MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I cani e soprattutto i loro padroni idioti
   By Joker mercoledì 08 dicembre 2004 - 03:53

ultimante fra Ciupi e il suo padrone e mio coinquilino faccio una strage.

Il cane proprio ormai mi da i nervi, poi da quando mi ha morsicato le mie nuove cuffie della sony con noise canceling da 50$ lo odio. Ma in fondo, non ci posso far niente, e' un idiota con 4 zampe. Anche se gli spaccassi le zampine non capirebbe.

per non parlare della puzza e i peli che perde.
Di solito si mette una rete al cane per tenerlo in uno spazio, la rete me la sono messa alla mia camera. Guai se ci provi ad entrare,o ti stacco il naso.

Il padrone pero' capirebbe.

1) lascia il cane nella gabbia tutto il giorno e se ne va al lavoro, gia' qua mi fa incazzare
2) arrivo io a casa, lo devo sempre far uscire per la cacca altrimenti la fa in casa, come ieri sera
3) quando esce mi fa scappare il mio bam bam (gatto)
4) il padrone sostiene che i cani debbano mangiare solo i croccantini e cibi per caniii.

E questo e' un punto che proprio non capisco. Ho dato un pezzo di pane al cane una sera mi ha guardato malissimo.

Ma comeee cazzz. Insomma, se non fossero arrivati i cibi per animali i cani si sarebbe estinti? E poi vorrei vedere il padrone a mangiarsi per tutta la vita dei biscottini verdi e marroni.

5) non lo lava mai e puzza, e si gratta sempre.
6) gli ha fatto tagliare la coda, cosa che non capiro' mai il motivo.


W i gatti, abbasso i cani

   By Wasabi giovedì 09 dicembre 2004 - 10:44

Mi sembra che il pirla sia il padrone, urge un discorsetto da parte tua... se non vuol capirla un buon metodo sarebbe fargli trovare la cacca del cane nella sua stanza, oppure raccogliere i peli che lascia in giro e farglieli trovare ammucchiati ai piedi letto. Digli che ti rivolgi all'ente protezione animali perché non è in grado di accudirlo come si deve. Insomma, ma certa gente perché si compra i cani anziché i peluche?!?!

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 09 dicembre 2004 - 10:58

Non farmici pensare... sai quante volte ho riportato a casa io gli "amici di Peggy" (la mia bastardina) che si erano persi? Al mio vicino son morti tre cani in meno di un anno... e persiste nel prenderli... li vuole bene, ma li lascia scorrazzare, e tra bocconi e automobili... mah... Peggy lo vede e tocca ferro...

Comunque... Was, tu sei MATTA! Ma hai presente cosa può voler dire un discorsetto di Joker ?

Lo vedo già... il suo sorriso deforme, la pelle bianca, i capelli verdi... il poveraccio legato ad una sedia... la fiamma ossidrica...

   By Luna giovedì 09 dicembre 2004 - 11:20

e farebbe bene:Onon si trattano così gli animali.
e cmq viva i gatti,abbasso i cani,i cani sono animali stupidi i gatti no;.(questo lo diceva anche robert de niro in "ti presento i miei";)

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 09 dicembre 2004 - 11:43

Luna, dillo a me che vivo abbracciato a Peggy, Palmiro e Amintore...

Però W cani E gatti e tutto il resto, ecco!

   By Nausicaa giovedì 09 dicembre 2004 - 12:23

W la mia miciotta Milly :)
io sono cresciuta letteralmente circondata di animali, ho avuto la fortuna di avere un giardino abbastanza grande da poterne ospitare. Ho avuto cani, gatti, animali da cortile vari.
Gli animali mi hanno insegnato tantissimo.
Loro, poco o tanto, dipendevano da me, mi hanno insegnato che tutti hanno delle esigenze, e mi hanno insegnato il rispetto.

Ora che sono cresciutella, posso dire che il "mio" animale è il gatto.
Forse perchè un pò mi somiglia, così schivo, furbo a volte affettuoso e ruffiano, ma sempre indipendente, dignitoso, austero.

