MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= SUGGERIMENTI a MDN & COMUNICAZIONI =::: Eurobarre - non è una fregatura
   By Jekkil2 lunedì 21 febbraio 2005 - 11:59

Ciao ragazzi, avete mai sentito parlare di EUROBARRE? no? allora ve lo dico io:)Leggete tutto quello che scrivo. Vi prego. Probabilmente all'inizio sarete un bel po scettici..ma spero di convincervi!!

Quando ho cominciato a navigare su internet, almeno 6 anni fa, avevo il pallino del guadagno online. Era anche il momento in cui uscivano tutti questi siti email paganti, barre paganti etc.
Ne ho prese di fregature…certe volte ancora ci penso, e certe volte ancora ci casco. Ma che volete
Il miraggio di un guadagno facile fa gola a tutti, anche se mi rendo perfettamente conto che non può assolutamente esistere una cosa del genere.
Per caso, leggendo le opinioni su ciao, ho conosciuto Eurobarre, una barra nuova, di nazionalità francese. Ne parlavano tutti talmente bene che mi sono iscritta. Devo dire che sia l’iscrizione che il download della barra è facilissimo, anche se tutto il sito è in lingua francese. Ho dovuto quindi rispolverare le mie nozioni scolastiche di lingua, per tentare di capire cosa fare!

La barra è larga come tutto lo schermo e si piazza in alto, l’altezza è circa di 2 centimetri o poco più. Non è molto invasiva, si riesce a lavorare benissimo anche tenendola aperta tutto il giorno. Chiaramente più si tiene aperta e più si guadagna. Ci sono poi delle possibilità di incrementare i punti partecipando ai vari bonus. In genere si tratta di rispondere a dei questionari, a volte facili a volte no…lo scorso mese ne accumulati 4000 punti, rispondendo bene a 4 bonus da 1000 punti l’uno.
Inoltre ogni giorno si ha la possibilità di vincere da 10.000 a 1.000.000 di punti ciccando sul banner apposito quando compare.

Per verificare quanti punti si hanno basta cliccare sul simbolo dell’euro che compare nella barra nel riquadro di destra. E’ facile capire qual è perché è molto grande e al centro di altri simboli. Una volta cliccato là compare una pagina con varie opzioni: su “gain” trovate i punti guadagnati nel mese in corso + quelli dei vostri iscritti; su “Historique” c’è lo storico dei vostri guadagni, aggiornati al mese passato; sotto “paiement” trovate quanto avete guadagnato (ricordate che il totale in euro dei guadagni viene aggiornato solo alla fine di ogni mese di iscrizione).

Io finora mi trovo bene. La barra non esporta spyware e quant’altro nel proprio pc, ho controllato sia prima che dopo e praticamente trovo esattamente gli stessi file che trovavo prima.

All'inizio anche io ero scettico...per non dire scetticissimo...anche perchè come vi ho detto ne ho prese di fregature...non ho mai visto un soldo...ma poi appena mi è arrivato il primo assegno di 15 euro ho voluto continuare..

Se volete provare fatemi sapere che vi do il link dato che qui non lo posso scrivere, così vi mando anche un programmino per ingannare il programma...

Credetemi non è una fregatura!!!

E naturalmente sono a vostra disposizione per delucidazioni

   By Wasabi lunedì 21 febbraio 2005 - 12:39

spam pure qua.... :C

   By Jekkil2 lunedì 21 febbraio 2005 - 12:42

Wasabi non è spam dato che non metto nessun indirizzo o collegamento (dato che non posso) ma è solo un consiglio...stop. Liberi di seguirlo o meno!

   By F_E_D_E_R_I_C_O lunedì 21 febbraio 2005 - 13:12

Ok, manda l'indirizzo a me o Pokoto, che parla francese, e vediamo :)

   By Pokoto lunedì 21 febbraio 2005 - 15:52

uè balzac se parli francese anche tu prova!! azzo vuo'a mmo' a m' mett'in t'cul a 'mmoio!!

   By Pokoto lunedì 21 febbraio 2005 - 21:03

visto che oggi mi sento buono ho dato un occhiata ai forum francesi (jamais dire toile?)

ecco cosa ci dice il webmastro locale:


C'est quoi Eurobarre ?
Eurobarre c'est une barre de pub qui se place en haut de votre écran, elle prend environ 15% de votre écran (il existe des logiciels pour la cacher).
A chaque fois que vous voyez une pub vous gagnez 1 point (environ 3 pubs en 2 minutes). 50% des gains d'eurobarre sont redistribués aux membres grâce à un taux pour mille points. Pour le mois de septembre le taux était de 3.72cts pour mille points et pour le mois d'octobre 4.17cts d'euro, pas grand chose pour avoir affiché cette barre pendant environ 12 heures.


