MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Le gnocche (e non) che se la tirano
   By Bachanale martedì 10 agosto 2004 - 22:12

Perché la grande maggioranza (mi astengo da dire tutte, perché sarebbe uno stupido luogo comune) di donne che sono almeno GUARDABILI se la tirano in una maniera incredibile? Perché quando entrano, ed io cortesemente saluto mi guardano come se fosse un pezzo di caca marcio???? Al meno un po' di educazione, per Bacco!!! Ma dico, non vi capita anche a voi maschietti (e non) del forum? Se fai delle avances, posso accettare che ti respingano... Ma se semplicemente saluti, o chiedi l'ora o una sigaretta.... Io non lo so. Che ne pensate?

PS: Ribadisco che non penso che tutte le donne siano così... Mi è capitato di conoscere delle bellissime donne molto simpatiche, ma ahimé sono pocchissime.
PS2: Ci voleva lo sfogo. La prossima volta gli faccio pagare il doppio a quella stronza. :D

   By Jen mercoledì 11 agosto 2004 - 09:41

IO non sono una gnocca, però me la tiro da paura, va bene uguale? :D

   By Bachanale mercoledì 11 agosto 2004 - 11:30

Visto? Sarà la sfaiga che mi perseguita... Nemmeno virtualmente le donne mi cagano (:-(

   By Frango giovedì 12 agosto 2004 - 02:12

Le tipe che se la tirano vanno prese doppiamente per il culo. Se la tira la donna che pensa che l'uomo sia intinorito dalla sua bellezza
Vacci sfrontato e prendile per culo, magari non ti cagano lo stesso ma un po di cacca ci rimangono anche loro

   By Jen giovedì 12 agosto 2004 - 09:29

Tu dici? IO in genere non cago e basta..chiunque e comunque. Per principio ;-f

   By Metroidx giovedì 12 agosto 2004 - 12:48

ottimo Frango,ci troviamo d'accordo.Oltretutto ho notato che quando la tirante non viene filata dopo un pò inizia a uscire fuori dai gangheri :D

   By Bachanale giovedì 12 agosto 2004 - 13:31

Parole saggie. :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 12 agosto 2004 - 17:38

Con me decine e decine ci sono rimaste di m... perchè di norma le tratto malissimo... sono sempre stato un pò stronz° con le donne, ma quelle che se la tirano sono troppo un bersaglio facile... sarà che sono acido di mio...

   By Metroidx giovedì 12 agosto 2004 - 19:12

stessa cosa ;) anzi,direi praticamente tutte...tant'è che,in passato,credo che qualcuna ci abbia voluto provare con me per il semplice gusto di "spuntarla" sul mio mix acido-cinico..capirai,mi ci diverto un mondo a comportarmi così :D

   By Bachanale giovedì 12 agosto 2004 - 20:39

Sono troppo buono, non mi riesce comportarmi così... Ma mi sa che fra poco sarò costretto a cambiare idea... Ogni giorno la situazione peggiora!! grrr.

   By Irishzebo venerdì 13 agosto 2004 - 09:42

con le donne che se la tirano basta metterci la lingua in bocca e un dito nel cul0!:D
Vero jen?

   By Bachanale mercoledì 18 agosto 2004 - 13:13

Perchééééééééééé

Oggi ho conosciuto una ragazza finlandese bellissima, e oltretutto molto simpatica. Non se la tira per niente, non si veste per fare la fighetta, insomma una donna da sposare. sono sicuro che se le avessi chiesto di andare a prendere un caffé avrebbe accettato... Ma non l'ho fatto. Sono troppo imbranato... Ecco, questo mi fa incazzare... Essere così imbranato con le donne. (:-(

Ma il peggio della storia è che mentre scrivo lei è ancora qui, vicino a me... Ma possibile? Aiutoooooo (:-(