Non mi piacciono le effusioni chiassose del cane, il fatto che ti salta addosso, che abbaia, che scodinzola, che sbava, e questa sottomissione, questo servilismo che ha nei confronti del padrone: mi fa sentire a disagio ;.
E anche la puzza sinceramente :|

Il gatto è una bestiola incredibile.
Capisce il mio umore solo guardandomi, capisce se la lascerò dormire sul cuscino della sedia oppure se la caccerò via, se sono in vena di coccole o se è meglio girare al largo.
Sà esattamente a che ora torno a casa, e lei è lì beffarda che mi aspetta.
Quando sono in giardino, cerca di attirare la mia attenzione saltellando, mordicchiandomi le scarpe, o passando alla velocità della luce davanti a me.
Lei si fa accarezzare, fa le fusa, poi sparisce e non si sà dove và....
Lei non farà mai quello che dico o vorrò io.
Trovo tutto questo molto affascinante
:)

   By Joker giovedì 09 dicembre 2004 - 14:57

il gatto e' una bestiola incredibile..
si quando ha fame,
quando ha la pancia bella piena manco di caga.
pero' i gatti sono simpa.
anzi prossima vita voglio essere un gatto.

il discorso non glielo ancora fatto,
e' anche difficile beccarlo, non c'e' quasi mai a casa.

Ma cmq, l'altro ieri ho visto che Ciupi aveva smollato una bella diarreata con pipi nel corridoio di casa, e l'ho lasciata li per il padrone.

Ieri sera, ha preso un rotolo di carta igienica e l'ha disintegrato in cucina in 2432432 pezzi, e anche li il padrone ha pulito.

adesso ho notato che ha fatto pipi dinuovo in casa, che palleeeeeee.

pero' ieri l'ha lavato, incredibile.

   By Wasabi giovedì 09 dicembre 2004 - 15:04

anche per me è così sgNaussss!!! :)
però detesto sta gente che compra gli animali come fossero giocattoli...

   By Pokoto venerdì 10 dicembre 2004 - 19:16

io ho il mio piersushi, pesce rosso da guardia
è addestrato per uccidere, e mangia solo quando batto le mani. e il 15 compie 10 mesi! =x)

   By Highrise (78.15.85.122 - 78.15.85.122) domenica 05 ottobre 2008 - 03:20

La mia cagnona vive tranquilla in cortile.
E' pulita e non puzza, ha sempre il pelo liscio, di un bel color nero rossiccio, mangia di tutto senza fare storie e si accontenta di giocare con qualche vecchio jeans, guardare gli aerei di passaggio, scorrazzare alla ricerca di farfalle, lucertole e altri animaletti e dormire.
Quando vado a trovarla riesco a stento a trattenerla perchè è un cane dalla potenza muscolare notevole e non si rende conto della propria forza mentre gioca, ed è esageratamente affettuosa. Quando la trovai era poco più di uno scheletrino, ma ha fatto in fretta a riprendersi e a crescere e ha dimostrato una resistenza veramente notevole, superando senza troppi problemi una gastroenterite virale che aveva stroncato altri cani nel circondario. Tanto per rendere l'idea della forza fisica che si ritrova, la notte per un certo periodo (su consiglio del veterinario) l'ho dovuta punire chiudendola a cuccia perchè aveva il vizio di abbaiare senza motivo -così per vezzo- tenendo sveglio mezzo paese.
L'indomani ho trovato la porta sfondata, assi divelte :D Alla fine del periodo educativo durato circa un mese, la mia cagnona ha imparato a non abbaiare a vuoto... questo mi è costato una porta sfondata, una serratura divelta e un'altra porta parecchio rosicchiata :D Ho dovuto anche farle capire che prendere la rincorsa e balzarmi sul petto non è una buona cosa, per quanto sia una dimostrazione d'affetto 40 chili di cane volante possono essere molto dolorosi :D
E' anche una gran leccona, io che lo so tengo il viso fuori dalla portata del suo muso ma un mio amico, ignaro di ciò, una volta si è beccato una slinguata alla francese a tradimento (:@)
Fa inoltre ottima guardia alla casa. :)

Ho anche identificato la razza: pare sia un raro Dogo Sardesco o Mastino Fonnese, diretto discendente del molosso romano che 2300 anni fa venne spedito in Sardegna dal Senato di Roma che lo usava come cane d'assalto nelle province ribelli. Venne utilizzato anche durante le due guerre mondiali, contro gli austroungarici e in Libia. Ottimo come cane da guardia e da difesa, si adatta anche a compiti come la caccia grossa e cane da pastore.
Usa moltissimo udito e vista, meno l'olfatto.

