MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= COSE CHE FANNO INCAZZARE =::: I trofei in casa!!
   By Rosacotone mercoledì 12 gennaio 2005 - 16:01

Non so se questo è un fenomeno che dà da pensare solo a me ma vorrei parlarvene lo stesso!
Da sempre mi sono chiesta come facessero alcune persone ad avere i mobili del soggiorno pieni di coppe! Magari hai qualche passione o sei bravo in qualche sport ma una mensola piena non ce l'ha nemmeno Yuri Chechi!! (va beh, lui ha le medaglie) Nemmeno la Vismara, la Beretta e la montorsi messi insieme hanno così tante coppe!!
Io non ne ho nemmeno una (solo una medaglietta scrausa della ginnastica pavese) e mi sento un pò inferiore! Cazzarola, voglio vincere anche io un trofeo!! magari poi lo butto perchè non mi piacciono (sono un pò di cattivo gusto e sono "ciapapulvar";) però è giusto per dimostrare che in un mondo di pluricampioni io non sono l'unica pippa!

Oh magari a voi sta cosa fa ridere ma per me sono un incubo! in qualunque casa vado c'è sempre il ripiano delle coppe!! un mio amico si è meritato pure il Tapiro d'oro originale!!
voi ne avete??

   By Luna mercoledì 12 gennaio 2005 - 16:10

mio padre ha diversi trofei di pallacanestro ma mia madre li ha messi nel suo studio perchè non li vuole vedere...
io ho tantissime videocassette dei miei saggi di danza...anche quelle prendono polvere e non servono a un caz.zo:)

   By F_E_D_E_R_I_C_O mercoledì 12 gennaio 2005 - 16:30

La Lù ha due o tre armadi pieni di coppe, piene a loro volta di medaglie... solo quest'anno (da settembre 2003 al 2004, stagione agonistica)l'ho vista portare a casa almeno 12 premi... non credo siano una finezza, esposti, molti son di latta, e quasi tutti li tiene su un armadio nel pianerottolo nella zona notte... tipo "Altro ciarpame... "

   By Rosacotone mercoledì 12 gennaio 2005 - 16:32

allora tutto sommato posso ritenermi fortunata?? ;)

   By Spank mercoledì 12 gennaio 2005 - 16:43

io ho una coppa per avere vinto una gara di sci e qualche medaglia dei giochi della gioventù... :(

   By Wasabi mercoledì 12 gennaio 2005 - 17:42

non ho manco la coppa del nonno, ma non me ne sono mai fatta un problema, non facendo gare agonistiche non vedo in che altro modo me le potrei procurare ;.

   By Nausicaa mercoledì 12 gennaio 2005 - 17:51

Ho soltanto qualche medaglia.
Una d'argento per per la staffetta, una d'oro per i 100 m ostacoli (eh, che bello stacco di gamba che avevo :uaz: :uaz: ) nuoto non ho mai voluto gareggiare, neanche pattinaggio.
Forse ho anche una medaglia vinta con la squadra di pallavolo, ed una per un concorso di pittura.
Ed ora leggete la mia barzelletta sull'altro topic :D

   By Metroidx mercoledì 12 gennaio 2005 - 21:08

io di medaglie ne ho tantissime,tutte appositamente comprate al negozio di trofei 8-)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!