MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Esame d`Italiano
   By bart (207.203.87.118) sabato 10 giugno 2000 - 16:29

Mio Cuggino doveva fare il tema d`italiano, il titolo era Il Coraggio, lui dopo 5 minuti l`ho ha consegnato con solo la scritta: Questo e` coraggio! e prese 10.

Che lo abbia fatto ci protrei anche credere, ma che abbia preso 10.. no!

   By LILLY (151.20.139.157) sabato 17 giugno 2000 - 13:53

CHE CAZZATA!!

   By dariuzzo (62.10.172.230) sabato 17 giugno 2000 - 16:00

si diceva pure di uno di qui, quindi mi sa di palla atomica! sfotti pure tuo cuggino cazzaro!

   By u-tente (151.35.49.152) martedì 20 giugno 2000 - 15:20

Come ••••• fa il tema a chiamarsi "il coraggio". Il vero coraggio è credere a sta cazzata!

   By AL (212.216.22.155) martedì 20 giugno 2000 - 18:50

se la maestra mi avesse dato il titolo "la sfortuna" gli avrei consegnato 15 blocchi protocollati da 85 fogli ciascuno.

   By dariuzzo (62.10.173.40) mercoledì 21 giugno 2000 - 12:06

a me hanno fatto fare un tema: "che cos'è una cazzata" e io gli ho scritto questa storia.

   By AL (212.216.27.111) mercoledì 21 giugno 2000 - 14:53

Adesso vi dico i temi che ci diede una mia ex insegnante che era il rincoglionimento per antonomasia e con cui litigai aspramente,tenete presente che sto parlando di alunni di terza media:

titolo 1 : "Tecnica di un colpo di Stato"

titolo 2 : "il problema meridionale alla luce degli ultimi fatti di cronaca"
(si riferiva allo scoppio del colera a napoli)

titolo 3 : "analisi di un bilancio"


Le uniche sufficienze furono di chi fece il titolo numero 2 e solo di chi parlo' malissimo dei
meridionali (era razzista pura).
io feci il numero 1 e presi 3

   By TaRzAn (151.20.165.49) giovedì 22 giugno 2000 - 01:03

E' tutta vera , la storia . Il personaggio misterioso è uno studente del Liceo Classico di Cefalù , prov di Palermo . Il suo nome non si sà , e poi in forum non si dice . Il suo soprannome comunque era ed è ancora Zetro . Zetro l'anarchico . Vestito con le scarpine rosse lucide , i pantaloni da siux verdi , la camicia da camionista bianca e la collanina da scaricatore di caffè . E' tutto vero , ma lo svolgimento del tema era questo : Questo è il coraggio delle mie idee .

Era riferito all'Anarchia . Zetro è il massimo . Zetro è fantastico . Zetro è Zetro , ed ha preso pure 10 , sto catzo !

   By puppy (62.10.153.144) domenica 25 giugno 2000 - 02:43

io all'esame o copiato il tema su Giolitti e mi piacerebbe sapere quanti altri hanno copiato il compito di maturità.

   By Clint (151.26.134.42) domenica 25 giugno 2000 - 12:11

L'unica cosa che non ho mai copiato a scuola e' proprio il tema... troppo lungo e laborioso ;)
Credo che anche Giulione concorderebbe con me...

PS: Hahahha AL mi recuperi il tema sul tuo colpo di Stato?!?!?! Daiiiiiiii!!!

   By esofago (195.110.145.67) mercoledì 12 luglio 2000 - 13:36

mio cuggino invece ha consegnato in bianco. il suo tema era cosi bello che la commissione lo ha letto a tutta la quinta.

   By Tex (159.149.134.17) lunedì 04 settembre 2000 - 16:04

ma il tema con titolo PERCHE? con risposta Perche' NO? nessuno vi ha mai raccontato sta storia? L'ex ragazzo di MIA CUGGGGINA me lo aveva raccontato. Io ci avevo creduto poi ho capito che era una LM.

   By giulione (151.28.4.51) venerdì 22 settembre 2000 - 11:08

La coglioneria degli insegnanti non ha confini. Sopratutto di coloro i quali (figli del 6 politico e dell'aspetto becero del santo '68) sono riusciti a paracularsi dietro una cattedra. Ricordo per esempio che nel liceo frequentato da mia sorella - negli anni '70 - un titolo di tema fu: "tecniche organizzative di un attentato". Oggi per fortuna un genialoide simile sarebbe denunciato per apologia di reato!
Io ho smesso di avere fiducia negli insegnanti quando facevo seconda media: la mia professoressa di GEOGRAFIA riuscì a scrivere sulla pagella di un mio compagno: nato a Benevento provincia di Napoli.
no comment

   By etre (212.171.82.245) venerdì 04 maggio 2001 - 21:49

Quante volte avete svolto il tema "descrivi te stesso"?tra elementari e medie almeno dieci volte,appena arrivava un supplente ce lo faceva fare,io me lo portavo da casa!

