MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= SUGGERIMENTI a MDN & COMUNICAZIONI =::: Qualcuno vuole chattare?
   By Bachanale giovedì 29 luglio 2004 - 22:13

Ma dove siete tutti? Sono conesso quasi 24 ore al giorno e non becco mai nessuno in chat.... Devo per forza stare di fronte al computer e vorrei ammazzare un po' il tempo.... MSN Messenger, Yahoo, ICQ???? Qualsiasi cosa, ma aiutatemi!!!!!!!!!!!!

By Tyler venerdì 30 luglio 2004 - 12:51

Quale chat?

By Bachanale venerdì 30 luglio 2004 - 14:46

Quella di MDN funziona?

By Tyler venerdì 30 luglio 2004 - 14:50

Ah, e' vero. Saran 6 mesi che non entro.. non ho + il fiato per la chat, dopo 10 min mi duole la milza :(

By Wasabi venerdì 30 luglio 2004 - 15:19

Baaaach! ho fatto un'apparizione in chat ma non c'eri! ;.

va beh, giovani, colgo l'occasione per mandarvi un abbraccio fortissimo, vi saluto e me ne vo' in ferie!!!!! Ci risentiremo intorno al 30...
Baccccci-oni-oni a tuttiiiiiii!!!! :)

By Bachanale venerdì 30 luglio 2004 - 16:20

pork!! Allora buone ferie a presto, mi raccomando, raccogli tante di quelle figure di m*rda che tanto ci piaciono. :)

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 05 agosto 2004 - 14:08

Bach, se ti interessa (ma lo posto qui per tutti) ti mando il mio MSN...

F_E_D_E_R_I_C_O @ hot mail . c o m

Mi dovresti beccare facilmente...

By Jen giovedì 21 ottobre 2004 - 10:29

Tyler io voglio chattare con te 8-)

By Tyler giovedì 21 ottobre 2004 - 18:40

Perche', che ho fatto di male? :ehm: ;)

By Jen giovedì 21 ottobre 2004 - 19:04

Perchè ho deciso di tacchianrti (:@) =x)

By Bachanale giovedì 21 ottobre 2004 - 19:05

Ma qualcuno usa ancora ICQ? DAaaaaiiii voglio chattareeeeeeee

By Jen giovedì 21 ottobre 2004 - 19:07

Icq non ce l'ho più..c'ho msn messanger, ma non uso mai :)( però per Tyl lo potrei rispolverare ;) )

By Bachanale giovedì 21 ottobre 2004 - 19:18

Ho capito, nessuno mi vuole (:-(

Vabbè c'è sempre il buon Federico... :(

By Jen giovedì 21 ottobre 2004 - 19:34

Ok..dai chatto, ma non ci sono mai... sul serio, e mò non mi ricordo il numero...niente, lasciamo perdere, se vuoi mi puoi mandare una mail, magari a quella ti rispondo :D

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 21 ottobre 2004 - 19:36

Jen, Tyl, a parte tacchinaggi, su MSN io e bach ci siamo spesso, fatevi trovare... :ciao:

By Jen giovedì 21 ottobre 2004 - 19:52

Ma non so come si fa!!! (:-(

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 21 ottobre 2004 - 20:08

Jenny, ti spiega Bach, comunque apri MSN, ti crei un profilo (credo che sia già pronto e configurato se hai una mail con hotmail o msn, comunque) e apri la finestra di ricerca... poi cerchi le mail degli utenti che ti interessano... tutto lì...
Poi facciamo 17 ore di cybersex con la webcam, ti registro sul PC e ti ricatto con comodo dopo... o la dò a Joker che ci apre un sito :D

Cmq, chiedi a Bach

By F_E_D_E_R_I_C_O giovedì 21 ottobre 2004 - 20:18

Ti ho inviato una mail da MSN, dai... bach penserà al resto, ti faccio dare la sua mail... Tyl, te non partecipi? ueh, ragaz' , su!

By Bachanale venerdì 22 ottobre 2004 - 03:29

Ho aspettato finora e nada (:-(

By Jen venerdì 22 ottobre 2004 - 09:42

Ragà, ieri alle 11 già dormivo della grossa ;.
vediamo se tra oggi pomeriggio, sabato e domenica riesco a combinare il tutto :ehm:

By Tyler venerdì 22 ottobre 2004 - 18:55

Aiuto, Jen ha deciso di tacchinarmi..:doh: inizio a preoccuparmi subito o mi date voi il VIA? (:-(

By Jen venerdì 22 ottobre 2004 - 19:00

Tyler, ti amo :P

By Tyler venerdì 22 ottobre 2004 - 19:04

A pensarci bene.. credo che col cuccioletto sia questione di poco, vai all'attacco e torna vittoriosa ;)

By Jen sabato 23 ottobre 2004 - 09:51

Non dire così, che " cucciolo" è il nomignolo con cui lo chiama la sorella!!! :\

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 23 ottobre 2004 - 13:20

Te sei Brontolo o Pisolo? :D

By Tyler sabato 23 ottobre 2004 - 17:39

Embolo :P

By Aussie sabato 23 ottobre 2004 - 17:43

Secondo me è Berluscolo

By F_E_D_E_R_I_C_O sabato 23 ottobre 2004 - 19:32

Quello è nano davvero...

E il nano a cui piace la topa?

Eccolo! (me)

By Lancy sabato 26 marzo 2005 - 01:44

Ueh people from Ibiza! Dato che bazzico il forum ma non è che ogni momento mi metto a postare ma visto che nel contempo mi piacerebbe conoscere meglio la simpatica gente che ci gira, mi sono detto: "perchè non proporre di beccarsi in MSN?" E in effetti vedo che l'idea c'è, quindi chi volesse contattarmi su MSN mi becca all'indirizzo lanci82@hotmail..it Ogni volta che apro il computer mi connetto, quindi dovreste beccarmi facilmente.
Ciao guagliò!

Lord Lancillotto =x)

By Bachanale sabato 26 marzo 2005 - 10:53

Uè Lancy non riesco a metterti nei miei contatti, sei sicuro che l'indirizzo è giusto? prova a farlo te, la mail è sul profilo. Adios!
:metal:
PS: Ora non chiedermi se ho messo i due punti che hai messo per saltare la censura;) mica sono biondo io!

By Lancy sabato 26 marzo 2005 - 13:45

Che hai contro i biondi? ;P Vabbè che poi io sono castano chiaro e non biondo come molti erroneamente si ostinano a dire... comunque ti ho inserito nei miei contatti presumo che presto ti arriverà la richiesta. Se non risulta nulla o è scemo messenger o sono biondo io! :D

Lord Lancillotto =x)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!