--------------------------------------------
TRADUZIONE
12 ORE DI EUROBARRE CONNESSO = 4 CENTS.

De plus il faut que la souris bouge au moins toute les minutes pour que les points soient comptabilisés ( là aussi il existe des logiciels pour faire bouger la souris lorsque vous n'êtes pas là ).

-------------------------------
SE NON MUOVETE IL MOUSE UNA VOLTA AL MINUTO NON GUADAGNATE UN KAZZ,QUINDI NON POTETE ACCENDERLO E ANDARVENE

Vous pouvez demander un chéque lorsque vous avez 15€ de gains (à mon avis ça serait dans longtemps). Un avantage quand même, c'est qu'il n'y a qu'un niveau de parrainage où le parrain gagne en plus 100% de ce que gagne son filleul.
Vous pouvez vous inscrire en cliquant ici..Arnaque ou pas ?

----------------------------
SI GUADAGNANO PUNTI ISCRIVENDO ALTRA GENTE

Beaucoup de gens pensent que Eurobarre est une arnaque et ils n'ont peut-être pas tort. Sur de nombreux forums ont peut lire : "C'est une arnaque mon filleul n'a pas été compté", "Ils doivent t'arnaquer à la convertion des points", "C'est une arnaque, on ne gagne que 4cts pour mille points";.
Les filleuls sont comptés, s'ils ne le sont pas, envoyez un mail de réclamation.
Les points sont bien convertis en Euro à chaque fin de mois.
Pour ce qui est du taux pour mille points, il est de 4cts, ce n'est pas une arnaque, c'est réellement 50% des gains d'eurobarre. Il ne faut pas s'étonner de voir un taux aussi bas car personne n'a l'air de comprendre que le créateur d'eurobarre gagne de l'argent seulement lorsque quelqu'un clique sur une pub. Si on ne fait que regarder personne ne gagne le moindre sou.

-----------------------
NON E'UNA TRUFFA, IL CREATORE DEL PROGRAMMA GUADAGNA SUGLI SPONSOR E DIVIDE I GUADAGNI, MA I GUADAGNI NON SONO ESTASIANTI APPARENTEMENTE..


La seule chose pour laquelle on pourrait s'inquieter c'est qu'aucune sociéte n'a été enregistrée sous le nom d'eurobarre et que seules les sociétes peuvent envoyer des chéques.

-----------------------
IL PROBLEMA E' CHE NON C'E' NESSUNA SOCIETA ISCRITTA A NOME EUROBARRE, E SOLO LE SOCIETA' ISCRITTE POSSONO INVIARE ASSEGNI..


Le webmaster du site prétend que c'est une question de temps et qu'il s'en occupe.

---------------------
IL WEBMASTER DICE CHE PRESTO FORMERA' LA SOCIETA'

Personne n'a encore reçu de chéque contrairement à ce qu'affirme des personnes sur les forums : Les personnes qui écrivent ça veulent seulement vous inciter à utiliser eurobarre.

----------------------
LETT: NESSUNO HA ANCORA RICEVUTO ASSEGNI CONTRARIAMENTE A QUELLO CHE AFFERMANO DELLE PERSONE SUI FORUM . LE PERSONE CHE SCRIVONO QUESTO VOGLIONO SOLO INCITARVI A USARE EUROBARR


Ces messages sont toujours accompagnés d'un lien de parrainage. Si vous vous inscrivez avec ce lien vous gagnerez autant mais votre parrain gagnera en plus de ses points ce que vous gagnez.

------------
QUESTI MESSAGGI SUI FORUM SONO SOLO X FARE GUADAGNARE PUNTI FUTURI A CHI VI CONVINCERA' A ISCRVERVI.

Conclusion :
Eurobarre ne peut pas vous faire de mal, ce n'est pas un trojan (comme on a dit sur plusieurs forums). Vous pouvez l'essayer pendant un mois pour voir si c'est rentable pour vous. Mais vous ne pourrez pas devenir riche sans rien faire grâce à ca. Vous pourrez à la rigueur gagner 30€ si vous avez beaucoup de filleuls et que vous l'utilisez en continue 24h/24h. Ce n'est pas la premiere barre de pub de ce genre avant il y a déja eu Mediabarre et Alladvantage qui eux, on en est sûr payaient.

