MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Dallo spinello al buco
   By unoacaso (151.20.11.190) martedì 02 maggio 2000 - 11:52

il mio attempato cuggino, dice che a fumare gli spinelli, è regolare che prima o poi passi a farti le spade, perchè non ti basta piu.
io gli credo, infatti 15 anni fa insieme alle mie prime cartine, ho comprato anche un pacco di insuline e dell'acqua borica...non si sa mai.

   By broccoli (212.171.112.162) martedì 02 maggio 2000 - 21:06

è per colpa dei cretini che la pensano come tuo cuggino che non legalizzeranno mai....(in Italia è anche un pò perchè c'è il Papa....)

   By anonimo (194.29.26.32) lunedì 08 maggio 2000 - 17:21

Si comincia con le sigarette, se la vogliamo mettere su questo piano.
Quindi rendiamo illegali le sigarette perché portano al buco.

   By vixen (212.31.227.2) lunedì 15 maggio 2000 - 17:14

io adesso vado a farmi una puntura di mariuhana

   By Metzeler (138.132.53.3) lunedì 22 maggio 2000 - 11:40

Ho visto un ragazzo mentre si pungeva con uno spinello e un altro che si fumava una siringa

   By Cannabis (212.210.131.4) venerdì 02 giugno 2000 - 11:31

Aiutate ci ad eliminare la droga dalle strade .................
bucatevi a casa

   By Cannabis (212.210.131.4) venerdì 02 giugno 2000 - 11:33

Dite no alla marijuana..............
caleranno i prezzi.........

   By Cannabis (212.210.131.4) venerdì 02 giugno 2000 - 11:35

Fatti una canna sotto le stelle ragazzo ribelle,ma non bucare mai la tua pelle!!!!!

   By giulione (212.216.109.235) venerdì 02 giugno 2000 - 19:13

Paolo Rossi docet: "chi inizia dallo Spinello finisce con l'eroina" il principio è lo stesso per cui chi finisce giocandosi tutto nelle bische clandestine e nei casinò ha iniziato con la tombola in parrocchia ?

   By Cousin Jerry (62.10.85.95) martedì 27 giugno 2000 - 21:00

Un alcolista avrà quasi sicuramente iniziato dalle birre, vietiamole!!!

   By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 29 giugno 2000 - 15:11

A dire il vero l'alcoolista al 99% comincia sin da piccolo quando la mamma versa l'alcool etilico sul tavolo per pulire ...... è da lì che comincia la sbronza .....

   By SIUX (195.191.92.47) giovedì 29 giugno 2000 - 23:01

Giulione... secondo me non sei andato tanto lontano dalla verita'...
Non sempre dallo spinello si arriva al buco.
Dipende da chi lo usa e lo scopo per il quale viene usato. Secondo me chi lo usa per curiosita' probabilmente poi fa finire la cosa li'
chi lo usa per stare nel "branco" o per "staccare" dai problemi quotidiani è piu' propenso al buco... ma è la stessa cosa di chi "beve per dimenticare" o "fuma perchè nervoso"

   By limick (195.223.140.122) giovedì 29 giugno 2000 - 23:19

io sono difettoso.. bevo e non ho un ca&&o da dimenticare e fumo quando sono rilassato.. :)

   By SIUX (195.191.92.47) giovedì 29 giugno 2000 - 23:46

LIMICK
hahahahhaha ma allora fatti visitare no??? :)

   By dariuzzo (62.10.171.121) venerdì 30 giugno 2000 - 09:55

se dallo spinello si passasse al buco in italia non avremmo più giovini sani.

   By AL (212.216.27.113) venerdì 30 giugno 2000 - 13:39

Dal buco allo spinello ?
ANZI partire da un iniezione di coca/eroina non tagliata e poi passare alle marlboro light.....

   By jim (207.203.87.41) venerdì 30 giugno 2000 - 15:45

L`importante e` stare bene de spirito, d`amore e de panza.
Se non mi vengono a rompere, non me ne frega niente dei drogati. Cavoli loro.

