 marzo 2004 - 01:43

A me piaceva Ambra, poi ebbe successo e divenne troja.

Sono sempre stato uno scopritore di talenti, infatto mi ricordo che mi divertivo un mondo a vedere Paolo Bonolis su Bim Bum Bam che faceva il buffone...guardalo adesso!

   By Tyler mercoledì 31 marzo 2004 - 09:34

'ccidenti Metro.. con la scelta che c'era.. la piu' brutta :(

Jarni, credi che sia questione di successo o di regolare e comune percorso di vita femminile? ;. :D

   By Metroidx mercoledì 31 marzo 2004 - 12:58

io non la vedevo tanto brutta...a quell'età mi sembravano tutte bellissime (:-(
c'era anche una certa Francesca coi capelli corti se non sbaglio? ;.

   By Wasabi mercoledì 31 marzo 2004 - 13:47

minkya, c'erano 400 esagitate in minigonna e tu te le ricordi una per una????!!!! Complimentoniiiiiiii ;):D:D:D:D

   By Metroidx mercoledì 31 marzo 2004 - 16:53

manno solo quelle due! ;.

almeno credo ^^'

   By Luna giovedì 01 aprile 2004 - 09:50

io mi ricordo solo luna perchè aveva lo stessso mio nome e adesso si è sposata con uno della formula uno:|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!