MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= SUGGERIMENTI a MDN & COMUNICAZIONI =::: Con questo topic scateno uno scandalo (si scherza, ovviamente)...

   By Pugnodiferro martedì 25 giugno 2002 - 21:05

Rispetto per Iaiuccia, per la miseria, o lascerò la vostra inutile carcassa a orbitare in eterno attorno al sistema solare... ;-f :D

   By Thep martedì 25 giugno 2002 - 21:05

(:@)

   By Iaia martedì 25 giugno 2002 - 21:25

Grassie PDF!! ;)
sta sera scegli tu il massaggino che preferisci!! ;)

   By Metroidx mercoledì 26 giugno 2002 - 00:58

Exos,io infatti sono molto selettivo;se mi dovesse capitare una donna che non ha:
1)due braccia
2)due gambe
3)una testa
4)un naso
5)due orecchie
6)due mani
7)due piedi
8)o che sia morta,ci penserei due volte prima di concludere :D ;-f
:(

   By Anarkist mercoledì 26 giugno 2002 - 03:09

Quindi se ha il pisello ti va bene uguale? :D

   By Thep mercoledì 26 giugno 2002 - 03:21

(:@)

   By Fuzzy mercoledì 26 giugno 2002 - 10:01

Exos, qualcosa da dire sul mio metodo di selezione-donne? :D

Ma Iaia, non essere così dura con te stessa...in fondo la tua foto, grazie alle migliaia di bottiglie di vino vuote sulla tavola, risulta molto caratteristica (:@)

   By Exos_Dax mercoledì 26 giugno 2002 - 11:14

ma qui tutti hanno foto di tutti non ho capito... io ho quelle di Napo e Fuzzy c0m'è sta storia... :D

   By Iaia mercoledì 26 giugno 2002 - 11:36

grassie, fratellino :C
:D

   By Metroidx mercoledì 26 giugno 2002 - 13:05

porc.....io ancora non ho quella di Iaia....:\

   By Iaia mercoledì 26 giugno 2002 - 13:11

.... se aspetti che te la mandi io di mia spontanea volontà senza che tu muova un dito per farti conoscere aspetti un pezzo......
:|

   By Metroidx mercoledì 26 giugno 2002 - 13:31

e cosa dovrei fare?Mandarti un rene? :D
:(
ho la mia foto cmq....:|
cioè azz iaia mi hai messo in imbarazzo con 'sta domanda!!! (:-(

   By Iaia mercoledì 26 giugno 2002 - 15:32

ma xchè sei un patachino!! :D (bachettata di iaia sulle manine tese di Metro)

costa troppo fatica spremere le meningi?!?
quale sarà mai un modo per conoscersi via internet?!?
che dici potrebbe forse essere casomai un improbabile contatto via icq?!? o e-mail?? 8-O
(scommetto che non c'avevi pensato (:@) )

cmq il rene tienilo da parte in frigo, non si sa mai che possa risultare utile un giorno ;-f
(insomma nel caso mi scordassi di dare la pappa a MicioMaz almeno posso cuocergli qualcosa :D )

   By Tyler mercoledì 26 giugno 2002 - 16:16

Dicasi: adescamento :|

   By Metroidx mercoledì 26 giugno 2002 - 16:22

patachino (:-( :D
vabbeh te manno un'emaile e se mi sei simpatica abbastanza ti infilo dentro il listone(ehm)
(trad.se mi piace la foto bene,se no bye bye :D)
scherzo eh :)
mica tanto però :|
no non è vero scherzo quindi non rispondermi male (:-( ;)
azz ho bisogno di una sigaretta....

   By Metroidx mercoledì 26 giugno 2002 - 16:24

hai posta.....-____-'

   By Iaia mercoledì 26 giugno 2002 - 16:43

non mi è arrivato nulla.. tranne la solita newsletter sul vino (Fuzzy non ridere ! ) :D

cmq se devi fare tante pippe e non sei per nulla interessato a conoscermi (tranne che per soddisfare la curiosità della foto), guarda lascia stare e risparmiati anche la fatica di mandarmi la mail.. sicuramente ci guadagnamo entrambi ;) :)

   By Tyler mercoledì 26 giugno 2002 - 17:00

Metro hai ancora il template testuale per le mail di approfondimento conoscenza disenteressato (conosciamoci.uff.doc) ? Ho disinstallato il word e l'ho perso.. me lo rimandi, grazie :)

   By Metroidx mercoledì 26 giugno 2002 - 17:08

uffa ma io l'ho detto che scherzavo iaia....ecchecazz voi donne con l'ironia avete poco a che fare,neanche se ve lo dicono APERTAMENTE che si sta scherzando!!(:-(
cmq rimando subito :\

   By Iaia mercoledì 26 giugno 2002 - 17:15

:(

   By Metroidx mercoledì 26 giugno 2002 - 17:15

mandata....-___-'

   By Fuzzy mercoledì 26 giugno 2002 - 18:35

Oddi(:@) la newsletter sul vin(:@) no! :D
(psst psst Iaia: ma ti mandano la degustazione via mail? 8-O :D)

   By Tyler mercoledì 26 giugno 2002 - 18:40

Ecco, bravo.. adesso sfogati-accordati-commenta x mail e lasciamo il forum al suo uso originario, ok??? :| :\

   By Metroidx mercoledì 26 giugno 2002 - 18:51

oh mamma mia......oh mamma mia

   By Supermaz mercoledì 26 giugno 2002 - 19:45

ahahahahhahahahahahah metro patachino!! ma dolce!
puccipucci :"x

   By Metroidx mercoledì 26 giugno 2002 - 19:56

MicioMaz suona molto più bellicoso,in effetti :D

   By Irishzebo mercoledì 26 giugno 2002 - 22:32

la foto della iaia......MUAHAHAHAHAHAHHAHA!!!(:@)!!effettivamente ha un espressione davvero.....come dire..... da 'mbriaca!!:D

   By Exos_Dax venerdì 28 giugno 2002 - 15:54

(:@)
Irish la tua è da presidente degli alcolisti anonimi invece (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!