L'idiota che l'ha abbandonata (dopo averle anche tagliato la coda) ha perso un bellissimo cane.

   By Highrise (78.15.85.122 - 78.15.85.122) domenica 05 ottobre 2008 - 03:27

Ho anche preso un gattino che mi sono ritrovato davanti alla porta di casa, classico micio bianco e nero a pelo liscio. Molto sveglio e veloce, si è già reso utile eliminando animaletti perniciosi che si infilano in giardino dalla strada. Anche lui, come la cagnona, mangia di tutto ed è estremamente giocoso ed affettuoso tanto che qualcuno è arrivato a chiedermelo in regalo.

Ora ho un cane e un gatto e mi va benissimo così :)

   By Minni (93.148.9.185 - 93.148.9.185) domenica 05 ottobre 2008 - 08:54

io ho la mia mamma in giardino che raccoglie di tutto :)
ha un meticcio nero affettuosissimo al quale voglio un bene esagerato, una cagnetta-da-lecco dal carattere stronzissimo abbandonata da un trans rimpatriato e una gatta salvata dal traffico della statale quando era ancora piccolina. :)
in casa mi basta la coniglia :|

   By 4rj0 (151.33.125.202 - 151.33.125.202) domenica 05 ottobre 2008 - 16:06

Io ho un gatto.
L'avevo preso con l'intenzione di tenerlo sul balcone, aveva la cuccetta, la sabbietta, la ciotolina ecc... Poi è arrivata la primavera, l'esigenza di una cuccia s'è fatta meno pressante e lui si è improvvisato cantautore notturno perchè voleva scendere nel giardino a stare tra i mici della zona (nascosti dalle case qui ci stanno diversi giardini comunicanti). A suon di zampate si è guadagnato il rispetto tra i gatti e i cani :( dei vicini. E' di una violenza incredibile. Piano piano ha iniziato a preferire il cibo che si procurava da solo ai croccantini e ormai lo vedo solo di passaggio.

   By Dhamson_Ree (79.22.125.232 - 79.22.125.232) domenica 05 ottobre 2008 - 16:14

(:@)
ringrazia che non pensa di voler regnare anche in casa oltre che sui giardini vicini altrimenti rischiavate lo sfratto mi sa

   By Minni (82.55.198.65 - 82.55.198.65) domenica 05 ottobre 2008 - 19:02

mi hai ricordato il "gatto dei vicini" tanto temuto da snoopy :D

   By 4rj0 (151.33.123.78 - 151.33.123.78) lunedì 06 ottobre 2008 - 09:56

In effetti zampate ne abbiamo prese pure noi :( Per fortuna è arrivato ancora cucciolo (ma faceva salti di quasi un metro). Per GIOCARLO usavamo i guanti di cuoio, quelli di protezione che usano gli operai :D
Insomma il tipico animale da compagnia del metallaro (:@)

   By Highrise (78.15.100.201 - 78.15.100.201) mercoledì 19 novembre 2008 - 15:44

http: //images.google.it/images?q=dogo+sardesco&ie=UTF-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:en-US:official&client=firefox-a&um=1&sa=X&oi=image_result_group&resnum=1&ct=title

Anche la mia cagnaccia è un buon animale da compagnia per metallari (notare il musetto mordace che si ritrovano i cani di questa razza) per fortuna nonostante l'irruenza è molto affettuosa :D
sfortunatamente non va d'accordo con gli animali di taglia inferiore alla sua... la settimana scorsa mi ha omaggiato con un gatto, rinvenuto secco secco all'ingresso della cuccia, a mo di trofeo :(

