MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Il molise non esiste
   By Giucascasella (87.11.56.41 - 87.11.56.41) sabato 22 dicembre 2007 - 16:10

Pace e bene fratelli.

Allora arriviamo al dunque:

Con molte prove supportate, dimostrate e dimostrabili mostrano che in realtà esistono solo diciannove regioni in Italia e che la "regione" del Molise è un'invenzione leggendaria senza basi reali, costruita per nascondere "qualcos'altro" la cui natura non l'ho ancora ben definita. E' da un po' di tempo che ho notato tali prove e più ho indagato, più le prove sono schiaccianti. Solo ora ho pensato di renderle pubbliche, per trovare qualcuno disposto a condividerle, affinché la verità salti fuori. Naturalmente nel caso i Molisani esistono sia ben chiaro, non intendevo offenderli.

Tutto ciò che chiedo a voi è di discutere sull'esistenza del Molise e d’ogni suo "fatto" storico e geografico che provi la sua esistenza. Una cosa a cui terrei è che chi è in disaccordo con me non voglia rifiutarsi di discutere, perchè anche se è vero che il rifiuto della discussione sarebbe una prova in più che il Molise non esiste, almeno vorrei sentire le presunte prove che il Molise esista!

Per favore leggete molto attentamente le seguenti prove e sarete stupiti dall'alta probabilità di veridicità della mia opinione.

1) La sua leggendaria popolazione: conoscete qualcuno che viene dal Molise? Conoscete qualcuno che conosce qualcun altro che viene dal Molise? Secondo l'ultimo "censimento", ci sono 331.183 persone che abitano nel Molise. Ma se ci sono così tanti Molisani, dove sono tutti quanti?

Qualche persona poi si è fatta sentire e mi ha presentato persone che erano nate e cresciute in un luogo chiamato "Molise";. Ma d’ogni singola persona che dice tali affermazioni ho poi dimostrato che era un bugiardo e ciarlatano. Ognuno di questi "presunti Molisani" alla domanda "quanto è grande il Molise?" dice un numero di kilometri quadrati diverso dagli altri "presunti Molisani", stessa cosa dicasi della popolazione delle città più importanti e perfino del nome del fiume più lungo del Molise (ma chi di voi ha mai sentito parlare di fiumi del Molise?).

2) La sua assurda densità di popolazione: secondo le fonti geografiche tradizionali (create interamente da persone che credono nell'esistenza del Molise e probabilmente anche nei draghi rossi a pois blu) la "regione" del Molise ha 4438 km quadrati, che se calcolatrice alla mano sono divisi per la popolazione concludiamo che in un chilometro quadrato del Molise ci sono solo 74 persone!!! Non è ancora più strano?

3) prove dal satellite: recentemente alcune indiscrezioni dedotte da informazioni da satelliti meteo che fotografano l'intera Italia hanno dimostrato che non esiste alcuna prova che là esiste un luogo dove si crede che ci sia il "Molise";. Esperti nel campo di queste immagini sono unanimemente d’accordo nell'affermare che dallo spazio è impossibile determinare tale "regione";. Tuttavia ancora i cartografi per motivi ignoti, con accurati fotomontaggi mostrano immagini spacciate per vere che fanno sembrare che il Molise esista.

4) Le cosiddette prove fotografiche: alcune persone dicono che il Molise esiste perché ci sono foto in enciclopedie e cartoline. E' importante notare però che una foto senza un'indicazione lampante non ha granché significato. Una foto degli Appennini, un campo di cereali, può essere stata scattata in Abruzzo, Basilicata, Toscana eccetera ma se una dogmatica didascalia dice che tale paesaggio è stato invece scattato nel "Molise" ogni lettore ci può cascare se non vuole fare altre investigazioni. Ogni foto che ho trovato sul Molise erano tutte indistinguibili dalle foto d’altre regioni e quindi molto probabilmente false.

