MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Acchiappo liquido!
   By Dariuzzo (151.26.36.170) lunedì 23 aprile 2001 - 00:54

forse questa andava sotto "approcci...", ma è troppo assurda!
sabato sera alle 12 circa siamo già tutti ubriachi a vino, vicino a un bar di cosenza molto famoso in zona per il suo rapporto alcool\prezzo molto vantaggioso. uno dei nostri annuncia che deve sbrigare una pratica e và in un vicoletto vicino, usato da tutti come bagno del bar. dopo un po' torna correndo e dice "ragà chhi figura i mmerda! mentre ca pisciavo c'erano dua ca limavano sup'i scalette! io tranquillo facìa i disegnini cu ra pisciazza e chissi ca guardavano!" (trad: giovani amici che figura barbina, nel mentre del mio orinare non mi ero avveduto della presenza di una giuovine coppia impegnata in atteggiamenti amorosi! io ero lì spensierato dilettandomi nella nobile arte del disegno liquido e codesti figuri che mi osservavano!)
e noi già a ridere, aiutati dall'alcool, come bestie.
dopo altri giri di vino, sempre lo stesso tizio di cui sopra annuncia di nuovo: "guagliù vaiu pisciu torna" (ragazzi mi reco di nuovo alla ritirata) e stavolta si fà accompagnare da un altro amico. pausa più lunga, e tornano tutti e due sghignazzando: "guagliù, c'erano ancora chiri i prima, c'aiu dittu: ancora ccà siti? nua am'i piscià! e u guagliune m'ha rispusu: scusate, stavamo solo parlando!" (ragazzi, c'erano ancora quei giuovini di pocanzi, ai quali ho esposto le mie perplessità nel vederli ancora ivi, e li ho invitati ad andarsene perche questo luogo a noi abbisogna! al che il giuovine m'ha risposto che stavano solamente dialogando). in poche parole il nostro amico non solo gli va a pisciare davanti mentre questi due stavano facendosi i carzi loro, ma poi li ha pure carziàti! e il tipo s'è pure scusato lui!! naturalmente dopo 5 minuti i due escono, ci passano davanti mano nella mano, si scambiano un bacetto e si salutano, andandosene in direzioni diverse.
e qui accade l'impossibile.
dopo un paio di minuti, quando il ragazzo ormai non si vedeva più, torna da noi la ragazza del vicolo e chiede una sigaretta a quello che poco prima gli aveva spisciato in faccia!!!! naturlmente i due hanno continuato a parlare per tutta la serata, e quando ci siamo spostati verso il centro storico (cusenza vìecchiu) questa è salita in macchina con lui e hanno continuato a parlare parlare parlare numero di cellulare parlare parlare ecc. ecc. purtroppo io me ne sono dovuto andare prima per accompagnare un amico a riprendere il fratello di ritorno da una gita scolastica, e non come siano continuate le cose, però una cosa del genere non l'avevo mai vista in vita mia!
ipotesi numero 1: il tipo ha cacciato fuori un idrante da 25 cm. e la tizia s'è sciolta per quello. (subito smentita da amici più "intimi";)
ipotesi numero 2: la tipa voleva un passaggio (non sarebbe stata 2 ore di fila aparlare col tizio e non gli avrebbe dato il cellulare)
ipotesi numero 3: la tipa s'è innamorata dell'"uomo rude", che prima le piscia davanti e poi la cazzìa pure! secondo me il suo ragazzo se l'è persa quando s'è scusato con il nostro amico, abbastanza coglionescamente.
quando parlerò col tipo in questione sarà tutto più chiaro, per ora resta la soddisfazione di aver assistito ad un evento unico, degno di "sposati con figli"!!! acchiappo con pisciata! mo' ci scrivo un libro!

   By Dirk (151.24.130.16) lunedì 23 aprile 2001 - 22:23

Ottima idea: la prossima volta per fare conquiste piscierò davanti alla preda e mi inkazzerò pure con lei. Grazie Dariuzzo :D

   By Goat (212.171.191.198) martedì 24 aprile 2001 - 00:09

ipotesi numero 4: la ragazza è una artista ed è riamsta impressionata dall' espressività dei ghirigori di pisciazza del tuo amico e mo lo considera un nuovo picasso :D

   By Supermaz (213.199.0.88) martedì 24 aprile 2001 - 15:26

si.. piCASSO :P :P

   By Gruska (151.17.163.3) martedì 24 aprile 2001 - 16:02

No, pica22one!! ;) ;) 8-O

Oddio se mi prende Silent lobotomizza pure me....:P

   By Clint (62.122.32.242) martedì 24 aprile 2001 - 17:06

Hahahha Dariuzzo, roba da X-files...
Vedi un po' che succede a essere educati... :(

