MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= SUGGERIMENTI a MDN & COMUNICAZIONI =::: Ma ke minkia succede?!: Archive through
   By Irishzebo giovedì 29 agosto 2002 - 22:28

be' exos diciamo che mi son fatto guidare dall'alcohol....:D

   By Exos_Dax venerdì 30 agosto 2002 - 00:35

qua la bottiglia compare :P

   By Irishzebo venerdì 30 agosto 2002 - 21:48

arriva...:P

   By Thep sabato 31 agosto 2002 - 19:36

Non so per quale strano motivo, ma prima cercando di connettermi alla home page di MDN sono stato rediretto alla pagina di ingresso del pannello di controllo, non mi sembra una buona cosa :)

   By Admin mercoledì 18 settembre 2002 - 22:47

Thep, da quando sei qui appaiono un sacco di cose strane eh? ;) :|

Comunque credo di aver ripristinato le pass per gli utenti FORUM cosi' come erano a fine luglio. Le new entries del FORUM dovranno - purtroppo - rifare la registrazione, SORRY :(

   By Irishzebo mercoledì 18 settembre 2002 - 23:31

ahahaha sfigati i nuovi entrati!(:@)

   By Tank mercoledì 18 settembre 2002 - 23:33

Webbo... sono PDF... ho una lista delle password che ho usato su MDN (tre in totale, di cui una speditami via email all'atto della registrazione): nessuna delle tre viene riconosciuta :( :( :(
Rivoglio il mio nickname! (:-(

   By Thep mercoledì 18 settembre 2002 - 23:34

No webbo, non ho combinato più niente di illecito, chiedo pietà (:-(

   By Pugnodiferro mercoledì 18 settembre 2002 - 23:34

Ehi, ma ora funziona!

   By Gufo mercoledì 18 settembre 2002 - 23:38

sfigati solo loro un par di palle :\
Webbò! porcaccia la miseriaccia, io non sono una nuova entry!! ;P
Ho dovuto farmi un nuovo account, quindi entrare con la nuova password e cambiarla nella vecchia perchè nonn ho sufficiente memoria nel cervello per ricordare quella mega bordata di pazzword nuova che mi era stata data (8 fra lettere e numeri... 8!! a scuola non prendevo mai più di 6 e mezzo!! come facevo?!?!?)

   By Kid_Salami mercoledì 18 settembre 2002 - 23:47

uhhh gufo : almeno sallo!

   By Gufo mercoledì 18 settembre 2002 - 23:57

almeno dallo... (:@)

   By Pugnodiferro giovedì 19 settembre 2002 - 00:07

Ho cambiato la foto del profilo, il Lightning è sempre uguale ma ho aggiunto un paio di effetti di luce interessanti con CINEMA 4D SE 5.19 IT... notare i siluri fotonici! :D

   By Metroidx giovedì 19 settembre 2002 - 01:16

a me funzia tutto,e poi dicono che MDN non ha un bravo adimin :) (sviolinnnnnnnnnnnn ;.)
peccato perchè avevo già pronto un nuovo account,vabbeh me lo tengo così ogni tanto faccio qualche scherzo a me stesso :P

   By Kid_Salami giovedì 19 settembre 2002 - 02:10

PDF!!! Mi sembra giunto il momento di
mettere i
razzi da parte!
porcamiseriacciaaaa
:D

   By Joker giovedì 19 settembre 2002 - 14:18

webbo dove sta la pagina per inserire news in mai dire usa? ho mirabolanti storie da scrivere.

   By Admin giovedì 19 settembre 2002 - 14:47

Oh, finalmente la domanda che aspettavo da un po' ;) Puoi farlo - come PDF - direttamente partendo dalla prima pagina (in alto a dx - scrivi articolo). Quando sei nella schermata di inserimento selezioni MaiDireUsa (invece di articolo) e scrivi. Poi passo io a dare l'approvazione, almeno finche' non trovo il modo di automatizzarlo :|

CONSIGLIO GENERALE: Scrivere solo il principio della storia nel primo riquadro e inserire il resto nella casella seguente (per non imballare-rallentare la HP). Gli interessati cliccheranno su "Leggi tutto" se vorranno continuare la lettura o sull'icona dell'argomento per leggere tutte le news a riguardo. Non sono stato chiarissimo ma ci siamo capiti, no? :)

   By Joker giovedì 19 settembre 2002 - 22:37

l'avevo gia fatta sta domanda un paio di volte, e ho tentatato pure di scrivere una email, ma mi e' tornata indietro.

