MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Arbitro corrotto dalla Juve
   By Lobello (151.21.215.23) mercoledì 03 maggio 2000 - 04:16

Mio cugino ha un amico che suo padre fà l'arbitro di serie A e gli ha detto che qualche tempo addietro lo sentì che parlava al telefono con Agnelli per vendergli una partita... da non credere!!
Io ci credo!

   By giulione (192.92.126.136) mercoledì 03 maggio 2000 - 10:24

non credo che funzioni proprio così (che la facciano così sporca) ma cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia: 40 domeniche senza avere un rigore fischiato contro sono inverosimili! Se Montero giocasse nel Piacenza ogni tre partite si accomoderebbe in tribuna per squalifica affianco a Davids ( che quando fa un contrasto sembra un cavallo )!
Non c'è cugggggggino che tenga!!!

   By giulione (192.92.126.136) lunedì 08 maggio 2000 - 09:59

Domenica 7-5-2000: in assenza di dimostrazioni i postulati si accettano per intuizione e/o per esperienza. Vogliamo parlare del goal di Cannavaro annullato per fallo di Tudor su Stanic ?

   By dr.andry (212.216.20.92) lunedì 08 maggio 2000 - 13:15

....goal è quando l'arbitro (non) fischia.....

   By Clint (151.26.139.112) lunedì 08 maggio 2000 - 19:52

Scandaloso... un campionato invalidato. NB: non tengo ne' juve ne' lazio e tantomeno parma.

   By Nitto (151.97.69.22) giovedì 19 ottobre 2000 - 16:23

la Juve non è di Agnelli ma di Nitt0 Santapa0la e gli arbitri non vengono comprati ma bensì minacciati :-)

   By Luna (212.41.211.236) giovedì 19 ottobre 2000 - 17:00

da quando il fatto che la juve compri gli arbitri è una leggenda....è la pura verità!!!

   By Alex (151.4.92.2) venerdì 20 ottobre 2000 - 16:37

Che brutta cosa "Vedere solo quello che si vuole ... Vedere".
Va bene! L'anno scorso la Juve ha perso il campionato a causa del fatto che è arrivata alla fine cotta e a causa di un'ultima partita assolutamente falsata da condizioni di gioco non regolamentari. Ma vorrei che tutti quelli che hanno scritto in questo forum mi spiegassero come ha fatto il campionato a riaprirsi in quel modo dopo che tutta Italia aveva già considerato concluso il campionato quando la Juve aveva 9 punti di vantaggio.
Vi ricordate come sono andate le cose nelle ultime 6 partite... Milan-Juve, Juve-Lazio, Bologna-Juve (anche se la Juve ha vinto) e prima ancora Parma-Juve e le due partite con l'Udinese. Ebbene, se siete sportivi e avete visto le partite non c'è bisogno che vada avanti, se non le avete viste, vi consiglio di riguardarvele.
Poi è chiaro che ci sono state partite dove anche la Juve ha avuto fischiate a favore come il goal regolarissimo di Cannavaro, anche se il calcio d'angolo da cui è scaturito il goal non c'era.
Dico solo.... Basta con questa caccia alle streghe!

   By Poncho (194.196.14.252) venerdì 20 ottobre 2000 - 16:49

YES!!!
allora vai con la caccia alla volpe! Anzi non meglio la caccia alla topa! :D

   By Frango (213.217.172.119) sabato 21 ottobre 2000 - 02:23

Alex, ma davvero pensi che queste cavolate siano degne di una risposta?

   By Frango (213.217.172.119) sabato 21 ottobre 2000 - 02:24

Per cavolate intendo queste accuse alla mitica Giuventus

   By DRAGODIN (212.216.199.46) mercoledì 25 ottobre 2000 - 22:56

Sto fatto dell'ultima partita della Juve su di un kampo di m_e_r_d_a non signifika un 8=o, perkè nello stesso anno anke la Lazio ha giokato su un kampo nelle stesse kondizioni e ha anke perso, kol Verona mi pare, quindi non venitemi a dire ste kose.

RedKisses by Odino The DragoN Quest

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!