CONCLUSIONE: NON VI FARA' DEL MALE, MA TENENDOLO ACCESO 24/24 POTRETE GUADAGNARE MASSIMO 30 EURO AL MESE.

no grazie non fumo :D

   By Jekkil2 lunedì 21 febbraio 2005 - 21:32

pokoto e ti fanno schifo 30 euro al mese senza fare nulla? beato te che li puoi rifiutare...

   By Pokoto martedì 22 febbraio 2005 - 04:39

senza fare nulla sta cippa.. se non muovi il mouse ogni minuto il programma non ti calcola i guadagni.. e per passare la giornata a muovere il mouse vado in puglia a raccogliere pomodori, almeno mi faccio un euro a cassetta e sviluppo altri muscoli oltre all'indice..

   By Jekkil2 martedì 22 febbraio 2005 - 11:09

e io ti ho detto che per muovere il mouse ti do un programma fatto a posta che lo muove per te...quindi senza fare nulla...e la cippa tienitela per te!!!

   By Aussie martedì 22 febbraio 2005 - 11:52

Io avevo pensato di attaccare un vibratore al mouse...............
:D

   By Jekkil2 martedì 22 febbraio 2005 - 14:54

potrebbe essere un'idea...l'importante è farlo muovere...

   By Pokoto martedì 22 febbraio 2005 - 14:55

se no posso collegare il mouse a piersushi (vedi profilo) :D

   By Tyler martedì 22 febbraio 2005 - 16:33

Con una piu' decorosa elemosina passiva ne guadagni 100 al giorno, cash e senza fregature, poi vedi gente, stai all'aria aperta, ecc.. altro che 'sti ridicoli pacchi, pensaci ;)

   By Jekkil2 martedì 22 febbraio 2005 - 22:34

ok ci penso! ma non so...

   By Wasabi mercoledì 23 febbraio 2005 - 14:33

(:@) bravo Tyler!!

   By Motumbo mercoledì 23 febbraio 2005 - 19:50

Io biggolo brovugo di Zambia... avere moglie in Zambia e dandi, dandi vigli... Vade voi la garidà a biggolo brovugo di Zambia...


(Veramende io ho lavoro, villa gon bisgina e golf -gollaboradrige vamigliare, non magghina, guella ho mergedes... - ma nessuno sbuda su gendo euro bulidi bulidi :D )

   By Spank giovedì 24 febbraio 2005 - 03:24

milano, 3 anni fa, zona castello
tipo chiede l'elemosina con cartello
" aiutatemi, sono povero e ho 7 figli"
un mio amico grezzissimo gli passa davanti e gli urla in faccia " ma tromba meno,no!!! "
ovazione da parte degli altri passanti :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 24 febbraio 2005 - 12:50

(:@)

   By Joker giovedì 24 febbraio 2005 - 14:13

quelli che chiedono l'elemosina mi stanno proprio sulle palle.

Manco i barboni lo fanno. Loro sono molto piu' poveri, ma se ne vanno in giro a guardare nel cassonetti, ma non li ho mai visti col cartello, Sono cieno, non parlate sono anche sordomuto ho 200 figli. Aiutatemi.

W barboni, abbasso gli elemosinai scansafatiche.

PS: ah mi stanno pure sulle palle i giornalisti che chiamano i barboni "closcia'" ma basta, si dice al massimo senzatetto. Ma usare sta parola francese per far piu' figo, non ci sto'.

   By Tyler venerdì 25 febbraio 2005 - 10:02

Quanti ne hai fatti secchi, vecchio drugo? ;)

   By Joker venerdì 25 febbraio 2005 - 14:10

tanti zingari, tanto sono stanieri, illegali, senza documenti, pulciosi e chi se ne accorge se ne sparisce qualcuno.

W i senza tetto, abbasso gli zingari.

   By Spank venerdì 25 febbraio 2005 - 14:28

vai Joker :metal:

   By Joker venerdì 25 febbraio 2005 - 21:44

a casa mia manco i cd-rom ci sono, usiamo solo i cd-rw

   By Spank sabato 26 febbraio 2005 - 00:53

(:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!