   By Tommy (82.48.117.218 - 82.48.117.218) mercoledì 19 novembre 2008 - 16:36

quindi dubito che le tue bestiole possano convivere. :)

In casa mia sempre e solo gatti, prima una siamese, ci è durata 16 anni era affettuosa, ma si faceva i cavoli suoi e giocava raramente.

poco dopo la sua morte ci siamo ritrovati con un persiano e una soriana.

io vado più d'accordo con quest'ultima; molto affettuosa, viene spesso a farsi coccolare, mi salta sul letto o sulla scrivania, e si ferma delle ore. ma se lascio qualche cassetto aperto ci salta dentro si acciambella e va in coma. abbastanza giocherellona, ma dipende dai momenti, anche col cibo, ma questo vale per entrambi. Da quando sto a bonascola è sempre in esplorazione, il casino è che a volte sale sui cornicioni e poi non riesce a scendere.

Il persiano in vece...ho scoperto che è una razza che non fa per me, sarò bello da vedere ma all'atto pratico... :( ha la pessima abitudine di bere, andare vicino a qualcuno e scrollarsi facendo la doccia a tutti; non è il massimo dell'agilità, spesso nel saltare sbaglia mira e cade di sotto, o scivola, o correndo si schianta da qualche parte. C'è da dire che non abbiamo cominciato col piede giusto, una mattina dopo una nottata al locale mi faccio un caffè e mi siedo al tavolo, lui fa per salirmi sulle gamb ma scivola e si aggrappa alla mia coscia con gli artigli: ho ancora la cicatrice. :(
La soriana invece una volta è saltata sul tavolo centranmdo la tazza di caffè bollente rovesciandomela sui pantaloni. :( mi ha svegliato lo stesso ma preferisco berlo.

Lui a volte ha le fregole e tenta di sfogarsi con lei che però non gliela dà manco morta, quindi litigano sempre.

   By Highrise (78.15.100.201 - 78.15.100.201) mercoledì 19 novembre 2008 - 18:19

Il gattino bianco e nero per fortuna sembra aver capito che se vuole conservare sana la pelliccia deve considerare off limits il cortile dove circola la cagnaccia e limitarsi a terrazze e tetti, il che significa svariate centinaia di metri quadri dove girovagare - escludendo l'orto ancora frequentato da una mezza dozzina di galline che evidentemente hanno il ciclo e sono solite elargire potenti beccate sul cranio dei felini a portata di tiro. :D Se si aggiungono poi le 2 o 3 case antiche disabitate della zona (qui il centro storico ne è pieno), non si può certo dire che non abbia territori di caccia da esplorare. Ma si sa, di solito la curiosità uccide il gatto :|

   By 4rj0 (151.33.124.180 - 151.33.124.180) venerdì 21 novembre 2008 - 12:17

Che tenero che è l tuo cucciolo High


organizziamo un incontro?

   By Highrise (78.15.100.201 - 78.15.100.201) venerdì 21 novembre 2008 - 13:49

si, e poi chi la tiene? :D
tempo fa, quand'era più piccola (ma farei meglio a dire MENO grossa) mi era scappata da casa per inseguire un piccolo cagnetto nero che aveva osato abbaiarle contro. Tentai di placcarla frapponendomi fra i due e lei, favorita anche dallo slancio della corsa mi venne a sbattere petto contro petto SOLLEVANDOMI e facendomi ricadere all'indietro... sul momento mi veniva solo da ridere, per via dell'effetto "montagne russe" :D però pensandoci ora sono ancora piuttosto allibito :D

   By 4rj0 (151.33.123.124 - 151.33.123.124) venerdì 21 novembre 2008 - 18:52

Per incontro intendevo un match: Cagnetta vs Gattino, per la serie teneri e tosti.
Me l'immagino sul genere Chun-li vs Ryu.

Troppi StreetFighter da piccolo, eh?!

