MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Batman trombante che si lancia da un armadio
   By hank (212.216.186.210) lunedì 13 novembre 2000 - 17:02

mio cuggino, proprio lui, ha chiamato l'ambulanza perchè una coppia di vicini si era scassata le ossa. Lui si era travestito da batman e si è lanciato su di lei da un armadio con conseguenze terribili. Ah...lui era impiegato di banca.

   By Clint (212.41.198.83) martedì 14 novembre 2000 - 03:43

Io questa cosa l'ho sentita dalla Estrada in una intervista. Lo chiamava il salto della tigre e se ne dichiarava una appassionata. Giuro.

   By pina (151.4.147.89) martedì 14 novembre 2000 - 09:54

confermo, la storia esiste, ma è avvenuta a torino
circa 2 anni fa
è comparso sulla stampa!

   By califfo (194.20.18.5) martedì 14 novembre 2000 - 10:08

Si,c'era anche il nipotino vestito da Robin che si tirava i seghini!!

   By Poncho (194.196.14.252) martedì 14 novembre 2000 - 10:50

Beh la storia che avevo letto io era di circa 2 anni fa ma non mi ricordo se era di Torino, cmq una grande città del Nord, ma lui doveva essere un famoso avvocato o qls di simile.

L'articolo diceva che il loro "gioco" consisteva nel legare lei (seminuda) al letto e lui (vestito da batman) si doveva lanciare dall'armadio per salvarla. Solo che il grande batman ha evidentemente sbagliato il letto fratturandosi una gamba seriamente! La donna legata sul letto non poteva fare nulla essendo legata se non che urlare a squarciagola finchè non li hanno soccorsi entrambi. Ovviamente la donna non era la moglie ma la segretaria!

Noi avevamo fatto la fotocopia zoommata dell'articolo affiancando le foto del nostro super capo e della sua segretaria (ovviamente truccate in una strana posa) e diffusa per fax (un numero anonimo da inteenet) a tutte le sedi!

he he che ridere, avevamo scatenato il finimondo!
:D:D:D:D

   By Stupachu (213.82.161.130) martedì 14 novembre 2000 - 16:13

Il mio migliore amico (Red) si traveste da alligatore e sbuca fuori dalla tazza del water mettendo su la canzone del Pulcino Ballerino per fare eccitare la compagna

   By peru (193.76.211.25) giovedì 16 novembre 2000 - 16:52

A siena è successa la stesa cosa circa due anni fa! Lui era un bancario e abitava vicino casa mia. Si è lanciato dall'armadio della camera sulla sua donna, ma l'ha mancata e si è scrocciolato tutto!!!

   By Loryz (212.216.215.201) sabato 09 dicembre 2000 - 00:44

Ah eccolo!!! non poteva certo mancare il pipistrellone. Allora... io sono di Siena e la storia la conosco bene: E' stata sulla bocca di tutti per dei mesi. Un giorno gli studenti, in occasione delle feriae matricolarum, hanno appeso alla torre del mangia un gigantesco simbolo di batman:-).
Cmq non si è mai saputo se fosse vero o no.

   By qwerty (151.25.153.5) venerdì 22 dicembre 2000 - 00:21

Io ho sentito che fu Robin ad appizzarglielo al cùlo e che perso l'equilibrio per il dolore... beh il resto come sopra

   By YoTa giovedì 07 giugno 2001 - 18:54

ma scusate questa l'ho sentita anch'io ma quello che mi chiedo io e':tutti gli armadi che ho visto io finora rasentano il soffitto!!!adesso o questo batavvocato era alto 12 cm oppure abita in una casa dove il soffitto e minimo a 7 metri!!!!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!