MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: A scuola guida
   By puppy (62.122.1.216) domenica 22 aprile 2001 - 17:09

Una volta a scuola guida stavamo ripassando i segnali stradali.. per la precisione i divieto di transito specifici..tipo" divieto di transito per autosnodati.." " divieto di transito per pedoni" ecc. ecc. a un certo punto c'è il segnale dell'omino con il carro agricolo e il bue davanti (o che animale è..non ricordo) e sarebbe "divieto di transito per mezzi agricoli".. l'istruttore fa alla mia amica indicando il segnale " e questo...cosa è??" " una slitta!!! " sbotta lei! e già delle risate che non vi immaginate..lui poi aggiunge.."sì.. e Babbo Natale con le renne dove lo hai lasciato??"

   By Supermaz (213.199.0.88) lunedì 23 aprile 2001 - 13:48

hahahahahaha! (non a caso era una donna :P)
OK OK SORRI STAVO JOKANDO :D

durante la teoria di scuola guida l'istruttore ci chiede chi deve dare la precedenza eccecc..
Io rispondo correttamente..
Lui mi dice 'bravo!Perchè?'
e io 'Beh, c'è il camion che va sulla via maestra...'

Risate together :D

   By dwarf (62.178.177.56) lunedì 23 aprile 2001 - 16:51

Allora, prima si arresta completamente l'auto, poi si lasciano scendere i giri, poi si inserisce la prima ridotta e si tira il freno a mano, poi lasciamo lentamente la frizione ed il freno a mano e guadiamo il fiume.

Socio: inchioda con il freno a mano, inserisce la prima ridotta sulla retro, riparte col motore imballato, sta 8=o de Land Rover fà un mezzo carpiato e ci ritroviamo sottosopra dentro stari8=o de ruscello che sembra il Missisippi! Ma 'ndo aristra8=o hai studiato pe pià sta patente, sul Kamasutra!!

Risultato: scartati dalla selezione del Camel Trophy del 98 perché troppo volgari!

Ma che 8=o8=o8=o8=o8=o8=o de giustizia!!! :D

   By Alansmithee (62.149.162.132) domenica 16 settembre 2001 - 22:31

Gay al esame teorico:
Domanda: Sei fermo sotto un semaforo ti tamponano, cosa fai?

Risposta: Godo

:P

   By Stealth_On_Fly (62.98.153.34) lunedì 17 settembre 2001 - 22:00

Voi non avete idea di quante battute ho ascoltato e visto quando ero a scuola guida...

Immaginatevi questa scena:

Istruttore e signora di 40 anni circa, imbranata alla guida...
Istruttore- Signora, ci stiamo fermando, freno, frizione e scali la marcia dalla terza alla seconda, poi alla prima
Signora esegue, ma si confonde e guarda la marcia nel momento in cui mette dalla seconda alla prima
Istruttore- NOOO, NO SIGNORA, LEI NON DEVE ASSOLUTAMENTE GUARDARE IL CAMBIO! E' fondamentale trovare il punto di cambio giusto senza guardare per non distogliere lo sguardo dalla strada
Istruttore- Adesso riprenda la marcia...
L'istruttore si mette seduto sbracato.
Signora scala in seconda, poi è costretta a rallentare nuovamente...
Istruttore- Adesso rallenti fino a fermarsi e metta la prima.

La signora, senza guardare, prende con forza la rotula del povero istruttore e la sbatte contro il cruscotto...
Istruttore fa appena in tempo a dire: OH SIGNUUUUUR...
Signora riaccelera, prende velocità e si gira senza neppure guardare la strada- COME STO' ANDANDO??? :D
Istruttore- Eeeeeh... ... vada dove vuole io vado all'ospedale... ... SIGNORA GIRI!!!!

   By Bart (207.203.222.34) martedì 18 settembre 2001 - 15:29

prima si arresta completamente l'auto, poi si lasciano scendere i giri, poi si inserisce la prima e si tira il freno a mano, poi lasciamo lentamente la frizione ed il freno, freno, frizione e scali la marcia dalla terza alla seconda, poi alla prima seconda terza quarta quinta quarta seconda terza quarta terza seconda prima frizione e scali la marcia dalla terza alla seconda, poi alla prima seconda terza quarta quinta quarta seconda terza quarta terza seconda prima.....

A quando il cambio automatico di serie su tutte le auto??

   By Frango (62.211.4.17) martedì 18 settembre 2001 - 15:51

Ancora sta storia del cambio automatico? A'Bart per fortuna qui in Italia c'è ancora qualche strada dove c'è poca polizia e si può correre un po'...

Trallaltro l'anno prossimo dovrà essere di serie l'airbaggo su tutte le vetture. Ari keppalle con tutti questi volantoni panciosi

   By Silent (62.10.106.16) martedì 18 settembre 2001 - 19:21

Il cambio automatico? Spero mai, le vetture che lo hanno hanno la stessa ripresa di una pecora gravida:(. Sarà più semplice, certo, ma porta tutti allo stesso livello (basso);P. Puoi FARE molto di meno con l' auto...
Silent "non volevo manco il servosterzo e me lo hanno appioppato per forza:C"

   By Bart (207.203.222.34) mercoledì 19 settembre 2001 - 04:51

se la macchina e' fatta bene e' bello pure con l'automatico. La mia per esempio che e' un gioiello ha la possibilita' di disabilitare l'overdrive cosi per cambiare marche l'auto deve essere molto piu su di giri.

   By Alansmithee (62.149.167.115) mercoledì 19 settembre 2001 - 20:59

Wow la tua macchina cambia marca? Tipo oggi è una Chevy domani è una Bmw e così via? :P

   By Ramonez (151.20.177.96) giovedì 20 settembre 2001 - 19:39

io ho fatto ieri la prima lezione di scuola guida!!!!!!!!! Non ho capito una mazza ma sono felice:D

   By zavas (62.98.114.60) martedì 25 settembre 2001 - 17:49

Oggi mi hanno promosso evviva che cu.lo!!!!!!!!! Ciao ciao e attenti ad andare in giro da ora in poi ci sono io arf! arf!

   By Frango (62.211.4.179) mercoledì 26 settembre 2001 - 18:46

Se pensavi che le donne al volante costituissero un pericolo, ora imparerai come non sono niente al confronto della razza più infame:
I VECCHI!!! anche quelli senza cappello

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!