   By Stan (62.94.130.34) sabato 05 maggio 2001 - 16:24

Forse meno volte di:
Descrivi la tua famiglia
Racconta le tue vacanze estive
Descrivi i tuoi animali domestici (che io non ho mai avuto e facevo il tema sotto)
Tema Libero

   By Dirk (151.21.39.126) sabato 05 maggio 2001 - 20:38

Gli insegnanti italiani sono degli incapaci dovrebbero prendere esempio da quelli americani come quella prof californiana che per ravvivare la lezione si è tolta la camicetta restando in reggiseno. Grande! Questi sì che sono metodi d'insegnamento moderni :D

   By pugnodiferro (62.98.211.176) sabato 05 maggio 2001 - 23:11

Di sicuro la sua fu la classe più attenta di tutta la
storia dell'insegnamento!! :D

   By Dirk (151.21.36.136) domenica 06 maggio 2001 - 20:07

Sì, ma non credo che la classe era attenta alla lezione :D

   By Frango (213.217.180.250) domenica 06 maggio 2001 - 22:13

Quella di questo è coraggio, a me l'hanno raccontata sia sotto forma di leggenda sia sotto forma di barzelletta su Pierino...

Devo dire che l'episodio del tipo chiamato Zetro, è già diverso, in quanto il tipo si riferiva all'anarchia, e se ha beccato un prof sessantottino, può anche averlo beccato veramente il 10.

   By Puppy (62.122.6.204) domenica 06 maggio 2001 - 23:33

la mia prof. di mate del biennio aveva una cinquantina di anni, ma era una bella donna..e aveva anche delle pere abbastanza grosse.. ora, quando cominciava a fare caldo si metteva delle camicie di seta rosa, bianca o azzurrina con sotto il reggiseno nero..si vedeva TUTTO!!! inutile dire che i miei compagni di classe passavano le sue ore col sistema endocrino in tilt e la bava alla bocca..e penso che in quelle ore si contava il record di "fughe" al bagno!!eheh
;)

per i compiti di maturità...quello di mate è stato semplicemente scandaloso..si copiava come matti!! il bello è che io, con la mia solita fortuna, ho beccato un compito scritto da cani e sia io che altri 3 miei compagni abbiamo copiato facendo un errore " di copiatura"..ci hanno abbassato il voto per questo!! porcaputt!!!!!!!
cavolo, io avevo 4 a mate ma ero riuscita a fare quel compito bastardissimo quasi tutto da sola!!! che rabbia...

p.p.s e io mi ero accorta dell' errore..ma non sono riuscita ad avere la soluzione esatta..

   By aaurikkio (151.26.130.87) mercoledì 09 maggio 2001 - 21:55

ha corrotto la prof?

   By Frango (213.217.180.218) mercoledì 09 maggio 2001 - 23:39

Cara Puppy, quando mia sorella ha fatto il Compito di Mate della Maturità Scientifica, la prof di mate (il membro interno), per aiutare i ragazzi ha risolto un passaggio e l'ha fatto girare.
Il problema è che la rincoglionita della prof aveva sbagliato!!!

   By Puppy (62.122.9.242) mercoledì 09 maggio 2001 - 23:55

eheh..spettacolare!! :)
vuoi che ti dico cosa faceva il mio prof. di mate quando era commissario interno?? ( e io sono ancora qua che smadonno....perchè l'anno scorso mate era esterna!!!!!)

cmq anche la nostra commissaria di mate ha dato un suggerimento sbagliato a un mio compagno ( che poi ha passato l'es. a mezza fila)..però ovviamente a loro mica poteva abbassare il punteggio!!! zoccolaputtanadunacommissariaincompetente!!!!!!

   By Frango (213.217.180.92) giovedì 10 maggio 2001 - 20:01

Io all'ITIS (sperimentazione Elettronica e Telecomunicazioni), avevo dei professori rincoglioniti e stronzi. Per questo, nel secondo scritto della maturità, un compito interdisciplinare su tutte e quattro le materie tecniche, per andare sul sicuro, ho risolto tutto da solo e poi ho fatto beneficienza ad altre sei persone.
Uno dei sei mi ha addirittura ringraziato dopo aver fatto l'orale...

Poi dicono che i giovani d'oggi non hanno più rispetto...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!