   By Limick venerdì 20 settembre 2002 - 01:18

Mettici il francobollo.

   By Gnappy venerdì 20 settembre 2002 - 13:37

scusateeeee qualcuno mi dice perchè non mi fa più il nick Gnappy..cioè la password eppure fino a 2 giorni fa faceva(:-(

   By KID_SALAMI domenica 22 settembre 2002 - 18:42

Egregio Webmaster,
Come e` che quando clicko sul mio nick-profilo viene
fuori
il dialog box dicendo che non ho lasciato l'email etc,
quando invece tale informazione c'e`?
Thx

   By Admin domenica 22 settembre 2002 - 22:35

Hai postato usando la password? Se la usi il nick viene - direi sempre - linkato al profilo :)

   By Gufo domenica 22 settembre 2002 - 22:51

Perchè? si può postare senza password anche? :P

   By gufo domenica 22 settembre 2002 - 22:52

sì sì!! si può!! ma pensa te...

   By Thor domenica 22 settembre 2002 - 23:55

non è una cosa molto costruttiva...

   By KID_SALAMI lunedì 23 settembre 2002 - 02:03

Altola` sempre uso la pw pero` evito il log in
.Ma non so` se sia quella la questione. Se clicki sul
mio nick viene fuori quella roba li. Come mai
sig.Admin?
Thx
(thor e gufo i nuovi batman e robin a.k.a. il dinamico
duo 2002 ?!)(:@)

   By Thor lunedì 23 settembre 2002 - 08:43

anche se amo gufo quasi come il mio cane
preferisco i duetti con una femmina :(

p.s. non ce l'ho un cane ;.

   By Kid_Salami lunedì 23 settembre 2002 - 15:21

Adminnn...

   By Admin lunedì 23 settembre 2002 - 17:35

Strano Kid, ma... c'e' qualcun altro con lo stesso problema???

   By KID_SALAMI lunedì 23 settembre 2002 - 18:07

Ora sembra fungere da quando ho cambiato la pw.
Thx Admin :)

   By Gufo lunedì 23 settembre 2002 - 21:38

No, non funzia un kazzo (:@)

   By Metroidx martedì 24 settembre 2002 - 17:35

ma nello spazio per editare dov'è il pulsante "conferma" ? C'è solo il "Refresh preview" da me :(

   By Metroidx martedì 24 settembre 2002 - 18:23

spiegato ,tutto a posto,interrompete pure la fila per rispondere :D ;?

   By Iaia mercoledì 25 settembre 2002 - 11:55

noto solo oggi una finestrella che indica i nomi dei MDNettiani on line.. 8-O
xchè io non compaio? mi sono pur registrata, indi ... cos'è questo ostracismo? :C

   By Iaia mercoledì 25 settembre 2002 - 12:08

ehm...ho risolto da sola il problem..
schiussate! :P

   By Supermaz mercoledì 25 settembre 2002 - 12:54

ahaha prima ho visto una tale "aliciamcmeow" ahahahaah (:@)

   By Tyler mercoledì 25 settembre 2002 - 14:48

Gattina 2002? ;.

   By Thep mercoledì 25 settembre 2002 - 15:24

Sarò fesso io, ma quando faccio login in home page mi inserisce nella lista degli utenti online ma rimane il messaggio che dice che sono anonimo e pure sfigato e che mi posso registrare gratis, perchè?

   By Supermaz mercoledì 25 settembre 2002 - 16:10

sfigato
qua ti devi rassegnare, e per il resto non so (:@) ;?

   By Thep mercoledì 25 settembre 2002 - 16:25

Grrrrrrazie maz :\


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!