MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I chitarristi ba.stardi con noi tastieristi...
   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 22 luglio 2004 - 01:36

Possibile che dopo tre mesi di prove, soldi e tempo consumati, sudore, lacrime, sangue sputato, un imbecille di chitarrista decida che "non mi piacciono troppo le tue tastiere, cambia suoni" quando ormai TUTTI i pezzi sono arrangiati, e volta per volta gli chiedo consiglio, e non mi risponde?

Ma che vada a fare in c...

Cioè, in pratica, a lui ora non piacciono gli arrangiamenti, e dobbiamo rifar tutto da zero...

Ecco... mettimao questo come cosa che fa inc.azzare"

I DESPOTI nei gruppi musicali, che credono che gli altri componenti siano solo dei session man... "suoniamo la mia musica, la arrangio io, canto io, suono io, l'assolo lo faccio io..."

Ma VAFFANC..... :\

   By Weasel giovedì 22 luglio 2004 - 11:24

ha sbagliato.
perchè aspettare 3 mesi? :D

doveva farlo subito, appena ti vedeva arrivare con 18 tastiere ;P

   By Bachanale giovedì 22 luglio 2004 - 17:22

Totalmente d'accordo. Ho avuto tanti compagni di quartetto B*astardi... Come ti capisco Fede. Cmq, che genere di musica fai?

Ps: come mai mi censurano "B astardo";? non è mica una parolaccia uee!

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 23 luglio 2004 - 12:07

Weasel, ne uso solo 5 di tastiere! Anche se ora cambio un paio di cose e scendo a tre, se riesco a trovare un piano digitale più moderno... eh-ehm... ok, sono tante...

Soffro un pò di Sindrome di Wakeman...

Bach, sono sul prog rock vecchio stampo (leggi: anni'70), tipo Yes, Genesis, Jethro Tull, Emerson,Lake&;Palmer... roba così...

   By Berni venerdì 23 luglio 2004 - 18:12

8-) F_E_D_E_R_I_C_O, fregatene del chitarrista,e poi 5 tastiere mica sono tante e poi Rick è IL MITO mi sembra giusto cercare di assomigliargli!
IO SONO DALLA TUA!

   By Berni venerdì 23 luglio 2004 - 18:20

:) E poi hai mai avuto l'occasione di provare un synth tipo l'M1 della Korg che è lo stesso che usa Oldfield all'inizio del concerto Tubular Bells 2? (se non lo hai visto te lo consiglio!)

   By Irishzebo venerdì 23 luglio 2004 - 23:09

ah che palle che sono sti tastieristi!

chitarristi rulez!=x)

(uebbo,potresti sostituire al comendo alt il comando title?Cosi' anche chi usa mozilla non ha problemi di faccina,grassie!)

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 24 luglio 2004 - 02:06

Attualmente uso un piano digitale Roland 2500s, una tastiera Roland E70, un synth Roland D50, un organo a doppia tastiera GEM F50 del 1978 con Leslie originale interno, con pedaliere e tutto e una tastierina GEM che clona i suoni della E70 come strumento ausiliario, ma passo tra poco ad usare solo la E70, il D50 e un piano digitale da comprare (vendo il mio e l'organo, che non posso più usare in sala prove... sigh... pesa 150 kg, non ho più il camioncino che mi prestava il mio ex bassista e stò al 5°piano, e non entra in ascensore... l'ho portato sù a piedi con due amici!), cambiando la disposizione delle tastiere e mettendole tutte e tre sovrapposte dovrei migliorare il lavoro... a novembre inoltre mi dovrebbe entrare come regalo da un amico un organo Farfisa della metà dei '70, a drawbars... MI hanno poi offerto, ma sono cari, degli organo combo EKO Tiger, ed un synth/campionatore DSS1 KORG, che non prendo perchè vecchio (1986, credo... il D50 è dell'87 ma vale 3 volte tanto come funzioni e valore effettivo, nonchè come suoni)e con una polifonia assurdamente bassa (8 note... io ho dieci dita, che pifferi!!!)

Oldfield entrerà presto in repertorio, spero... pensavo a Five Miles Out, come cover...

   By Jen sabato 24 luglio 2004 - 12:20

A me piacciono i bassisti :)

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 24 luglio 2004 - 14:27

Perchè non conosci me, amore... 8-)

   By Pokoto sabato 24 luglio 2004 - 18:03

no, perchè conosce me!!! :D

   By Berni sabato 24 luglio 2004 - 19:01

:P Lo sapevo che non avrei dovuto entrare nel discorso.
E' come quando compro SM (no, non stà per sadomaso, ma per "strumenti musicali"!)
Ora ho voglia di comprarmi qualche strumento nuovo!
A dire il vero mi piacerebbe prendermi un multitraccia digitale da sostituire al fostex analogico che ho ora.
Ma temo che in questo momento mia moglie mi taglierebbe gli attributi!
Beato te F_E_D_E!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!