   By limick (195.223.140.122) venerdì 30 giugno 2000 - 22:13

gia' lim.. concordo.. solo che sono un costo sociale anche quelli.. che paghiamo .. tanto per cambiare.. una novita'!

   By entusiasta (151.25.122.127) sabato 01 luglio 2000 - 16:52

nel mio caso, è tutta verità, perché prima mi sono fumato uno spino e poi gli ho chiesto il buchino: lei ne è rimasta entusiasta!! Viva la natura.

   By spini (151.25.11.1) martedì 04 luglio 2000 - 18:50

viva gli spini e i buchi ma ( pelosi)!

   By sErGiOsPiNo (212.141.82.90) sabato 22 luglio 2000 - 02:42

A raga, quante ca22ate che state dicendo.....non è affatto vero che dallo spinello si passa sicuramente al buco.....è una cagata immane....ha ragione DARIUZZO, fidatevi......solo gli stronzi passano dallo spinello al buco....lo spinello aiuta a stare bene in compagnia, il buco aiuta a star bene in una cassa da morto.... :)

   By sErGiOsPiNo (212.141.82.90) sabato 22 luglio 2000 - 02:45

Insomma gente,
DON'T WORRY, BE HAPPY
TAKE A JOINT BROTHER
GET UP STAND UP
W BOB MARLEY

   By ErFaLk0 (151.14.106.8) giovedì 16 novembre 2000 - 23:50

Legarizzare la Marijuana ? Ma piantatela...!

   By olox (212.216.84.168) venerdì 17 novembre 2000 - 12:23

erfauko ma lo sai che se legalizzano lo stato prende una cifra di pila per la vendita del fumo!!!!!!!!
dimmi quante persone conosci che fumano io tutte le persone che conosco si fuma un enorme spinello
i love joint

   By bart (207.203.60.25) venerdì 17 novembre 2000 - 17:45

Ripensandoci, Io legalizzerei tutto. Se uno vuol farsi del male che se lo faccia, pero` che non venga a piangere dopo e chiedere risarcimenti. Idem la prostituzione se uno e` brutto e non riesce a trovare nessuna donna puo sempre andare da loro. Vietandola lo si incita a commettere atti criminali. Viva l`olanda.

   By filters (151.14.165.30) mercoledì 29 novembre 2000 - 14:47

fuma sano fuma solo pakistano!!!
fai l'amore sotto le stelle,fatti le canne amico ribelle ma non bucarti mai la pelle!!!

   By ALk (151.20.12.131) mercoledì 29 novembre 2000 - 18:51

Gia' detto da pakistano..:)
DENGHIU'

Se rendessero l'alcool illegale come ai tempi del proibizionismo mi dedicherei anima e corpo all' alcotraffico.

   By bart (207.203.85.243) mercoledì 29 novembre 2000 - 18:54

ma che dice dallo spinello al buco!!! ma siete scemi???
dallo spinello si passa all`ecstasy
e dall`ecstasy al buco.
EH! ovvio!

   By AL (212.24.1.35) giovedì 30 novembre 2000 - 12:26

Sequenza sbagliata:

Ciuccio-sigaretta-canna-alcool-extasy-coca-eroina


Sequenza giusta:

Ciuccio-sigaretta(stop verso i 25 anni)-alcool(moderato)-sesso(no-limits fino a 90 anni)

   By qwerty (151.25.153.5) venerdì 22 dicembre 2000 - 01:35

lo spinello, il buco ti bruciano il cervello, ti uccidono e ciascuno a suo modo dà dipendenza, ma tuo cugino è peggio, molto peggio:
lui ti brucia il cervello e pensi col suo , ti dà dipendenza ma non te ne accorgi, non devi pagare per averlo quindi ne abusi ogni volta, è l'unico stupefacente che non ha bisogno di spacciatore, ti giudica, si offende se non gli credi, anche con tuo cugino l'overdose è in agguato.
sì all'informazione, sì alla libertà, no alla morte: smettila con tuo cugino ( e le altre droghe )

