MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Un lorenzo da salvare
   By Frango (213.217.174.84) martedì 23 ottobre 2001 - 22:57

Lorenzo del grande Fratello è un fighetto odioso con lo sguardo da orgoglioso ignorante di ogni figlio di papà che si rispetti.
Però è l'unico là dentro a cui piace la topa, in mezzo a un mucchio di busoni (come li definisce la Mascia di Mai Dire GF).

Non ho bisogno di ricordarvi l'anno passato in cui Taricone a parte, Lorenzo e Rocco si sono spomiciati Marina e l'ottusangolo ci provava infruttuosamente con la "santarella dei miei stivali" Mariantonietta.
Perfino il santo Salvo non ha mancato di palpare le varie zoccolette in vaire occasioni.

Quest'anno che, bontà loro, gli autori hanno riempito la caaaasha di donne dall'ormone traboccante, gli uomini (?) stanno tutti in disparte, e le povere tipe sono costrette ad arrangiarsi da sole.

Per questo, dico: Forza Lorenzo, faccio il tifo per te, e spero che ti sei portato dietro un paio di mutande di ferro...

   By Mallory_Knox (212.177.146.26) mercoledì 24 ottobre 2001 - 11:36

Dal sito della Gialappas :D:
Finalmente si tromba!
E' successo il 2001-10-22 alle 00:17:09
Dopo numerosi mal di palle mattutini, nonostante non si "fosse mai scopato un culo più brutto di quello di Tati",è giunta l' ora della trombata.Nell' alcova di Lorenzo si consuma un fugace rapporto, abbondantemente entro il minuto, ma giustificato dall' Aretino così :" Meglio così.Mi sono impegnato per farlo durare poco.Un Mantra per tutti gli uomini "in difficoltà".

   By udq3t (62.211.252.200) mercoledì 24 ottobre 2001 - 17:36

non l'avete visto a MDGF?E' durato un minuto,il tarallo..:D

   By Goat (151.32.147.18) mercoledì 24 ottobre 2001 - 18:58

magnifica l' entrata di romeo che ha chisto quanto sale ci voleva per il pane....per me lorenzo s' era messo d' accordo per essere interrotto ed evitare la figurella precox ma evidentemente....:D

   By Frango (213.217.180.46) giovedì 25 ottobre 2001 - 02:10

Taricone, i tuoi cinque minuti (per di più ogni tre giorni), non sono più un record negativo!!!

Forza Lorenzo: Meglio precox che frocex!!!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!