MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
O solenne Marcuz, o tirapiedi Tyler, con la presente chiedo gentilmente di fare un controllo dei vari IP e dati nel momento del post perchè mi sembra ormai chiaro che ci sono delle persone uomini che stanno postando con nick femminili spacciandosi da personaggi diversi dal nick usuale... ... mi sembra veramente assurdo che esistano ragazze che raccontano con tanta facilità e tanta sfrontatezza le proprie esperienze, molto più logico che queste ragazze siano in realtà segaioli sedicenni in crisi barocca...
![]() ![]() ![]() |
Stealth, non dirlo a nessuno in giro, ma... è un complotto dei coreani! ADDOSSOOOOO!!!
![]() ![]() ![]() |
L'importante e' che stiano in topic, no?
![]() ![]() ![]() |
.............
![]() ![]() ![]() |
complotto dei coreani
+
gufo è stato zitto
+
chi tace acconsente
=
gufo è un coreano! adddossoooooh
![]() ![]() ![]() |
Spero Stealth che non sia riferito a me, comunque non tutti siamo uguali io sono abituata a non avere peli sulla lingua e parlare di qualsiasi cosa senza farmi problemi
![]() ![]() ![]() |
beh forse qualche pelo ti e` rimasto...
![]() ![]() ![]() |
tepa....
![]() ![]() ![]() |
Non pensate che sarebbe un po' inquietante dialogare via forum con una che si ritiene essere una ragazza senza peli sulla lingua e dai facilissimi costumi per poi ritrovarsi al forum-dinner con "Mutumbo" ?
![]() ![]() ![]() |
Questo se hai intenzioni tacchinatrici o cmq riponi una qualche speranza di acchiappare online...
![]() ![]() ![]() |
Appunto Se Motumbo e' simpatico perche' discriminarlo?
![]() ![]() ![]() |
uffa Stealth, ma è così divertente leggere le reazioni di chi non se ne accorge!
e poi... sedicenni??
![]() ![]() ![]() |
meglio Motumbo che Fu-Manchu...dale letta a me!!!!!Io avele piccolo vizietto di avvelenale bevande dei miei commensali....fate voi!
![]() ![]() ![]() |
Anarkist!! Pienamente daccordo!!!
Tepa, mi hai preceduto!!
![]() ![]() ![]() |
oh oh chi è Mutumbo???La battutina l'ho capita solo ora...ihihhi bella devo dire bella ...Stealth perchè mi tratti così uffa pensi tutte quelle cose cattive davvero??Perchè son sensibile alla fin fine e ci sto rimanendo male
![]() ![]() ![]() |
Fu Manchu mi sei mancato tantissimo!
![]() ![]() ![]() |
Io me ne lavo le mani...
![]() ![]() ![]() |
Glazie cala Jen,anche tu essele mancata a mie lezioni....cattiva allieva,quando tolnale io palp..ehm bacchettale te in sedelino!!!
![]() ![]() ![]() |
i me ne lavo i peli
![]() ![]() ![]() |
..............
![]() ![]() ![]() |
WEBBOMASTRO perche la parola amor_uccio sta nella lista delle parole da censurare??
![]() ![]() ![]() |
le ragazze di oggi sono volgari e si concedono senza vergogna e impudicamente agli infrenati desideri della carne dei maschi sciovinisti e lussuriosi, che non conoscono il vero amore, ma solo la passione dei loro ormoni.
caro Stealth_on_fly, non demordere mai dalla tua crociata, anche se il mondo non ti capisce e ti offende, ci sarà sempre chi ti sarà accanto.
![]() ![]() ![]() |
Catechista...ma che nick è ?
Onorevole Fu Manchu..ehm...le sue lezioni lasciano un pò a desiderare...la preferisco di più come sottile umorista...
![]() ![]() ![]() |
Mi sa che c'è qualcuno qui dentro con un senso dell'umorismo un pò macabro...
Stealth, se leggi queste righe, fatti un favore....NON ANDARE A VEDERE IL PROFILO DI CATECHISTA!
Se poi sei tu che fai autoironia (un pò pesantuccia), meglio per te.
![]() ![]() ![]() |
ehm..ma non c'è il profilo della Catechista
In compenso ho letto il tuo Anarkist, e mi è piaciuto un sacco!
![]() ![]() ![]() |
No, il profilo non c'è... niente male il nome, però!
![]() ![]() ![]() |
da diarrea urticante
![]() ![]() ![]() |
serve un pannolone dottore?
![]() ![]() ![]() |
a chi si è divertito a coniare questo nick:ti diverti con poc
![]() ![]() ![]() |
Umorismo da caserma, solo degno di un zozzone come l'autore del messaggio... bha...
![]() ![]() ![]() |
si iaia....metroid quasi non ce la faceva più
![]() ![]() ![]() |
Jen, io mi riferivo al fullname (credevo che Stealth avrebbe avuto una crisi epilettica, ma firtunatamente l'ha presa bene )
Per quanto riguarda il mio profilo, thanks
ci ho messo tanta buona volontà (e un'ora)
![]() ![]() ![]() |
Anarkist
![]() ![]() ![]() |
Ho pensato:un'ora per fare un profilo? Beh in effetti dopo aver provato a leggere....
Ho dato un'occhiata qua e là....sembri un tipo tosto,anzi vuoi sembrarlo ma che si fuma le DIANA ULTRA LIGHT....???
Un tipo del genere dovrebbe fumare le Marlboro!!!
![]() ![]() ![]() |
Ho smesso di donare profitti alla Philip Morris diversi anni fa,e comunque sono passato alle Sax.
Ma forse sei di quella scuola di pensiero che misura la tostaggine in base alla marca di sigarette, vestiti, e kazzi vari...
All'epoca le diana ultra erano le sigarette fumabili più economiche in commercio, e tra le poche che non mi facevano svegliare la mattina con la voce di Louis Armstrong (data la quantità che ne consumo), oltre ad essere l'UNICA marca di sigarette (insieme alle MS) che quando uno voleva scroccartela e tiravi fuori il pacchetto diceva "no grazie" .
Ma guarda un pò se bisogna rendere conto pure delle sigarette che uno si fuma!
PS:Ma poi, chi ha mai preteso/millantato di essere un tipo tosto?
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
in effetti le Diana Ultra Light sono orribili(come tutte le sigarette UL,ma anche solo L,tranne forse le Chesterfield)
e cmq il discorso non regge,Vande,oggi sono molti più i bambocci che fumano Marlboro tanto per darsi un tono piuttosto che i veri duri
![]() ![]() ![]() |
davidoff, chesterfield o cohiba....quando fumo
![]() ![]() ![]() |
un vero uomo, un tipo "tosto", non dovrebbe fumare affatto
![]() ![]() ![]() |
Toh, che coincidenza... io non fumo...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.