   By drogatodicanne venerdì 03 settembre 2004 - 11:22

Sono passsati 4 anni e nulla è cambiato. Chi si buca è xchè vuole farlo ma non xchè si è fumato milioni di spinelli. Conosco gente che fuma solo spinelli. Come si spiega questo fatto? Uno spinello contiene anche tabacco e quindi dovrebbe procurare astinenza da nicotina e automaticamente chi fuma spinelli dovrebbe anche fumare sigarette (credo che nessuno fumi 20/30 canne al giorno) ma invece on è assolutamente così. Quindi per chi dice che dagli spinelli si passa al buco, bhè, è un grandissimo ignorantone. LEGALIZZATE LA DROGA LEGGERA

FUMA SANO
FUMA BELLO
FUMA SOLO
PAKISTANO

YHEAAAAAAAAAAA!!!

   By Metroidx venerdì 03 settembre 2004 - 16:21

che noia 'ste menate no-global :|

   By Joker domenica 05 settembre 2004 - 19:00

FUMA SANO
FUMA BELLO
FUMA SOLO
PAKISTANO

ma non fa rima, che brutto

FUMA SANO
FUMA BELLO
FUMA SOLO
LO SPINELLO

ecco ora va meglio.

   By Pokoto domenica 05 settembre 2004 - 19:10

basta cambiare la metrica da ABCA a BACA

fuma bello
fuma sano
fuma solo
pakistano

petrarca mi fa una pompa!! :D

   By Acrobat venerdì 27 gennaio 2006 - 12:32

Ci sono sostanze che difficilmente ci rendono schiavi mentali, quelle con basso
potere stupefacente: cacao, caffeina, zucchero, ecc. Poi possiamo parlare di
cannabis e cocaina o di eroina che indubbiamente hanno un potere maggiore,
nell'ordine in cui li ho scritti. La questione e' solo una: sapete reggere gli effetti?
Sapete nasconderlo alla societa'? E comunque non c'e' nessuna relazione tra
queste sostanze, nessun esperto onesto potrebbe dire una cavolata del genere.
Siamo solo noi a decidere cosa rischiare nella vita e se c'e' o no un motivo buono
per farlo. Non si dipende da un caz.zo. Qualsiasi cosa DIPENDE solo da noi.

   By Kimmei giovedì 09 febbraio 2006 - 05:55

Mah hashis e marjuanan non danno dipendenza fisica. fisica, a differenza dell'alcool.

Se uno è un debole può diventare psicologicamente dipendente da qualunque cosa: gioco d'azzardo, religione, televisione, figurine panini........

Non vedo perchè per una minoranza di molluschi si debbano rompere le scatole a tutti gli altri.

I tossici? Tutti al reparto psichitr......ehm comunità riabilitativa a vita a far ceramiche o allevare cavalli per alzare la lira. Muccioli insegna.

   By Leftfield giovedì 09 febbraio 2006 - 09:02

Grande Kimmel

   By Joker giovedì 09 febbraio 2006 - 14:52

azz mi sa che la destra non vince le elezioni, ci son troppi drogati in italia.

cmq non si puo' paragonare l'alcool alle droge illegali.

dire che l'alcool da dipendenza fisica.......
si quando sei un alcolizzato vero, dove si muore, si ma per arrivare a sti livelli ce ne vuole di volonta'! Mica uno diventa cosi dopo 3 gin lemon una sera.

invece la marijuana, cocaina, crack, eroina, danno un piacere immediato quindi rimanere dipendenti e' molto semplice. Ok marijuana non da dipendenza fisica, ma psicologica. Quindi uguale.

Quindi si all'alcool abbasso la mescalina.

