MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: I culturisti
   By peter (193.207.0.242) lunedì 12 giugno 2000 - 14:42

Mio cuggino è un culturista!
Lui è talmente grosso nelle braccia che non riesce a portare il cellulare all'orecchio!!!
Per fortuna hanno inventato l'auricolare!
Oggi mio cuggino è felice e vive bene!!

   By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 12 giugno 2000 - 16:15

immagino che non potrà nemmeno farsi le seghe perchè non ci arriva e ... magari gliele fai tu per compiacerlo? :-)

   By AL (212.216.27.119) lunedì 12 giugno 2000 - 19:05

Basta che quando vuol ascoltare dall'orecchio destro usi il braccio sinistro portando il gomito molto verso l'alto e viceversa....
Lo so perche' anch'io faccio difficolta' a piegare le braccia per una sproporzione dei bicipiti....eh eh eh
Senti maaaaaaaaa riesce a farsi la barba?
e a togliersi le t-shirts?
deve fare molto piu' streching!!!
Io ho visto di persona FRANCO COLUMBU.....il mr america made in sardegna piu' basso del mondo, il grande amico di arnold schwarzennegher.
Franco ti garantisco che pur stazzando 100 kg su 150cm di altezza si muove e cammina come CARLA FRACCI, e' incredibilmente plastico e fluido nei movimenti......proprio perche' dedica parecchio tempo allo streching.
sito consigliato per tuo cugggino
http://www.schwarzenegger.com/

   By peter (151.20.147.149) lunedì 12 giugno 2000 - 21:45

Sono sempre Peter.
1. mi sono dimenticato di dire che l'auricolare a mio cuggino lo mette mia zia tutte le mattine, e lui lo tiene all'orrecchio tutto il giorno (fa anche molto buttafuori!!)
2. per quanto riguarda le seghe, mio cuggino sta con la Giusy, e da quello che racconta, lei è veramente brava...
3. mio cuggino è amicissimo di Franco, insieme mangiano quantità industriali di spaghetti alla bottarga.
4. ribadisco, oggi mio cuggino è felice e vive bene.

   By Bill Evans (195.96.193.253) martedì 13 giugno 2000 - 11:42

Ciao Peter, sono sempre Bill
1) fortuna che c'è tua zia!
2) fortuna anche che c'è Giusy .... senti se un paio di seghe riesce a farle anche a me .... non ho i bicipiti giganti ma mi può comunque far comodo ...
3) Magari sono talmente amici che fanno spesso il trenino ... chissà ...
4) mi fa piacere per tuo cuggino

   By Bill Evans (195.96.193.253) martedì 13 giugno 2000 - 11:43

io ho l'uccello così grosso ma così grosso che quando ho un'erezione devo chiamare la scorta della stradale con i lampeggianti per andare in autostrada ..... mio cuggino mio cuggino ....

   By tropicana (213.45.210.120) martedì 13 giugno 2000 - 12:00

io a causa del mio uccello sono diventato stitico.
vi starete chiedendo: ma che c'azzecca?
e ve lo dico io.....
quando vado in bagno ad espletare necessità corporali stando seduto (vado accacà, per i romani nel forum) il buchino, vedendo le dimensioni del mio batacchio, si restringe e non ne vuole più sapere di rilassarsi.........
come vedete, non è affatto facile convivere con un arnese del genere, mica ci sono solo vantaggi......me tapino.....sigh

   By peter (151.26.131.238) martedì 13 giugno 2000 - 21:13

Adesso non è che si può parlare sempre di ca22i e pompe, l'argomento è: I CULTURISTI, non i superdotati!
Solo per tropicana: oggi mio cuggino è felice, vive bene e caga regolarmente...

   By Bill Evans (195.96.193.253) mercoledì 14 giugno 2000 - 11:53

e mandaci un bel salutone a tuo cugggino "faccia allegra" de 'sto cazz ....! Siamo tutti contenti che vive bene e che caga pure regolarmente! Complimenti! Ma tu guarda che argomenti!!!

   By AL (212.216.22.169) mercoledì 14 giugno 2000 - 13:05

Senti maaaaaaaaaaaaa hai controllato le palle di tuo cugggino?
No perche' non so se ne sei al corrente ma chi si BOMBA di steroidi se le ritrova piu' piccole e rinsecchite di quando aveva 4 anni.
Questo e' in realta' L'UNICO VERO MOTIVO per cui sono sempre stato "natural bodybuilder".