   By Due mercoledì 18 agosto 2004 - 13:35

Coraggio Bach... prova a parlarle un po' e ad invitarla... non è poi così difficile... =x)=x)=x)=x)=x)=x)=x)

   By Pokoto mercoledì 18 agosto 2004 - 15:35

MACA%&%/%DI UN /&% 5%&/ CE L'HAI LI' E STAI A SCRIVERE SUL COMPUTER MA PORC* *** DI UNA ******* M****NA T***A MA S-** BIIIIIIIIIIIP BIIP BIIP BIP BIPP (autocensùr autocensùr) MA BELIINN NOOOO NON CI CREDO ADESSO VENGO LI TI PRENDO A SBERLONI (PER IL TUO BENE EH.. LO SAI CHE MI SEI SIMPATICO) MA NON è POSSIBILEEEEEEEE

bacha se fai così a parte che mi fai perdere il buonumore, pensa da vecchio quando ti ricorderai di questa giornata!!! ti darai poco del cogli**ne!!!! E MUOVITI CHOIEDILE UNA CAZZATA SUI COMPUTER POI INVITALA A BERE UN APERITIVO OPPURE PUBBLICA IL SUO NUMERO E FACCIAMO QUALCOSA NOI!!!!

   By Bachanale mercoledì 18 agosto 2004 - 16:59

(:-( x tutte le volte che mi è capitato finora

   By Metroidx giovedì 19 agosto 2004 - 13:11

macchè,perchè fare il servo della gleba? Tira l'amo e vedi se abbocca...non sottovalutare il rischio che sia molto peggio di quello che sembra ;-f :D

   By Pokoto giovedì 19 agosto 2004 - 21:40

troppo tardi metro, un giorno di ritardo in questi casi è fatale.. ;.

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 20 agosto 2004 - 01:39

Miooddiomioddiomioddio... non credevo... non potevo immaginare... esistono ancora uomini che... bach, ma almeno l'accompagnamento te lo passano? (:-(

   By Jen venerdì 20 agosto 2004 - 10:56

Che razza di situazione...Come si suol dire...Ddio daà il pane a chi non ha i denti :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 20 agosto 2004 - 11:00

TE ZITTA, JEN! :C

   By Bachanale venerdì 20 agosto 2004 - 12:58

(:-( e ancora (:-(

   By Jen venerdì 20 agosto 2004 - 19:53

Perchè, che colpa ho io?? :(

   By Bachanale venerdì 20 agosto 2004 - 20:14

Il dito si gira e riggira nella piaga... Per di piu' oggi è tornata di nuovo... E (qui Pokoto mi spacca) non le ho chiesto nulla. (:-(
:(

   By Pokoto venerdì 20 agosto 2004 - 21:04

non ti faccio niente, è come sparare ai pesci rossi imbalsamati col bazooka

   By Zdfz sabato 21 agosto 2004 - 02:30

Se molte donne (italiane in particolare) se la tirano è colpa nostra, di noi uomini italiani che le idolatriamo, le facciamo sentire delle semidivinità mentre dovremmo imparare dai nostri colleghi nordeuropei, abituati a sedersi e aspettare che le donne arrivino. :D Dobbiamo farci desiderare anche noi, altrimenti abitueremo sempre le nostre donne a essere servite e riverite e dunque a tirarsela.

   By Jen sabato 21 agosto 2004 - 09:31

No so quale delle due tipologie sia peggio! :|

   By Metroidx sabato 21 agosto 2004 - 13:35

BRAVO zdfz,finalmente uno che ha capito il punto ;-f

seguite il calcolo del prof Metro,facendo un breve calcolo
PRESUPPOSTO:c'è una tizia che vi piace

MODO DI AGIRE:
1)te ne stai per i fatti tuoi e ti fai desiderare
2)ti butti a pesce