   By Spank venerdì 10 febbraio 2006 - 01:47

beh oddio...il mio boss americano era un ex-alcolizzato e andava 3 volte a settimana agli incontri della A.A..

mi ha raccontato un sacco di cose interessanti...

ma la cosa assurda è che una volta sono arrivata a lavoro il giorno dopo una festa, ancora mezza sbronza e senza avere praticamente dormito...

lui mi guarda appena arrivo e mi fa " YOU!! hangover!!" :D

hangover= persona che ha i postumi della sbornia...

ma ridendo...

solo che poi mi ha tirato un pippone di un'ora sul fatto che l'ubriacarsi era la strada verso l'alcolismo...
che quando anche una sola volta non so porre il limite alla mia sobrietà significa che in qualche modo sono debole e posso sviluppare una dipendenza....che avevo problemi..io ero così! 8-O

non dicevo nulla perchè era una persona molto piu' grande di me e gli portavo rispetto...essendoci poi lui passato in maniera forte era obbligato a farmi sti discorsi...ma suvvia! :D

non considero drogato chi si fa una canna ogni tanto per puro piacere...
ma considero chi lo fa tutti i giorni sistematicamente almeno un paio di volte...

alla lunga ti brucia il cervello e si vede...

per me non sono normali nemmeno le persone che fumano un pacchetto di sigarette al giorno..intendiamoci! :D

e nemmeno quelli che quando escono la sera devono PER FORZA farsi almeno 3 o 4 drinks e ubriacarsi sennò non si divertono...ma che gusto c'e'?!!?!? :|

cmq Kimmei, son d'accordo 100% su quello che hai scritto...anche io la penso così...da sempre ;)

   By Joker venerdì 10 febbraio 2006 - 14:28

Allora trovami uno che si deve ubriacare di mercoledi,
e trovami uno che fuma una canna il mercoledi.

Chi entra nel giro delle canne, va a finire che fuma tutte le sere.
Chi piace ubriacarsi lo fa al massimo nei fine settimana.

   By Wasabi lunedì 13 febbraio 2006 - 08:37

ma dai Joker, sei il primo a dire che è l'alcool nel mondo che fa più morti e crea più dipendenza!

Dipendenza da alcool: stato nel quale la persona deve assumere costantemente alcol per evitare un senso di mancanza (sindrome di astinenza), con sintomi che vanno da una sensazione di insoddisfazione (dipendenza psicologica) a un malessere fisico anche molto forte (delirium tremens). Solitamente si considera solo la dipendenza fisica (alcolismo o etilismo), ma anche la situazione nella quale risulta difficile, o crea molto fastidio, pranzare senza bere anche solo un bicchiere di vino (uso di alcol), è una forma di forte dipendenza psichica.

   By Joker lunedì 13 febbraio 2006 - 14:47

mi ritiro tutto, dai miei precedenti studi l'alcool non fa male.

Allora facciamo un esperimento:
prendiamo Michele e Gino,
A michele gli diamo da bere superalcolici di ogni tipo
A Gino una bella siringata di eroina, o una pipata di crack, o una fumatina di marboro rosse o un pistone di cocaina, o una pastiglia di ecstasy?

Chi rimarra' dipendente?

Effetti collaterali:
Michele con ogni probabilita' vomitera' tutto, auto schifando l'alcool.
Gino rimarra' felice e entusiasta.

   By Missy lunedì 13 febbraio 2006 - 17:15

è peggio per me la dipendenza dalle droghe,anche le canne se fumate di continuo fanno male.
Ragazzi qst non sono le uniche dipendenze,anche quella
dal cibo è terribile...

   By Nausicaa mercoledì 15 febbraio 2006 - 11:06

sicuramente la dipendenza da sesso è quella che fa soffrire di più ;)

da giovincella ne ho combinate parecchie e ne ho viste di tutti i colori ma di qualcuno seriamente dipendente dallo spinello proprio no.

   By Joker mercoledì 15 febbraio 2006 - 14:40

ieri sera ho visto un documentario sulle droghe americane.
Una delle droghe ancora molto diffusa e' metanfetamina, o meth o crystal meth potentissima. La si fuma con la pipa.
Mai sentita in italia.

Seee prova quella e non dirmi che e' come bere birra.

   By Leftfield mercoledì 15 febbraio 2006 - 15:54

dev'essere come la speed qui in italia jok

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!