MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= SUGGERIMENTI a MDN & COMUNICAZIONI =::: Profile update 4
   By Highrise domenica 31 ottobre 2010 - 08:08

L'altro topic era intasato.
Tommy, guarda il mio profilo. Non so perchè, ma quando ho visto questo demotivazionale ho avuto subito l'idea di postartelo, credo ti piacerà :D

   By Tommy domenica 31 ottobre 2010 - 11:37

ahah guarda su facebook sono iscritto a tanti di quei gruppi a tema che nn hai idea, ne ho viste di tutti i colori :D la cosa bella è che i credenti si iscrivono apposta per criticare ogni singola battuta, poi quando si vedono derisi segnalano a facebook la pagina o il gruppo per la chiusura.per la serie "viva la libertà di pensiero" .

devo dire che prò a volte fanno più ridere quelli pro chiesa perchè loro nn scherzano, anzi si prendono maledettamente sul serio: le loro crociae anti anime-manga, o Dungeons & Dragons, che porterebbero al satanismo sono ridicole, e nn i dico ora per halloween... la cosa peggiore è che non le inventano loro ma partono sempre dalla chisa con dei comunicati risibili... se li recupero ti posto qualcosa. :)

   By Highrise domenica 31 ottobre 2010 - 17:52

No grazie, ne conosco abbastanza. Di solito però hanno o hanno avuto origine negli ambienti religiosi USA, a quanto ho potuto leggere da un pò di tempo a questa parte. E' un peccato che nella terra della libertà di pensiero non ci sia a tutti gli effetti libertà di pensiero :D

   By Highrise mercoledì 03 novembre 2010 - 20:10

Altro update, in tempi di bunga bunga questa vignetta ci stava bene :D

   By 4rj0 giovedì 04 novembre 2010 - 12:45

Lo dite voi che in TV non ci sono programmi che conducono al MALE. Avete mai guardato il mondo di Patty? Quello è M41vAgi0!

   By Tyler giovedì 04 novembre 2010 - 20:12

:ghgh:

   By Luna venerdì 05 novembre 2010 - 12:12

il mondo di patty è solo l'ultimo.
4rjo tu non hai mai visto hanna montana

   By 4rj0 sabato 06 novembre 2010 - 16:17

no, infatti. e per fortuna!

   By Highrise mercoledì 15 dicembre 2010 - 16:38

Update - come distruggere un mito svelandone l'oscuro segreto: la vera identità di Harry Potter :D (vedere profilo)

   By Tommy mercoledì 15 dicembre 2010 - 19:17

prima di andare in guerra si fuma erba (da qui il nome Potter) e il campo di battaglia diventa un castello, i soldati nemici diventano stregoni... :D

   By Highrise mercoledì 05 gennaio 2011 - 11:42

Update - la fiaba più corta della storia :D

   By Tommy mercoledì 05 gennaio 2011 - 15:14

phuahuahuah... fan...huahuahua... tas...huahuahua ...ti... huahuahua ca...huahuahua (:@)

cazzarola mi fa male la mascella, giuro (:@)

   By 4rj0 mercoledì 05 gennaio 2011 - 15:31

Bellissima (:@)

   By Highrise sabato 08 gennaio 2011 - 02:37

Ed è finita anche in homepage, hehe :D

   By Highrise venerdì 04 febbraio 2011 - 03:18

Ehm, qualche giorno dopo ho aggiornato il profilo e al posto della "fiaba più breve del mondo" ci ho messo l'odate buta - se avete presente Yattaman... "Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato" ...ditemi se la vedete pure voi in homepage, se si io non ho fatto niente, sembra si sia settata automaticamente :D

   By Pokoto venerdì 04 febbraio 2011 - 04:14

Si, a me esce il maialotto, in home page
ma perché?

   By Tommy venerdì 04 febbraio 2011 - 11:30

si visto anch'io.. prova a ricambiare il profilo per vedere se ogni volta fa la stessa cosa.

   By Highrise venerdì 04 febbraio 2011 - 12:39

si, ho cambiato il profilo e anche in homepage è riapparsa l'immagine precedente... evidentemente l'immagine è stata linkata direttamente dal profilo

   By Tommy venerdì 04 febbraio 2011 - 15:18

wow, hai il controllo dell'HP, puoi farci aparire quello che vuoi :D

   By highrise venerdì 04 febbraio 2011 - 19:18

oggi l'homepage di MDN, domani il mondo :D

no scherzo, chi di dovere correggerà il problema... oppure più semplicemente col tempo le nuove notizie relegheranno il link diretto al mio profilo negli archivi più remoti di MDN e così anche cambiando la foto nessuno se ne accorgerà

   By Tommy lunedì 21 marzo 2011 - 00:19

cioè, io non vorrei essere malizioso, ma... ;. (v. profilo)

   By Pokoto lunedì 21 marzo 2011 - 19:08

te la rubo subito subito

   By Luna lunedì 21 marzo 2011 - 20:44

io ho fatto un esame di teologia.e c'erano dei titoli
simili.secondo me lo fanno apposta

   By Highrise domenica 10 aprile 2011 - 14:53

update: uno dei miei personaggi Warner preferiti, anche politicamente scorretto dato che non faceva che assaltare sessualmente la gatta :D

frase preferita: "DOBBIAMO fare l'amour!" :D:D

   By highrise domenica 18 settembre 2011 - 15:25

Update - l'ho vista online e mi sono scompisciato :D

   By highrise domenica 18 settembre 2011 - 15:26

P.S. cliccate sopra il mio nick nel precedente post per vedere il profilo

   By Tyler domenica 09 ottobre 2011 - 23:56

Nuova foto profilo, non dedicata al genio che ha cambiato il mondo inventando lo sciacquone, ma a quello che ha perso tanti prototipi nei bar mentre diventava sempre piu' sottile..

   By Tommy (95.232.30.86 - 95.232.30.86) sabato 18 febbraio 2012 - 15:20

il dramma di essere un giovane interista :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!