5) Le opinioni degli stranieri: è ben noto che la geografia non è la materia in cui gli italiani sono più bravi, prova ulteriore che è stato molto facile fargli credere che esiste una "regione fantasma";. Senza sorprese, la maggior parte degli italiani crede che esista il Molise. Ma se tu chiedi ad un giapponese, americano, francese qualunque cos'è il Molise, quali personaggi famosi del Molise conoscono, quali monumenti famosi ci sono nel Molise e soprattutto che cosa vuol dire la semplice parola "Molise" ti dirà con buona probabilità "non lo so";.

Adesso voi direte: ma se il Molise non esiste, che cosa c'è allora al suo posto?
Beh, qui le ipotesi sono varie:

1) Le prove dello sbarco degli alieni o addirittura una base abitata proprio da alieni.
2) Un golfo marino nel cui fondale si trovano le rovine d’Atlantide o di un'altra civiltà antica che si è estinta a causa d’armi così avanzate che nessuno ancora ha capito come funzionano
3) Il tesoro dei cavalieri Templari, insieme al Santo Graal e all'Arca dell'Alleanza, qualsiasi cose esse siano.
4) Un edificio enorme in cui sono custoditi la pietra filosofale che trasforma metalli in oro e l'elisir d’eterna giovinezza (pare addirittura che di tale elisir faccia uso un capo di governo non precisato...chi potrà essere?)
5) Un buco nero o qualcosa di simile che porta ad altri universi.
6) Esiste il solo nulla. Una bolla di nulla dove la materia non è mai arrivata fin dai tempi del Big Bang.

Conclusione: il Molise è solo un megacomplotto di cartografi.

L'unica prova che esista una regione chiamata Molise proviene dalle carte geografiche. Ognuno ha carte geografiche in enciclopedie, agende, scuole, eccetera. Incredibilmente più del 99% di tali mappe sono create da cartografi!!!!
Se un insieme di persone chiaramente definito vuole controllare una particolare industria fino al punto di possederne il 99%, ci sarà certo una ragione per essere così influenzati esclusivamente da tale gruppo di persone. E' chiaro che la foto di un unicorno fatto con fotomontaggi al computer è più credibile di un unicorno descritto a parole!!! I cartografi perciò hanno complottato contro i loro editori per fargli pubblicare una regione inesistente!!!




Saluti a tutti e mi raccomando, dubitate!

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) sabato 22 dicembre 2007 - 16:21

e.. tu non sai il peggio.. sto scrivendo un racconto a puntate ( da qualche parte qui sul forum) dove dico la stessa cosa , e SENZA aver letto prima il tuo post e fra l'altro ci ho pensato in questi giorni..

quindi direi che se abbiamo dedotto la stessa cosa senza conoscerci NE' metterci d' accordo, è tutto vero, ed il Molise non esiste.

Si puo' fare una prova ulteriore: se c'è qualcuno del Molise che sta leggendo, ci smentisca!!

( abbiamo già provato tempo fa lo stesso esperimento cercando donne liguri esperte di computer.. risultati zero )

   By Highrise (62.10.206.154 - 62.10.206.154) sabato 22 dicembre 2007 - 21:37

Wikipedia descrive il Molise come una regione realizzata ad hoc con parte del territorio degli Abruzzi. Motivazione? Ufficialmente ignota.
Nonostante il terreno sia molto favorevole alla coltivazione di colture di ogni tipo l'agricoltura langue e i paesini dell'interno sono quasi totalmente spopolati.
I giovani emigrano ma tuttavia la Fiat mantiene uno stabilimento a Termoli... inspiegabile.
------------------------------------------------------

Sono propenso a credere che nel sud degli Abruzzi esista una fenditura spaziotemporale simile al Triangolo delle Bermuda e al Mare del Diavolo.
Ovviamente i paesi si spopolano perchè gli abitanti scompaiono nella fenditura, coloro che sopravvivono emigrano in preda al terrore ma per timore di essere presi per folli mantengono il più totale riserbo sulle motivazioni che li hanno spinti a lasciare la loro regione d'origine. La FIAT molto probabilmente carpisce tecnologie avanzatissime da veicoli e velivoli provenienti da dimensioni spaziotemporali sconosciute e solo per questa motivazione tiene in attività uno stabilimento nella zona e ciò spiegherebbe la fonte dei capitali che la tengono sempre a galla permettendole addirittura di acquisire aziende straniere (New Holland).

