MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= SUGGERIMENTI a MDN & COMUNICAZIONI =::: Richiesta di un antispastico, o per digerire
   By Carmilla (192.92.126.137) mercoledì 19 giugno 2002 - 16:08

Egregio Direttore,

vorrei che Lei mettesse un CORRETTORE AUTOMATICO DI GRAMMATICA E DI ORTOGRAFIA per i messaggi...

Ho lo stomaco delicato e di fronte a certe onte ingiuriose alla lingua italiana il mio stomaco si appallottola e la mia pancia minaccia sussulti pseudo-eiaculatori paurosi.


Lo so che la mia salute non è la prima delle sue preoccuazioni, ma pensi allora a quando questo forum passerà nelle mani dei suoi eredi e discendenti...
a quando ricoprirà un posto d'onore nella storia...
a quando sarà letto e studiato da insigni docenti...
apprezzato da potentissimi alieni...
quando riceverà premi e riconoscimenti economici non indifferenti...
grazie ai quali Lei potrà passare una felice vecchiaia in qualche atollo ridente senza più faticare, nemmeno per un pezzo di faiga...

Ci pensi Direttore... che peccato sarebbe perdere tutto ciò per qualche verbo fuori tempo e per qualche I in più o H in meno...

   By Tepa_Sport (24.193.97.236) mercoledì 19 giugno 2002 - 17:22

Carmilla perche` PREOCCUARSI?

   By Pugnodiferro (62.98.222.200) mercoledì 19 giugno 2002 - 20:33

Non c'entra granchè con gli errori di grammatica, ma stamattina, mentre cambiavo la foto del mio profilo (sostituendola con una moolto più grande, per la gioia del WebMarcuz :D) ho notato qualcosa di singolare:

If you no longer want this picture to be displayed with your profile, you may clear your picture by clicking the FUCKING msg "Rimuovi foto" button below.

:D

   By Tepa_Sport (24.193.97.236) mercoledì 19 giugno 2002 - 21:43

PDF: ma quanti siete?!?!

   By Napo (80.116.156.127) mercoledì 19 giugno 2002 - 22:10

Webdominus... ho saputo da fonte autorevole che prendersi cura della salute di Carmilla è la causa di un ottimo karma per questa vita e per le successive...Non si lasci sfuggire, o eccelso Signore del Web, l'occasione di procurare a se grande fortuna e ricchezza... ;)
Tepa: il Lightning è PALESEMENTE quello al centro con le ali chiuse! Se osservi attentamente gli oblò, potrai notare la presenza del MicioMaz che si sta arrotando gli artigli sulle poltrone Luigi XVI di PDF... :D

   By Pugnodiferro (62.98.221.110) mercoledì 19 giugno 2002 - 22:28

Tepa, siamo in molti: a bordo del Lightning (quello grosso) ci sono Iaia, il MicioMaz, Nakajima e il sottoscritto, mentre i due caccia sono per Napo e Gufo, che devono ancora battezzarli (sennò porta sfiga, non si sa mai :D)

   By Pugnodiferro (62.98.221.110) mercoledì 19 giugno 2002 - 22:33

P.S. Joker non è più a bordo, è fuggito mentre lo portavo a spasso per Trömbhala... ha visto un gruppetto di cagnette che scodinzolavano allegramente, ha stracciato il guinzaglio a morsi ed è fuggito :D

   By Tepa_Sport (24.193.97.236) mercoledì 19 giugno 2002 - 23:41

accipicchia e mo` lordera` tutta la galassia!!!
AAA accalappiacani galattico cercasi!!!

   By Supermaz (213.45.166.229) giovedì 20 giugno 2002 - 01:02

grrr nakajima per un po' non deve farsi vedere.. l'ira post piss-faced non è ancora scemata

fffssssst meow :\ (:-(

   By Tepa_Sport (24.193.97.236) giovedì 20 giugno 2002 - 02:08

vergogna! dovresti esser a guardarti "the
osbornes" invece di digitare

   By Supermaz (151.92.176.5) giovedì 20 giugno 2002 - 09:57

uh lo programmano di già anche in italia?

corrooo

   By Eos (195.110.147.98) giovedì 20 giugno 2002 - 09:59

8-ONO NO NO!
non toccate le sgrammaticature di Joker, VI PREGO!!

   By Metroidx (62.211.45.106) giovedì 20 giugno 2002 - 12:35

(:@)

   By Tyler lunedì 23 maggio 2005 - 16:59

Ho saputo che Carmilla si e' data all'hard, chi l'avrebbe mai detto? ;.
Non rivelero' il nome d'arte nemmeno a pagamento, non chiedetemelo :D

   By Jen martedì 24 maggio 2005 - 09:22

8-O il solito pettegolo :C

   By Nausicaa martedì 24 maggio 2005 - 11:40

(toh, pensavo che questo topic fosse un elogio al Maalox :doh: )

...Tyler, ma come hai fatto a saperlo? ;.

   By Metroidx martedì 24 maggio 2005 - 16:11

winmx è sempre un amico :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!