MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Black Macigno (the cat)
   By AL (151.20.10.158) lunedì 23 ottobre 2000 - 17:50

Il cugino di mio cuggino aveva un gatto che si chiamava BLACK MACIGNO ed era il terrore del vicinato.
Anche i cani scappavano quando lo vedevano circolare.
La leggenda racconta che uccise un cane..poi qualche anno dopo impazzi' ed il padre del cugino di mio cugino cerco' di ucciderlo perche' aveva sgozzato tutte le galline del pollaio credendosi una faina oltre ad aver attaccato alcuni bambini massacrando loro gli occhi.....Non riuscendo ad ucciderlo a bastonate entro' in casa e prese un revolver ,usci' e gli sparo' colpendolo in piena fronte ma lui si rialzo' poco dopo ancora vivo....
Solo al secondo colpo in fronte schiatto' definitivamente.

   By Poncho (194.196.14.252) lunedì 23 ottobre 2000 - 18:23

ma il cugino del cugino si può considerare un parente?

   By Tyler martedì 24 maggio 2011 - 18:07

Al, facci sapere se e' tornato :D

   By Highrise martedì 24 maggio 2011 - 19:01

Dopo tutto questo tempo -e sopratutto due colpi di revolver in fronte- credo che sia improbabile :D

Qualche mese fa è scomparso il gatto di un mio amico, probabilmente finito sotto qualche auto/in bocca a qualche cane/in pentola mentre girovagava nel vicinato alla ricerca di gatte da appuntellare. E' un peccato che sia sparito, ci ha regalato delle scene mitiche come ad esempio quando finì in bocca alla cagna dopo una fuga rocambolesca e conseguente semidemolizione di casa (non scherzo, hanno fatto crollare una piccola sezione del tetto), oppure durante un periodo in cui era senza freni e il mio amico gli mise tre gocce di tranquillante nel tonno e il gatto per una settimana fu "amico di tutti" - fissava il muro e miagolava, interessato e compiaciuto :D oppure quell'altra volta che si "insaccò" da solo nella tenda della finestra finendo come un prosciutto appeso... insomma, ci mancherà :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!