La verità è là fuori.

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) domenica 23 dicembre 2007 - 03:15

Per non parlare di KRAAAGATH, l' orrore delle fenditure, che si dice viva da quelle parti..

   By Tommy (82.51.27.203 - 82.51.27.203) venerdì 24 aprile 2009 - 11:00

Dal film "Generazione 1000 euro"

"Questa è l'unica epoca della storia dell'umanità ... in cui c'è gente che torna in Molise" :D

   By 4rj0 (78.4.0.208 - 78.4.0.208) venerdì 24 aprile 2009 - 15:34

C'è un'altra prova: indovinate chi viene dal Molise? DI PIETRO!!!
Cioé un alieno!

   By Brunooo (79.55.183.52 - 79.55.183.52) mercoledì 08 luglio 2009 - 15:25

io sono del molise! precisamente di Bojano...non vi proccupate vengo in pace

   By Vistochecisono (151.80.206.205 - 151.80.206.205) mercoledì 08 luglio 2009 - 17:50

Bal paese, una volta ci ho comprato una banana. Per mangiarla.

   By Luna (93.32.146.242 - 93.32.146.242) giovedì 09 luglio 2009 - 07:17

ve bene bruno.ben arrivato

   By 4rj0 (151.33.122.165 - 151.33.122.165) venerdì 10 luglio 2009 - 11:36

benvenuto.
magari puoi svelarci qualcosa...

   By Giucascasella (79.37.40.239 - 79.37.40.239) venerdì 10 luglio 2009 - 14:04

quequero.org/Riflessioni_sul_Molise

   By 4rj0 mercoledì 31 marzo 2010 - 16:42

Ancora una conferma, come se ne servissero ancora, che il Molise non esiste: le ultime regionali.
Ecco un articolo della BBC:
newsimg.bbc.co. uk/2/hi/europe/8594104.stm
Scendete fino in fondo alla pagina e guardate la cartina prima e dopo. Notato niente?

   By Tyler giovedì 01 aprile 2010 - 14:45

(:@)
Ok ok, ora lo rimetto a posto, era il mio scherzo d'aprile :D

   By Jen venerdì 02 aprile 2010 - 18:03

ma perchè dite queste cose brutte sul Molise..un mio carissimo amico è
molisano..io sono stata a trovarlo e mi sono divertita un mondo..tutti i suoi
amici anch'essi molisani sono simpaticissimi...e poi lui è così simpatico che mi
ricorda un pò Tyler..insomma il Molise esiste...!!

   By 4rj0 sabato 03 aprile 2010 - 16:02

In realtà ti hanno drogata per approfittare del tuo stato confusionale. :D
A riprova non esistono neanche i pony rosa e viola che correvano nei prati azzuri fuori dalla finestra.

   By Molisano domenica 07 agosto 2011 - 20:10

Se vuoi la prova lampante.. vieni a Termoli... fermati dove
vuoi... urla che il molise non esiste e avrai la prova
lampante fisica che in realtà esiste. Abbiamo anche un
ospedale quindi non preoccuparti verrai normalmente assistito.
In fin dei conti la sanità esiste anche qui. Sei molto
simpatico ma come tutti i blogger... invece di scrivere quest
ammasso di puttanate trovati un lavoro e fai qualcosa di
veramente creativo. Idiota.

   By 4rj0 lunedì 08 agosto 2011 - 12:32

Seee, guarda che lo sappiamo tutti che in realtà fai parte dei complottisti che ci vogliono convincere dell'esistenza del Molise. Siamo smaliziati noi! :D

Ma come fa ad esetere gente con una simile coda di paglia? :D

   By highrise lunedì 08 agosto 2011 - 15:07

E poi si sa, i molisani escono dalle pareti, escono dalle fottute pareti!

   By Minni lunedì 08 agosto 2011 - 15:07

inoltre qua non esiste nemmeno un blogger. :|

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!