MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Molestie sessuali ... si! da parte delle donne.
   By motard (213.217.191.78) giovedì 03 agosto 2000 - 18:03

vi è mai capitato di essere molestati in ufficio? cosa si dovrebbe fare? (tenuto conto che è brutta, fosse stata buona non ci pensavo un attimo!).
altra domanda, 'sta volta per le bimbe: perchè non avete mezze misure? o ve la tirate o non vi sapete rassegnare.

   By faster (212.216.163.186) martedì 08 agosto 2000 - 20:56

... diciamo che fanno tanto le difficilone, ma poi alcune non esitano a darla via senza rimorso quando si tratta di "scalate professionali"... :)

   By MANLevatevi dai coglyoni (151.27.253.136) mercoledì 09 agosto 2000 - 19:24

....'ste t'roye a me spesso mi toccano il khulo ,i bicipiti ,mi passano le unghie sulla schiena e trovano tutti i pretesti per darmi i bacetti sulle guance(un paio di volte delle amiche hanno sbagliato apposta a darmelo sulle labbra...)......per non parlare poi di quando (dato che sei un amico....) ti si mettono a sedere sull'uccello passandoti la mano intorno al collo,il bello di quest'ultima violenza è che nella metà dei casi a me mi si comincia ad intostare e nessuna mai che fosse scappata.....

....post-metto che tutto ciò mi capita al di fuori degli ambiti lavorativi ,altrochè mobbing,magari! A quest'ora ero miliardario.....

.....ma poi ce un pezzo grandioso che feci ad una di queste......ma lo racconterò in "storie di alcool"......fui troppo mitologico....ed in presenza del suo partner che non disse nulla per giunta.......
....

   By Dj_Nitro (194.209.108.142) mercoledì 16 agosto 2000 - 16:56

Ma scusa se le tue amiche ti fanno quello che hai detto, io non sarei li ad non fare niente, avrei gia fatto molto di piu di quello che hai fatto te!!!!Cmq me le devi fare conoscere le tue amiche e cosi ci penso io a metterle aposto.hehehehe

   By loverMANLIO (151.27.255.58) mercoledì 16 agosto 2000 - 18:38

....queste amiche e conoscenti se fanno così ,lo fanno principalmente con me perchè sono un fregno......
.....in un'altro forum ho già spiegato che non sono "di bocca buona".......sono quel genere di individui che se non trova la figona di turno anche intelligente o simpatica la mando affanghala e le faccio fare pessime figure......alcune mi adorano per la mia sincerità,altre mi ucciderebbero......

....se vuoi dargliela tu una ripassata te le presento volentieri,ma tieni conto del fatto che alcune non sono eccelse.....le altre invece sono "fattibili".......boh... vedi un pò tu......

.....comunque per capire che mito sono , vai a leggerti il" pezzo grandioso" nel forum "Storie di alcool" sotto l'argomento "Bacino della buonanotte?!".......sò troppo ganzo.......

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!