   By Highrise martedì 04 maggio 2010 - 20:03

Il gattino bianconero ha traslocato, troppa tensione nervosa :D
Temo che l'unico felino in grado di tener testa alla cagnaccia sia un gatto del bengala, ma in tal caso oltre a un espansivo molossoide mi ritroverei anche un vivace leopardetto che gira per il cortile, chissà i casini :D

   By Luna martedì 04 maggio 2010 - 21:45

aiutatemi a salvare dei micini!il gatto del moroso (detto lo sperminatore folle) ha inseminato la sorella che ha procreato 4 micini...solo che la sorella del Pai è di proprietà dei vicini di casa del Fabi e quindi loro vogliono ammazzarli...sabato andrò da loro e spero non gli abbiano fatto nulla, sennò gli faccio il culo a strisce.
cmq i miei due cani puzzano, ruttano e cagano ovunque.uno posso anche capirlo, ha quasi 17 anni e non ci vede più, ma la karen?gli abbiam fatto fare anche il corso, checaz

   By Tommy mercoledì 05 maggio 2010 - 00:39

"il gatto del moroso ha inseminato la sorella che ha procreato 4 micini"

ma sono nati normali? :ehm:

   By 4rj0 venerdì 07 maggio 2010 - 10:10

Non c'ho capito molto
"il gatto del moroso ha inseminato la sorella" ma la sorella del moroso?

   By Luna venerdì 07 maggio 2010 - 11:15

ma nooooo!
il gatto del moroso ha inseminato sua sorella!

   By Highrise martedì 15 giugno 2010 - 13:30

Ieri ho salvato un falchetto. E' saltato giù dal nido tentando il primo volo ma evidentemente non era ancora pronto, pur essendo apparentemente a posto.
Finito a terra, tentava di arrampicarsi il più in alto possibile svolazzando qua e la ma senza risultati apprezzabili - mentre i gatti del cortile già si chiedevano: petto o coscia? :D :(
Prima che finisse in bocca ai voraci felini domestici ho indossato un paio di guanti e recuperato una gabbietta riuscendo a prenderlo senza fargli male. Bellissimo lo sguardo ESPRESSIVO del piccolo rapace, occhi enormi e nerissimi che seguivano ogni minimo movimento... e risibile la minaccia che mi lanciava, apriva il becco e poi quando lo prendevo non osava far nulla e simulava persino uno stato di malessere mettendosi a zampe all'aria ma senza perdermi di vista :D Alla fine l'ho portato dal veterinario che a sua volta l'ha portato presso una clinica specializzata. Mi ha assicurato che lo metteranno in sesto per volare :)

Mi dispiace però per i genitori che non riescono a trovare il loro piccolo e ogni giorno lanciano continui richiami nella speranza di trovarlo.

   By Tommy martedì 15 giugno 2010 - 14:34

ma anche tu. lasciargli un appunto con l'indirizzo no? :D

certo che per dei randagi, un falco era visto come una leccornia.

Poi cresce se li ricorda e si vendica. :D

Magari potevi addestrarlo per la caccia. :D

   By Highrise martedì 15 giugno 2010 - 19:53

La tentazione di tenermelo è stata forte, ma qui si tratta di animali protetti e se va male sono multe e denunce. Cmq in effetti sono animali molto utili, a inizio estate c'è stata la solita mini invasione di topi di campagna e fra falchetti per aria, gatti per terra e anche la cagnaccia che ha dato il suo valido contributo la zona è stata adeguatamente derattizzata :D

   By Highrise martedì 15 giugno 2010 - 19:54

Dimenticavo i barbagianni e i gufi la notte, questo posto è ormai un giardino zoologico :|

   By 4rj0 sabato 19 giugno 2010 - 16:43

In una zona vicino a dove abito io una gatta ha fatto dei cuccioli. Un giorno si sono avvicinati alla zona dei topi. Non i topini di campagna, però, proprio i toponi di fogna: le zoccole in pratica. L'intenzione di questi simpatici animali era quella di approfittare dell'assenza di mamma gatta per mangiarsi i gattini. Non hanno fatto in tempo ad esporsi, però, che mamma felino li ha fatti fuori alla vecchia maniera, salto e morso sul collo come i leoni nei documentari. Abituata ai croccantini che le lasciano i passanti ha preferito non continuare il pasto, però.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!