MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= SUGGERIMENTI a MDN & COMUNICAZIONI =::: Nuova ciat?: Archive through
   By Metroidx venerdì 12 luglio 2002 - 16:29

ma versione lamù censurata o non censurata? ;? -_-'

   By Jen venerdì 12 luglio 2002 - 20:12

PDF,io ho cliccato ma sul tuo profilo non c'è niente!:(
E poi Palace la odio! NOn ho ancora capito come funziona! (:-(

   By Pugnodiferro venerdì 12 luglio 2002 - 22:14

Jen, devi aspettare che il tuo browser carichi
la
foto (è un pò pesantina)... per Palace ti guido
io passo passo, basta che non perdi la
pazienza
:)

   By Jen venerdì 12 luglio 2002 - 22:47

Pdf ma che diavolo è un browser? :|
vabbè se mi guidi tu VENGO ;) :D

   By Pugnodiferro venerdì 12 luglio 2002 - 23:30

Un browser è... uhrrrrrr!... ;? aspetta che finisco di gongolare :D... dicevo, un browser è un programma che permette di visitare le pagine web, ad esempio i famigerati Explorer e Netscape, o il nuovo ma traballante Mozilla... in poche parole ciò che usi per visitare MDN :)

   By Jen sabato 13 luglio 2002 - 00:25

grazie tesoro ;)
tu mi spieghi sempre tutto :D

   By Metroidx sabato 13 luglio 2002 - 00:44

ehi psssst iaia guarda c'è PDF che fa il galletto con jen picchialo usa anche le unghie ( non dei piedi però ;?) non me lo sarei mai aspettato signora maestra (:-(

   By Exos_Dax sabato 13 luglio 2002 - 10:06

io sono stufo di cercare di spiegare ad ogni donna che conosco (compresa mia madre) ogni ca22ata dei pc... (:-(
si è messa a prendere appunti per come mandare una mail (:-(

   By Iaia sabato 13 luglio 2002 - 11:09

Metro se è per questo non ho intenzione nemmeno di rovinarmi le unghie delle mani..

cmq per fargli passare la voglia di fare il galletto potrei sempre fargli una bella ceretta inguinale mentre dorme.. ;.

   By Iaia sabato 13 luglio 2002 - 11:15

exos, vedila così.. ci sono uomini che prendono appunti per saper usare un ferro da stiro o una lavatrice.. :|

   By Exos_Dax sabato 13 luglio 2002 - 11:46

io non sono tra quelli, la lavatrice la faccio spesso ed in caso di necessità stiro anche... è tanto difficile imparare non dico l'informatica ma ad usare un pc? Basta smanettare...
e non intendo dire che le donne sono sceme... dev'essere una incompatibilità genetica che ne so :|

   By Iaia sabato 13 luglio 2002 - 12:08

:D
io credo che più che incompatibilità genetica sia poca voglia di impazzire.. voglio dire: chi me lo fa fare di perdere tempo a smanettare, ad arrovellarsi su quale sia ad esempio la casella giusta su cui clikkare quando basta semplicemnte chiedere e il tipo taaanto gentile ti sa dire cosa devi esattamente fare senza sbagliare?
chiamate le cose col proprio nome: pigrizia

come appunto tanti uomini che conosco, che fanno finta di non capire come funziona una lavatrice, semplicemente xchè così la ragazza si spazientisce e gli fa il bucato senza che loro muovano un dito..
a volte infatti passare per rincretiniti conviene :| :D

io smanetto in continuazione e tante cose le ho imparate da sola semplicemnte xchè ho un fratello che quando spiega le cose mi fa venire il nervoso, e quindi evito, oppure dice: te le spiego dopo e poi scappa via, quindi se volgio fare i caxxi miei, mi do da fare da sola come m'è sempre toccato fare :|
(tanto poi mi vendico.. ;-f )

   By Pugnodiferro sabato 13 luglio 2002 - 14:18

AhIaia... la ceretta inguinale nooo... :(
[per Metro sto preparando la pece e le piume, così impara a fare la spia :\ :D]

   By Jen sabato 13 luglio 2002 - 15:41

PDf, lasciali perdere e portami su Palace a bordo del Lightning ;)

   By Metroidx sabato 13 luglio 2002 - 16:15

:\ :\ :\ :\ LOLITAAAAAAAA mandami la foto.........;)

   By Iaia sabato 13 luglio 2002 - 16:21

uffa... Jen mi ruba l'uomo..
(:-(

   By Jen sabato 13 luglio 2002 - 16:23

:|
TROPPO TARDI.... Ormai Lolita è in Spagna dove ha conosciuto pure il semi-sosia di Banderas....
:D

   By Metroidx sabato 13 luglio 2002 - 16:24

tanto ha la mia email......e poi posso sempre fare in tempo a raggiungerla.....;)