CONSEGUENZE AL PUNTO 1):è probabile che manco ti veda,ma almeno stai rilassato
CONSEGUENZE AL PUNTO 2):ti vede,ma non è detto che te la dia-oltretutto scatta la paranoia-Possibile offerta di drink-Possibile uscita insieme quindi spese extra che NON ASSICURANO assolutamente la trombata,senza contare fattori quali frustrazione a livello sessuale,stress e noia mortale se la tipa si rivela essere pallosa come QUASI tutte le donne

tirando le somme...se io fossi single resterei al punto 1,perlomeno ora che ho smesso di fare caxxate per troiette da quattro soldi :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 21 agosto 2004 - 13:38

Metro... per favore, non dire così... sappiamo che tu FAI SI' che gli altri agiscano così per avere campo libero...

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 21 agosto 2004 - 13:43

Bach, fa come me... TIRALO FUORI DALLA PATTA DEI PANTALONI E DILLE "E' DISOCCUPATO DA UN PO', NON HAI UN QUALCOSA DI PART TIME?"

Ora... voi non sapete... sono su MSN con Bach, e la tipa è entrata ora nel negozio... lui non stà rispondendo ai miei messaggi... A SECONDA della prima frase che dice, che io riporterò qua sopra, appena mi rientra in MSN, direi che il suo destino qua è segnato...

Lo stò guidando io... vedremo...

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 21 agosto 2004 - 13:46

Mi preoccupa... :(

...non stà rispondendo...

mi ha detto " Procede, almeno parlo, dai... se non torno, saluta i miei fans su MSN..."

(:-( ...povero Bach... chi lo dirà ai suoi? (:-(

   By Pokoto sabato 21 agosto 2004 - 15:46

è meglio della cnn live..

   By Weasel lunedì 23 agosto 2004 - 09:57

chiamate greenpeace, una finlandese sta facendo pesca a strascico, si prevede strage ti tonni :D :|

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 23 agosto 2004 - 11:34

FEDNN Live! Lei se ne è andata con un bellissimo "Scusami, mi aspettano a cena..."

Greenpeace... pare che un colombiano studente di musica si sia appena INCATENATO alle ZIZZE della finlandese... all'urlo di "Over the TOPA! Topa for everyone! Topa free!"

VI terremo aggiornati...

   By Bachanale lunedì 23 agosto 2004 - 14:03

Indovinate un po'????????????????????

(:-(

   By Weasel lunedì 23 agosto 2004 - 16:08

è tonnato!
:D

   By Luna sabato 27 agosto 2005 - 01:18

se per tirarsela,intendiamo fare la maleducata,non sono proprio il tipo.
io non solo non me la tiro,ma ho hobbies tipicamente maschili,guido la moto e la macchina in maniera sportiva,ho una mentalità tipicamente maschile,vado allo stadio a guardarmi la partita...sarà per questo che ho tanti corteggiatori?
mah:P

   By Bachanale sabato 27 agosto 2005 - 10:03

(:-( che tristezza di topic... La tipa si vede ancora in giro (:-(

   By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 27 agosto 2005 - 10:35

Diego... Diego... Diego... è una questione ortografica, ora ho capito... quando ti hanno spiegato tutto, sai... forse non sapevi ancora bene l'italiano... te devi puntare alla tOpa, non alla tIpa !!!

   By Scodella sabato 27 agosto 2005 - 13:37

Acolta Bach,va dove ti porta il cuore!!Non ascoltare tutti questi cuccadores dei miei stivali con i loro cannoncini in mezzo alle gambe,a volte la timidezza è un'arma in meno,a volte in più. :)

   By Minni domenica 28 agosto 2005 - 07:55

8-O scodella, mi dimostri la veridicità del detto: anche gli orologi rotti hanno ragione, due volte al giorno.... :D

   By Scodella domenica 28 agosto 2005 - 11:26

Significa questo appunto,come l'orologio,che in amore i consigli sono grandi ca22ate,!La testa?Il cuore?Il Cazzo?La figa?...mia sorella!Anzi,quell'orologio ha ragione,nel mondo,ben 48 volte non due. :)

