MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: Auto, roba da siuri? (aci vergogna)
   By Tyler martedì 12 ottobre 2004 - 15:14

Lucchesi: l'auto costa alle famiglie 4.500 euro l'anno

Roma 12 ott. (Adnkronos) - ''E' assurdo polemizzare su voci che non hanno alcun riscontro oggettivo. Preoccupa, invece, l'approssimazione che si legge in tante affermazioni di questi giorni''. Questo il commento del presidente dell'Aci, Automobile Club d'Italia, Franco Lucchesi, a proposito delle voci relative a quanto sarebbe previsto in Finanziaria in materia di tasse automobilistiche. ''Gli automobilisti -sottolinea Lucchesi- nel 2003 hanno pagato mediamente 4.500 euro (+19% rispetto al 2002) per la gestione di ogni singolo veicolo e si sono fatti carico di oltre il 20% delle entrate tributarie, alle quali si devono aggiungre premi assicurtivi, pedaggi autostradali, ricambi, manutenzioni sempre piu' onerosi''. ''A questo -aggiunge il presidente dell'Aci- si deve aggiungere il quotidiano salasso al distributore di carburante ove le benzine, anche oggi che il costo del barile e' sempre piu' elevato, e' gravato per oltre il 65% da tasse''.


Peccato che a parlare sia il presidente ACI, uno tra gli orgnaismi piu' inutili e mafi0si d'europa.
In Europa - che io sappia - non esiste un mostro del genere che avoca a se tante competenze superflue, doppioni di competenze con la motorizzazione, etc etc. Solo nella terra dei (ma)cachi e solo grazie a politica e m@phia 'sti qui si fanno le budella d'oro con gli automobilisti.. e poi ha il coraggio di parlare? :C

   By Wasabi mercoledì 13 ottobre 2004 - 09:21

:\ ... Lucchesi :C x 54802984029802

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!