   By Jen sabato 13 luglio 2002 - 16:31

sei ancora qui? credevo fossi già partito! :|

   By Jen sabato 13 luglio 2002 - 16:34

Iaia, sono disposta a fare a metà....quale parte vuoi? su o giù? :D (:@)

   By Metroidx sabato 13 luglio 2002 - 16:42

Webmarcuz,ho una richiesta da farti:la faccina che si impicca/spara/butta dalla finestra del 1000000 piano,mandala pure alla mia email tanto è per uso personale

   By Jen sabato 13 luglio 2002 - 16:48

(:@)

   By Joker sabato 13 luglio 2002 - 19:38

anchio so usare la lavatrice
Jen non hai un paio di stivaloni col tacco e/o mutande da lavare? ci penso io ;P

   By Pugnodiferro sabato 13 luglio 2002 - 20:09

Due belle ragazze che si contendono il sottoscritto... uhrrrrr... ;? ...aehm, hehehe :D la faccina con gli occhiali, Marcuz... mi serve :D

   By Dirk sabato 13 luglio 2002 - 20:53

Mi sa che la sua sostituta (8-)) si adatta meglio :|

   By Jen sabato 13 luglio 2002 - 22:14

si Joker.....stivali neri con tacco alto..e slip neri di pizzo ;)

   By Jen sabato 13 luglio 2002 - 22:19

no, non lavarmi niente, ora che ho visto la tua foto ( 8-% ) preferisco farli lavare agli elettrodomestici del Lightning :D

   By Exos_Dax domenica 14 luglio 2002 - 00:45

a me Joker sembra molto Robbie Williams in "Let Me Entertain You" ...
taccio allora sul look glam per andare a suonare... ;.

   By Joker domenica 14 luglio 2002 - 03:49

Jennnn non nascondere la tua sessualitaaaaaaa'
sei una sadomaso, benvenuta nel club. Ecco la frusta in omaggio a tutti i nuovi soci :D

   By Kid_Salami domenica 14 luglio 2002 - 07:58

Non son neanche le 8 di domenica (mie 1:55
am) e
il counter segna altre 4 persone...Pero`...

   By Iaia domenica 14 luglio 2002 - 11:21

uff.. ok
visto che sono un amica generosa prendo la mia parte di PDF dall'ombelico in su (mani comprese ovviamente )..

te beccati pure il salame e le gambe pelose.. (:@)

   By Hapablap domenica 14 luglio 2002 - 12:08

Occhio Ja-ja che la carta di credito del paparino di PDF è rimasta nella parte di sotto (:@)

   By Metroidx domenica 14 luglio 2002 - 12:22

:\ :\ (:-( basta mi avete rotto lascio il forum definitivamente per mezz'ora :\
te jen prendi pure salami e salamini e vai pure in quella scassonata di razzo a fare le orgie con iaia e PDF poi non venire a piangere da me perchè altrimenti saremmo in due (:-(
Sventramambini,consolami tu.....(:-(

   By Iaia domenica 14 luglio 2002 - 12:39

Blabla come ho specificato prima sono un'amica generosa.... :|

   By Jen domenica 14 luglio 2002 - 12:43

Iaia, però dovevamo sorteggiare....chi ti ha detto che tu avevi il diritto alla prima scelta? :\
Metro, dai, sul Lightning c'è posto anche per te...ti faccio riordinare le mie scarpe :D
Joker NO dovevi pensarci bene prima di mettere qualle foto terribile! ;-f

   By Pugnodiferro domenica 14 luglio 2002 - 14:04

Hapa, disgraziato, :\ io sono economicamente indipendente, prima di comprare il mio Lightning giravo per la galassia con una Panda spaziale e facevo il traff... aehm, il commerciante di oggetti preziosi... :|

Ragazze, non dividetemi come una carcassa di animale da macello, per favore... basta che facciate a turno, la mia autonomia di ricarica è 5, massimo 10 minuti... ;) :D

Quel podofilo di Milly non ce lo voglio a bordo, è terribilmente invidioso, mi scacazzerà certamente il mio inestimabile computer di bordo (non c'è bisogno che vi dica di che marca è, vero? :D) per farmela pagare!

   By Hapablap domenica 14 luglio 2002 - 15:50

L'importante è che a Ja-ja sia rimasta una bella schiena ampia da scorticare con il gatto a nove code... ;)

   By Iaia domenica 14 luglio 2002 - 16:10

mmmm....bella schiena ampia... ;?

   By Metroidx domenica 14 luglio 2002 - 17:00

più che altro bella pancia gonfia d'aria :\

   By Jen domenica 14 luglio 2002 - 17:41

Fatemi scendere da sto Lightning che sento la mancanza dello shopping....Pdf almeno un centro commerciale lo potevi far costruire dentro quest'astronave...basta...voglio andare a casa
;-f


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!