MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= SUGGERIMENTI a MDN & COMUNICAZIONI =::: Mdn dona gli organi a misogini. E a mdn cosa sta rimanendo?: Archive through
   By Iaia giovedì 10 luglio 2003 - 16:24

Tads, ti senti chiamato in causa?
io ho espresso semplicemente uno stato d'animo che mi accompagna da un po' di tempo a questa parte, ne ho colto l'occasione vedendo che anche altri lo facevano ma, se ci fai caso, i motivi che ciascuno adduce sono i più diversi.

il mio post non è una critica a MDN, con me puoi fare a meno di erigerti a paladino difensore del forum, spero che si sia capito che il post beautiful vs. MDN era solo una mera spicciola ironia-provocazione, non sono incacchiata (ci mancherebbe!) come stealth, che se la prende con admin/tyl e soci, le sorti di Mdn mi interessano sì, ma come tutte le cose "virtuali" solo fino a un certo punto, ribadisco che ho solo fatto una constatazione su un MIO modo pormi oggi nei confronti di MDN che è diverso rispetto a mesi fa. tutto qui. :)

Per il resto, si è ribadito milioni di volte che MDN è un rifugio di svago, amenità, inevitabilmente anche scemenze e non certo un forum per discussioni "intelligenti" sui micro e macro sistema del pianeta Terra...
Sarei quindi curiosa di vedere quanta intelligenza trasuderebbe dai tuoi posts su argomenti quali tanga, depilazioni, ecc.. ..ma in fondo basta poi prendere qualunque argomento, per trarre le ovvie conclusioni.. :|
(sinceramente sulle aperture di pantaloni non ricordo, forse mi confondi con altre, ma ci può stare benissimo anche quello, non mi faccio problemi)

infine, riguardo alle mie "insopportabile elucubrazioni teoriche" che avrei sviluppato sui rapporti uomo-donna, beh si vede che tanto insopportabili non erano visto che ti prendevi la briga di replicare... :|
aggiungo solo, senza aver voglia di entrare nel merito, che mi sembra di aver sempre espresso punti di vista senza troppe pretese che le mie parole assurgano al rango di verità assolute e atemporali, modello lezioncine da professorino ipse dixit, come altri caparbiamente mi sembra facciano in modo spudoratamente disinvolto.
e cmq alla fine va bene, va bene così.
:|

   By Peggia giovedì 10 luglio 2003 - 16:47

..io comunque non ho ancora capito la storia dei misogini!!

   By Dariuzzo giovedì 10 luglio 2003 - 16:48

" ...MDN è un rifugio di svago, amenità, inevitabilmente anche scemenze e non certo un forum per discussioni "intelligenti" sui micro e macro sistema del pianeta Terra... "

sigh... milioni di caratteri buttati al vento...

   By Peggia giovedì 10 luglio 2003 - 17:21

Chi è misogino?

   By Tyler giovedì 10 luglio 2003 - 17:48

Peggia, grazie del tuo provvidenziale rientro, il fondocassa di Irsh iniziava a languire :D

Iaia "sulle aperture di pantaloni non ricordo, forse mi confondi con altre, ma ci può stare benissimo anche quello, non mi faccio problemi"
Davvero??? 8-O :) 8-O :)

   By Dariuzzo giovedì 10 luglio 2003 - 18:11

quello che ti sta di sotto

   By Tads giovedì 10 luglio 2003 - 23:32

Stealth,
il compare di tyler da te citato, sarei io???
nel caso lo fossi, ti posso garantire che essere "compare" di tyler non è una brutta malattia nè una menomazione :D
hai scritto molte inesattezze che, tra l'altro, entrano in contraddizione con quello che hai postato per anni, MDN non è una medicina nè una psicoterapia, non voglio entrare in polemica con te... non mi ci trascinare, mi sei sempre stato simpatico ma potresti diventae antipaticissimo in uno stornir di fronda e, soprattutto, senza valide motivazioni ;)

iaia,
sei tu quella che ad un appuntamento con un tizio per andare al cinema... ha avuto la sfiga di vedersi scucire i pantaloni dietro ??? o forse sbaglio???
Lungi da me erigermi a paladino del forum, non ho mai sofferto di MDNdipendenza e le sorti del forum non rientrano nei miei piani aziendali.
....aggiungo solo, senza aver voglia di entrare nel merito, che mi sembra di aver sempre espresso punti di vista senza troppe pretese che le mie parole assurgano al rango di verità assolute e atemporali, modello lezioncine da professorino ipse dixit, come altri caparbiamente mi sembra facciano in modo spudoratamente disinvolto....
- riflessione giusta ma ingenua.

irish,
ho scritto ciarlieri, non ciarloni... forse per te è la stessa cosa ma non per me.