   By Minni lunedì 29 agosto 2005 - 21:32

..non ti allargare. a casa mia, solo due volte ;-f

   By Scodella lunedì 29 agosto 2005 - 22:44

Allora aggiustalo :)

   By Bartols giovedì 01 settembre 2005 - 12:40

il tuo problema Bach e' che sei a Firenze, capitale mondiale del tiramento di f...a
Da noi qualsiasi roito si sente in dovere di tirarsela .... per poi tornare la sera a casa e masturbarsi con il getto della doccia

   By Bachanale giovedì 01 settembre 2005 - 13:20

Infatti :( ma ho gi� rimediato, il primo ottobre si va in liguriaaaaaa :metal:

   By Claudia80 giovedì 01 settembre 2005 - 15:14

ciao a tutti,sono nuova e vorrei rispondere a bartols che dice che le tipe di firenze se la tirano.secondo me,non è vero,io vivo a firenze e un mi sono mai fatta il doccino a casa :ciao:

   By Weasel giovedì 01 settembre 2005 - 16:15

almeno un bidè, ogni tanto? :P

   By Metroidx giovedì 01 settembre 2005 - 16:40

ciao Claudia,salutami il Piccolo Popolo della fureschta :)
p.s. invece fuori casa...si rulla di Zucchetti eh? ;)

   By Weasel giovedì 01 settembre 2005 - 17:00

a proposito...uccel di bosco ultimamente, eh? ;)
ciao metro

   By Scodella giovedì 01 settembre 2005 - 18:08

Le fich& di maidirenet se la tirano fin troppo

   By Metroidx giovedì 01 settembre 2005 - 19:04

eh,come no (:@)
olà Weasel,hai finalmente trovato un aratro per la tua capigliatura?

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 02 settembre 2005 - 10:28

Ma Bartols... Non lo sai che per legge la fiorentina deve esser senz'osso :D ?

(:@)

Comunque, ciao Clà, e son d'accordo con Bartols, non ho mai notato che le fiorentine se la tirino poi così tanto... cioè... insomma... ok, ok, il mio giudizio non vale... :(

(p.s. : Son 1/4 pistoiese, 1/4 lucchese e sono sempre a Pisa e Carrara... su 4 città non mi pare di averne vista una dove le donne se la tirino come le Liguri... mah... )

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 02 settembre 2005 - 10:29

correggo... NON son d'accordo con Bartols (ho scritto male)

   By Bartols venerdì 02 settembre 2005 - 12:49

nemmeno io sono d'accordo con Bartols

   By Claudia80 venerdì 02 settembre 2005 - 13:43

F_E_D_E,ma le ragazze liguri sono un'altra cosa:D
io ho un'amica di università che se la tira manco ce l'avesse solo lei:)

   By Bartols venerdì 02 settembre 2005 - 14:14

Cmq io propongo un test: Claudia80 me la dai ?

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 02 settembre 2005 - 15:14

(:@) ecchissei, Vergassola (.@)

   By Bartols venerdì 02 settembre 2005 - 18:09

vedi non risponde... se la tira... la teoria e' confermata

   By Claudia80 sabato 03 settembre 2005 - 15:30

eccomi.prima di dartela dovrei conoscerti almeno;P

   By Metroidx sabato 03 settembre 2005 - 16:22

in effetti...
a meno che Bartols non accetti donazioni in busta chiusa :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 05 settembre 2005 - 10:04

Va bene anche una fotocopia autenticata, se ho capito il tipo... :D

   By Bartols martedì 06 settembre 2005 - 12:07

no ecco ora non la voglio piu'

   By Tyler martedì 06 settembre 2005 - 18:37

Io son d'accordo con Bartols, e anche se lo vedo in calo di autostima sono dalla sua parte. E il doccino.. vabbe' non infieriamo :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!