MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Parcheggi per donne
   By Frango venerdì 23 agosto 2002 - 17:57

Sono qui per confermare la veridicità di una leggenda metropolitana. Qaundo sono andato alla 24 ore di spa di quest'anno (3-4 agosto) mi sono fermato a dormire il giovedì sera a Trier in Cermania (si trova a meno di 100 Km da Spa). Ebbene, in un parcheggio multipiano c'erano i posti riservati alle donne!!!
Esistono veramente!!!
Così se fanno dei danni se li fanno fra di loro...

   By Supermaz venerdì 23 agosto 2002 - 19:09

8-O8-O8-O8-O(:@)

   By Nanà venerdì 23 agosto 2002 - 22:50

Ehm...non è che per caso si tratta di posti particolarmente sorvegliati per evitare aggressioni?

   By Fuzzy venerdì 23 agosto 2002 - 23:57

Io sostengo la tesi di Frango sì :D (:@)

   By Metroidx sabato 24 agosto 2002 - 00:47

danni in che senso? 8-O :D 8-)

   By Jen sabato 24 agosto 2002 - 01:17

Io non ho capito! :|
(:-(

   By PDF sabato 24 agosto 2002 - 12:32

Niente di nuovo sotto il sole, Jennie... (:@) ;) :D

   By Jen sabato 24 agosto 2002 - 18:52

(:-( x 273656574849329283

   By Nausicaa mercoledì 15 ottobre 2003 - 13:20

vorrei saperne di più su questi parcheggi riservati..
*sono più larghi (il doppio)?
*hanno i muretti e gli spigoli rivestiti di gommapiuma antismerigliature?
*ci sono forse dei grandi specchi?
*distributori automatici di Tampax o affini?
*dispensano Uni Posca per coprire i graffi della carrozzeria?
*c'è uno che ti ricorda di spegnere fanali e radio?
:|
:\

   By Brubkr42 mercoledì 15 ottobre 2003 - 13:54

Se, qui da noi... Già ne mancano centinaia, figurati se te ne fanno uno riservato cogli spazi doppi. Però, pensandoci bene, Nausicaa, perchè non proponi un referendum a Albertina per la trasformazione del parco Sempione in un bel P per bionde only ?

   By Weasel mercoledì 15 ottobre 2003 - 14:31

sì, allora:
la prima versione del parcheggio per solo donne comprendeva il semplice invito, attraverso un grosso cartello posto in fondo ad ogni singolo parcheggio, ad eseguire un buona manovra nel rispetto degli altri e di una buona convivenza civile. Non bastò (nonostante l'impegno profuso, per carità)
Serviva un incentivo! Allora alcuni parcheggi comunali fecero una joint venture con alcune catene di centri commerciali per offrire una contropartita alla parcheggiatrice provetta: un sostanzioso buono sconto nei negozi di scarpe dei centri commerciali.
Purtroppo la soluzione non risolse il problema poichè le forsennate, offuscate dall' eccitazione frenetica, quasi in trance, estirpavano il cartello nella sua interezza (1,5x2 m per 70 kg di peso) per portarlo direttamente al negozio e ottenere lo sconto!
in breve i cartelli sparirono e al comune costava meno inventare il tele-trasporto che rifare i cartelli ogni volta.
Si arrivò a concepire parcheggi super-accessoriati,piu o meno come quello descritto da te, nausicaa. L'ultimo modello comprendeva anche delle corsie meccaniche, o rotaie semoventi, per "guidare" la macchina all'interno del aparcheggio una volta posizionate le ruote all'estremità delle corsie meccaniche, praticamente come quelle dei lavaggi auto (che infatti furono riciclati in gran numero)!
Ma la soluzione definitiva è stata proposta con la costruzione dei parcheggi rosa!
parcheggi costruiti da donne, usati solo da donne, gestiti e sorvegliati da donne.
Pare che peò si stia facendo fatica reperire i terreni comunali, nessun Comune lì vuole ospitare, alcuni han detto "piuttosto le centrali elettriche, ma i parcheggi no!"

   By Dolcina mercoledì 15 ottobre 2003 - 16:06

Comunque in un'ipermercato vicino a casa mia ci sono davvero i parcheggi per donne..

   By Brubkr42 mercoledì 15 ottobre 2003 - 17:14

E' forse nell'area bella ampia e solitaria dell'ex poligono di tiro di Perdasdefogu? :D

   By Metroidx mercoledì 15 ottobre 2003 - 17:31

8-O dolcina dove? dimmelo che ci passo e mi godo la scena

   By Dolcina mercoledì 15 ottobre 2003 - 22:12

iperstanda, via jenner.

   By Metroidx giovedì 16 ottobre 2003 - 11:50

8-O assì assì

   By Lolita giovedì 16 ottobre 2003 - 15:39

contento metro?

   By Metroidx giovedì 16 ottobre 2003 - 17:30

in che senso:(

   By Lolita venerdì 17 ottobre 2003 - 09:39

così oltre ad essere un podologo,sei anche uno spione:D

   By Metroidx venerdì 17 ottobre 2003 - 17:52

piedofilo pls ;)

   By Lolita venerdì 17 ottobre 2003 - 18:14

podofilo al massimo:|

   By stealth_on_fly venerdì 17 ottobre 2003 - 21:39

facciamo pediatra e non se ne parla più :D

   By Goat venerdì 17 ottobre 2003 - 22:01

PEDERASTA :D

   By stealth_on_fly sabato 18 ottobre 2003 - 01:02

PEDUNCOFILO! :D

   By Metroidx sabato 18 ottobre 2003 - 01:36

e mollatemi! :\

   By Exos_Dax domenica 19 ottobre 2003 - 11:53

come, ancora? :D :D

   By Metroidx domenica 19 ottobre 2003 - 14:08

ti alzi all'alba per fare ste battutone? :|

   By Lolita lunedì 20 ottobre 2003 - 03:39

no...credo che tu come personaggione del forum te le tiri da solo...:D

   By stealth_on_fly lunedì 20 ottobre 2003 - 14:54

.. e radiocomandate come bombe intelligenti, peraltro :D

   By Metroidx lunedì 20 ottobre 2003 - 19:31

ma che cazz....!:\ si fa presto a ironizzare su cose serie cioè allora io vi aspetto al varco e la volta che vi becco ve sdereno,cioè.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!