MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ma dove siete tutti? Sono conesso quasi 24 ore al giorno e non becco mai nessuno in chat.... Devo per forza stare di fronte al computer e vorrei ammazzare un po' il tempo.... MSN Messenger, Yahoo, ICQ???? Qualsiasi cosa, ma aiutatemi!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
Quale chat?
![]() ![]() ![]() |
Quella di MDN funziona?
![]() ![]() ![]() |
Ah, e' vero. Saran 6 mesi che non entro.. non ho + il fiato per la chat, dopo 10 min mi duole la milza
![]() ![]() ![]() |
Baaaach! ho fatto un'apparizione in chat ma non c'eri!
va beh, giovani, colgo l'occasione per mandarvi un abbraccio fortissimo, vi saluto e me ne vo' in ferie!!!!! Ci risentiremo intorno al 30...
Baccccci-oni-oni a tuttiiiiiii!!!!
![]() ![]() ![]() |
pork!! Allora buone ferie a presto, mi raccomando, raccogli tante di quelle figure di m*rda che tanto ci piaciono.
![]() ![]() ![]() |
Bach, se ti interessa (ma lo posto qui per tutti) ti mando il mio MSN...
F_E_D_E_R_I_C_O @ hot mail . c o m
Mi dovresti beccare facilmente...
![]() ![]() ![]() |
Tyler io voglio chattare con te
![]() ![]() ![]() |
Perche', che ho fatto di male?
![]() ![]() ![]() |
Perchè ho deciso di tacchianrti
![]() ![]() ![]() |
Ma qualcuno usa ancora ICQ? DAaaaaiiii voglio chattareeeeeeee
![]() ![]() ![]() |
Icq non ce l'ho più..c'ho msn messanger, ma non uso mai ( però per Tyl lo potrei rispolverare
)
![]() ![]() ![]() |
Ho capito, nessuno mi vuole
Vabbè c'è sempre il buon Federico...
![]() ![]() ![]() |
Ok..dai chatto, ma non ci sono mai... sul serio, e mò non mi ricordo il numero...niente, lasciamo perdere, se vuoi mi puoi mandare una mail, magari a quella ti rispondo
![]() ![]() ![]() |
Jen, Tyl, a parte tacchinaggi, su MSN io e bach ci siamo spesso, fatevi trovare...
![]() ![]() ![]() |
Ma non so come si fa!!!
![]() ![]() ![]() |
Jenny, ti spiega Bach, comunque apri MSN, ti crei un profilo (credo che sia già pronto e configurato se hai una mail con hotmail o msn, comunque) e apri la finestra di ricerca... poi cerchi le mail degli utenti che ti interessano... tutto lì...
Poi facciamo 17 ore di cybersex con la webcam, ti registro sul PC e ti ricatto con comodo dopo... o la dò a Joker che ci apre un sito
Cmq, chiedi a Bach
![]() ![]() ![]() |
Ti ho inviato una mail da MSN, dai... bach penserà al resto, ti faccio dare la sua mail... Tyl, te non partecipi? ueh, ragaz' , su!
![]() ![]() ![]() |
Ho aspettato finora e nada
![]() ![]() ![]() |
Ragà, ieri alle 11 già dormivo della grossa
vediamo se tra oggi pomeriggio, sabato e domenica riesco a combinare il tutto
![]() ![]() ![]() |
Aiuto, Jen ha deciso di tacchinarmi.. inizio a preoccuparmi subito o mi date voi il VIA?
![]() ![]() ![]() |
Tyler, ti amo
![]() ![]() ![]() |
A pensarci bene.. credo che col cuccioletto sia questione di poco, vai all'attacco e torna vittoriosa
![]() ![]() ![]() |
Non dire così, che " cucciolo" è il nomignolo con cui lo chiama la sorella!!!
![]() ![]() ![]() |
Te sei Brontolo o Pisolo?
![]() ![]() ![]() |
Embolo
![]() ![]() ![]() |
Secondo me è Berluscolo
![]() ![]() ![]() |
Quello è nano davvero...
E il nano a cui piace la topa?
Eccolo! (me)
![]() ![]() ![]() |
Ueh people from Ibiza! Dato che bazzico il forum ma non è che ogni momento mi metto a postare ma visto che nel contempo mi piacerebbe conoscere meglio la simpatica gente che ci gira, mi sono detto: "perchè non proporre di beccarsi in MSN?" E in effetti vedo che l'idea c'è, quindi chi volesse contattarmi su MSN mi becca all'indirizzo lanci82@hotmail..it Ogni volta che apro il computer mi connetto, quindi dovreste beccarmi facilmente.
Ciao guagliò!
Lord Lancillotto
![]() ![]() ![]() |
Uè Lancy non riesco a metterti nei miei contatti, sei sicuro che l'indirizzo è giusto? prova a farlo te, la mail è sul profilo. Adios!
PS: Ora non chiedermi se ho messo i due punti che hai messo per saltare la censura mica sono biondo io!
![]() ![]() ![]() |
Che hai contro i biondi? Vabbè che poi io sono castano chiaro e non biondo come molti erroneamente si ostinano a dire... comunque ti ho inserito nei miei contatti presumo che presto ti arriverà la richiesta. Se non risulta nulla o è scemo messenger o sono biondo io!
Lord Lancillotto
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.