   By Frango (213.217.180.242) mercoledì 25 aprile 2001 - 15:29

PISCIASSO:P

   By dariuzzo (151.26.39.218) giovedì 26 aprile 2001 - 15:20

aggiornamento situazione:
i due sono stati a parlare fino alle tre, poi la tizia è stata riaccompagnata a casa. durante la serata il pisciante ha provato a baciarla più volte ma lei si è tirata indietro altrettante volte (forse senza pisciatina non le va).
attendo ulteriori notizie. ora devo andare, c'è una tipa nel vicolo qui dietro e a me scappa...

   By Goat (212.171.183.194) venerdì 27 aprile 2001 - 00:30

vai dariuzzo....abbonda sulle scarpe così te la dà la prima sera pure :D

   By Clint (62.122.34.143) sabato 28 aprile 2001 - 18:19

diciamo che voleva solo scroccare un passaggio. MORALE: Mi avete fatto pisciare davanti a un sacco di brave persone x nulla... tse'.. mitomani :D

   By Andrea4Miglia (62.10.172.0) lunedì 07 maggio 2001 - 23:03

Dariù lo sai che sabato scorso(5 maggio) i due erano presenti in quel famoso bar ma non si sono salutati?evidentemente la tipa se non gli fai bella mostra dell'idrante non ne vuole sapere di socializzare.ah che strane le donne!Ti saluto

   By dariuzzo (160.97.31.17) martedì 08 maggio 2001 - 17:25

il soggetto domenica scorsa mi aveva detto che si scambiano gli squilli! ma credo solo quando lui è al cesso! mi ha anche chiesto come era la tipa! dice che non se la ricorda!! sarà per questo che non si salutano: non si riconoscono!!??

   By Attila il flagello (62.10.173.154) giovedì 17 maggio 2001 - 14:28

cari amici, eccomi qui! sono io, il rude tipo della pisciata!
ringraziando dariuzzo per l'interessamento e per la sensazionale idea che ha avuto:ha reso pubblica la mia vita, rendendo legendaria una mia banale pisciata del sabato sera. un po' come fece spike lee per malcolm x.
volete conoscere la fine di questa conturbante storia?
bene, una volta arrivati al centro storico, ho speso 10 milalire del caxxo e ho preso due birre, una per me e l'altra..indovinate a chi la ho offerta?
alla fine della serata, beh, il sottoscritto c'ha provato! mi ha dato buca! mi elogiava, mi leccava (in senso figurato), mi teneva la mano, mi allisciava (accarezzava), però al momento buono... "no, non ci conosciamo bene, non me la sento di incominciare una storia così".
e io tra me e me cogitavo riflessivo: "ma chi caspio vuole stare con te?? io voglio una storia di 1 sera e basta!", ma non mi sembrava il caso di dirglielo espressamente.
ecco la fine della mia triste storia... comica, ma dal finale traumatico, degna della migliore commedia verdoniana. Un saluto a voi tutto e un.... sorriso grande grande a dariuzzo, accompagnato da un bacio con contatto bocca bocca e perforazione linguale con tendenza all'esplorazione del cavo orale

   By Goat (212.171.183.211) venerdì 18 maggio 2001 - 00:34

e na bella innaffiatina no? :D

   By dariuzzo (62.211.243.28) giovedì 02 agosto 2001 - 11:01

attila ha colpito ancora!
cosenza, un sabato sera. serata con vino a manetta. ore 5 di mattina. ad un certo punto attila ed i suoi amici si ritrovano in una villetta. si siedono su una panchina con una coppia seduta per terra poco distante. attila ha problemi a smaltire l'alcool ingerito. attila annuncia il suo proposito di provvedere da solo allo svuotamento del pozzo nero che è il suo stomaco. attila si avvicina al palo posto subito dietro la panchina e abbastanza vicino alla coppia. attila comincia a sboccare visto da tutti. la coppia si alza e se ne va. squilla il telefono di attila. ATTILA RISPONDE MENTRE SBOCCA!!! era la mamma che voleva sapere che fine aveva fatto e che cos'era quel rumore. attila si salva accusando il frappè.

   By Supermaz (151.92.176.5) giovedì 02 agosto 2001 - 14:59

oddio che cesso di uomo!!! :D x32 troppo forte!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!