   By Bill Evans (195.96.193.253) mercoledì 14 giugno 2000 - 14:48

ecco! Adesso vai a dire a tuo cuggino che la smettesse di farsi le bombe di steroidi che gli rattrappiscono l'uccello

   By Clint (151.26.134.206) mercoledì 14 giugno 2000 - 19:12

Peter che tu sappia e' bombato no sto cuggino!?
Perche' c'e' una bella differenza, come sottolineava AL... :)

   By Bill Evans (195.96.193.253) giovedì 15 giugno 2000 - 11:31

va beh, a 'sto punto a che gli serve saperlo? Tanto steroidi o no c'ha i bicipi talmente grossi che non può telefonare e nemmeno farsi le seghe ... se per caso la Giusy lo lascia si ritrova costretto ad avere le palle gonfie PER SEMPRE! Che inferno dantesco!

   By limick (195.223.140.122) giovedì 15 giugno 2000 - 13:40

ma che serve.. mi chiedo.. se poi quando cammini ti si stacca una gamba.. eheheh... vedi vieri e muori!

   By dottormorte (151.25.121.25) giovedì 30 novembre 2000 - 13:09

Perchè i culturisti , più sono sviluppati , meno il loro "organo importante" lo é ?

   By pollon (192.92.126.136) domenica 03 dicembre 2000 - 19:20

secondo me si dottormorte...è il dramma di tutti i culturisti...il complesso di inferiorità della dimensione li fa essere vogliosi di gonfiarsi in altre parti...se non è così,si faccia avanti qualcuno.La mia ipotesi non è certa...sono disponibile al dialogo solo se non si trascenda..

   By AL (151.20.17.164) lunedì 04 dicembre 2000 - 10:22

Occorre fare un preciso distinguo tra i NATURAL Body Builder E i Body Builder Bombati.

La pratica naturale di questo sport meraviglioso abbinata ad un allenamento (fuori palestra) dell'apparato maschile in questione tramite una Sparring-Partner femminile come si deve non puo' che incrementare le prestazioni e lo sviluppo dell'organo in questione.
Anche perche' la produzione naturale di testosterone nonche' quella di ormoni della crescita e' stimolata fortemente dall'allenamento con i pesi.
Questo nel NATURAL-BODYBUILDING.

Chi invece fa uso scellerato di sostanze dopanti come ad esempio il testosterone di animali o sintetico (anabolizzanti) e/o GH (ormone della crescita) assumendolo oralmente o per endovenosa va incontro ad un fisiologico ed immediato calo della produzione ormonale organica naturale.
Calo tanto maggiore quanto maggiore e' l'assunzione di tali sostanza.
Il soggetto Bombato inizialmente notera' un aumento delle prestazioni sessuali ma egli non sa che in realta' la sua ipofisi sta dicendo ai testicoli di sospendere la loro produzione giornaliera di testosterone con il risultato che i testicoli stessi andranno rinsecchendosi alla grande.
Ed e' per questo motivo che i professionisti di questo sport devono sospendere periodicamente il ciclo di anabolizzanti per assumere delle gonadotropine in grado di ripristinare la produzione naturale dei testicoli di testosterone.

Riguardo al fatto che i culturisti sembrano "avercelo piccolo" e' tutta una stronzata, e' semplicemente un fattore di proporzioni.
E' chiaro che un pene di dimensioni medie o normali tra due cosce gigantesche e di un volume sovrumano appaia visibilmente come piccolo.

La mia considerazione finale e' che chi si Bomba praticando questo sport a livello amatoriale e' un emeritocoglione perche' oltre a rischiare la vita e il fegato mette a repentaglio la sua futura sfera sessuale....Mentre posso capire chi lo fa Professionalmente e ha dei guadagni sul suo lavoro di Bodybuilder.
In questo secondo caso chi si Bomba, oltre a sapere meglio cosa sta facendo e come farlo, ne ha ovviamente un tornaconto personale perche' con un allenamento naturale e' praticamente impossibile raggiungere certi risultati e certe misure (come 50 cm di braccio ad esempio).

Inutile aggiungere da che parte sto e come mi alleno.

Natural forever

   By qwerty (151.25.153.5) venerdì 22 dicembre 2000 - 00:33

sono stato nel paradiso dei culturisti, credetemi:
una bomba.

ps. in palestra ci vado anch'io

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!