   By Dannomax venerdì 11 luglio 2003 - 10:39

Mdn dona gli organi a misogini. E a mdn cosa sta rimanendo? [87 msg]

Penso che 87 messaggi siano un chiaro segnale di disagio, e sarebbe inutile inìgnorarlo: le vecchie formule non funzionano più, o comunque non funzioneranno più a lungo.

Probabilmente una rifondazione ci vuole, ma io non ho il tempo ne' i poteri per farla.

Tyler, io ti porto il massimo rispetto. Però questa è un'affermazione preoccupante, come dire che lasci il sito in balia di se stesso. Ho visto benissimo che un po' di stucco sulle crepe lo state mettendo (censura alleggerita, un po' meno blackout del sito), ma qui ci vuole un lavoro un po' più strutturale.

Se il problema è di tempo o persino soldi, puoi fare una sottoscrizione: secondo me di donatori ne troverai (soprattutto di tempo, a giudicare dalla quantità di cazzeggioni in giro) :D

Tads, essere ricordato nei tuoi pensieri della notte è un onore :D
Solo mi sfugge cosa intendi con "lavorio sul territorio non logico ";. Nel senso di illogico? di irrazionale? di emotivo? boh.

ma dove stà il problema???
io passo sul forum, se trovo cose interessanti leggo e magari scrivo, SE NON TROVO COSE CHE STUZZICANO LA MIA FANTASIA, CLICCO ALTROVE


Il problema è che non lo fai solo tu.

   By Iaia venerdì 11 luglio 2003 - 10:42

spiacente, ma quella dei pantaloni scuciti al cinema non sono io (ricordo cmq pure io di aver letto quella storia), anche per svariate ragioni:
- non ho appuntamenti con tizi da anni e quindi non ho mai scritto di queste cose su Mdn
- nei lontani ricordi dei miei primi appuntamenti mi sembra di aver quasi sempre indossato la gonna
- oltre che per fattori estetici, non amo sentirmi eccessivamente inguainata nei vestiti: ergo nel mio guardaroba non esistono pantaloni aderenti ( a rischio quindi di spiacevoli o strategiche scuciture.. )

   By Dannomax venerdì 11 luglio 2003 - 10:49

... complimenti Iaia, il premio "caccia al frescone" di oggi è tuo. Qualcuno ce la fa a restare in topic oggi?

   By Dariuzzo venerdì 11 luglio 2003 - 12:29

però la cosa di poter inserire immagini nel post mi piace un sacco... ecco questa sarebbe una bella cosa da aggiunger e per dare una siringata di adrenalina al cuore del forum

   By Lolita venerdì 11 luglio 2003 - 14:28

non venite da me a cercare soldi.
andreste soltanto a cercare la salute nell'ospedale:|

   By Dariuzzo venerdì 11 luglio 2003 - 15:37

penso che i banner ne generano già abbastanza

   By Peggia venerdì 11 luglio 2003 - 16:00

chi è misogino?

   By Tads venerdì 11 luglio 2003 - 16:47

Tads, essere ricordato nei tuoi pensieri della notte è un onore ...
non illuderti danno, nei miei pensieri notturni non c'è posto per te, ti ho menzionato semplicemente perchè da quando sei arrivato ogni volta che apro la pagina "messaggi del giorno" il tuo nick appare ovunque, dedicarti una riga e mezza mi sembrava doveroso :D
spiegare ad un ingegnere cosa significa "lavorio sul territorio della logica e non..." è troppo impegnativo, aspettiamo l'autunno :D

Iaia, sorry... credevo fossi tu, purtroppo a differenza di altri non amo scavare nel forum come un topo d'archivio, mi fido della mia memoria... se poi sbaglio... mi scuso e basta.

concludo:
non ho mai pensato che il sito misogino cannibalizzasse MDN, e non penso nenche che sia un problema tecnologico, semplicemente è una questione di contenuti e postatori.
questo è un periodo di vacche magre :D

   By Dannomax venerdì 11 luglio 2003 - 18:01

Bene, Tads, ora sai da dove arrivano almeno alcuni dei tuoi stimoli a scrivere ;)
Per il resto sono un ragazzo bravo e volenteroso pronto a recepire spiegazioni e a prendere gli appunti del caso in bella grafia :)

   By Dannomax venerdì 11 luglio 2003 - 18:07

Parlando di cose serie è vero, siamo in periodo di vacche magre. Il problema è che le vacche grasse non sono sparite, sono solo migrate altrove. Personalmente non credo nei miracoli: si tratta di decidere se farci qualcosa o chiudere baracca e burattini.

   By Nick_Manolesta venerdì 11 luglio 2003 - 23:52

Bah, Danno, io sinceramente prima di tirare somme aspetterei il ritorno della brutta stagione... ormai sono qua da due anni e mezzo e questa è la terza estate consecutiva che il forum si spopola, per poi ripopolarsi a settembre...


...ah, quasi dimenticavo...


...chi è misogino? :D

   By Tyler sabato 12 luglio 2003 - 12:20

Infatti ;)

Allora.. chi e' misogino? ;.

   By Goat sabato 12 luglio 2003 - 15:32

tutti a tirare il sasso e nascondere la mano, eh....sti codardi di misogini :D
tads...grazie per il "gran signore";....ma mi sa che la tua memoria ti ha tradito ancora una volta :D
vagliù...è estate....fa caldo....sto impazzendo su sti caxxo di libri come un bel po' di gente da bel po' di tempo....ma davvero vi stupite se non c'è tanta voglia di attaccarsi al pc invece di andare al mare?
poi vabbè che forse l'apice l'abbiamo toccato l'anno scorso con il primo forum-dinner e poi è stato un calando....ma porcaputtana.....ho perso uno scudetto a 45 minuti dalla fine del campionato e una semifinale di coppa (con me allo stadio) in modo assurdo.....serve un po' di tempo per riprendersi da sti traumi :D

   By Irishzebo domenica 13 luglio 2003 - 14:43

bah... mi sono iscritto a misogini.c_om pero' non ci vado piu' da tanto tempo!

   By Dana domenica 13 luglio 2003 - 15:49

fantastico, mi sono decisa ora ad iscrivermi ma visto che sono donna e sono sotto i 30 deduco dal topic che non sono ben accetta qui...

   By Dariuzzo domenica 13 luglio 2003 - 15:58

donna... sotto i 30... a me sta benissimo!!

   By Irishzebo domenica 13 luglio 2003 - 18:07

uhm...se e' sotto i 30 e sta a 90 e' perfetta!

   By Tads domenica 13 luglio 2003 - 20:46

l'unico "misogino doc moderno" che si è visto sui due siti è il master Yotanka di misoginipuntocom, a volte neanche io arrivo al suo livello :D
un vero guru in materia ;)

   By Lolita domenica 13 luglio 2003 - 21:38

dana...io mi isono iscritta e da posto da tanto...se non mi hanno ancora bannato,vuol dire che le mie fesserie sono bene accette...:D

   By Dana domenica 13 luglio 2003 - 22:47

grazie Lolita, mi sento confortata, leggendo il topic mi ero spaventata..allora buongiorno a tutti, spero non mi sbranerete subito, aspettate almeno che dica qualche cazzata prima...

   By Dariuzzo lunedì 14 luglio 2003 - 08:47

smettila di dire cazzate!!

   By Tyler lunedì 14 luglio 2003 - 11:06

Ho molta fiducia in te Dana :)
Dariuzzo, vuoi l'ala o la coscia (occhio che li' c'e' sempre la cellulite eh?)? :D

   By Goat lunedì 14 luglio 2003 - 23:20

ok allora io prendo il petto...come siamo messe lì cara dana? :D
un consiglio.....non pensare troppo prima di scrivere un post su mdn.....ogni parola verrà usata contro di te comunque, ma se hai un po' di senso dell' umorismo ti farai quattro risate, ok?

   By Nick_Manolesta martedì 15 luglio 2003 - 01:00

Grazie Tads di avermi fugato un sospetto che avevo... :D

   By Gnappi martedì 15 luglio 2003 - 16:09

sono tornataaaaaaaaa :)

   By Irishzebo martedì 15 luglio 2003 - 16:24

sti gran c@zzi

   By Peggia martedì 15 luglio 2003 - 16:47

gnappi! rastonza? tuuuuu..!!!!

   By Peggia martedì 15 luglio 2003 - 16:53

iriquellacosalì sei contento adesso?

   By Irishzebo martedì 15 luglio 2003 - 18:35

eh?

chi e' misogino?

   By Spaceinvader martedì 15 luglio 2003 - 23:04

sono sempre io (non irish), anche se ho dovuto cambiare nick. Mi riconoscerete. Per iniziare, complimenti al Webbo per la nuova procedura di registrazione.

   By Puppy martedì 15 luglio 2003 - 23:11

sei danno?

   By Dariuzzo mercoledì 16 luglio 2003 - 09:35

no, è misogino!!

   By Peggia mercoledì 16 luglio 2003 - 12:01

chi è misogino?!!!??


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!