MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Della serie se credi a questa, te ne racconto un'altra..
   By Iaia lunedì 04 novembre 2002 - 23:10

... questo è l'implicito messaggio che talvolta mi pare di sottintendere da racconti di amici/che

ascolto volentieri le storie che mi raccontano, anche se sono stronzate, almeno mi faccio 2 risate.
il problema nasce quando a raccontare stronzate è la classica persona che ti vuol far credere che quello che ha detto è vero o realmente accaduto: diciamo che se non ho voglia di far polemica (tanto con quel genere di persone non ne vale quasi mai la pena) sto zitta, non faccio commenti e mi limito a sorridere sperando che la cosa finisca lì..

e invece no.. :C

vedendo che non batto ciglio, che non mi stupisco o scandalizzo, non capisco per quale arcano motivo il mio interlocutore si sente autorizzato a raccontare delle baracconate ancora più assurde.
(ma non si rende conto che se nessuno replica forse è per risparmiargli figuracce? :| )
la cosa sconvolgente è vedere qualche amico che ci crede davvero.. 8-O

a voi è mai successo? e che vi hanno raccontato?

ieri mi sono state raccontate le gesta di un amico di amici, di professione guardia giurata e con la passione profonda per le armi e gli appostamenti.. questo simpatico personaggino pare che per passarsi il tempo, giochi con il fratello a farsi gli agguati a vicenda armati veramente e che non esitano a spararsi con la pistola carica (tanto che una volta uno dei 2 beccò l'altro in una gamba, di questa cosa se ne vantano in pubblico)
oppure una volta fece una cena a casa sua e a un certo punto si puntò la pistola verso di sè si sparò.. gli ospiti inorridirono, ma lui sorrise xchè indossava il giubbino antiproiettile...
orbene, la ciliegina sulla torta per le mie orecchie è stata quando la guardia giurata indossò una tutina di amianto per testare una bomba al napalm.. :|
avendo lasciata scoperta una parte della fronte si ustionò (ustione di 2^ grado) poco più sopra le sopracciglie :|
:| :| :|

dopo è stata la volta del racconto di un motociclista che si scontrò con un camion, lì a botta calda, grazie al cielo :| , non si fece nulla, poi all'arrivo dell'ambulanza lui non volle nemmeno andare in ospedale, anzi si rizzò in piedi asserendo che stava bene, si tolse il casco e la testa (e quindi suppongo anche la faccia) gli si aprì perfettamente in 2 lasciando scoperto il cervello..
almeno il narratore ha avuto la decenza di concludere che poi il motociclista è svenuto e poi è morto.. (non sarà mica morto xchè svenendo ha picchiato la testa? che sfiga.. 8-O :D )
:| :| :|

   By Tyler lunedì 04 novembre 2002 - 23:36

La prima non so ma quella del motociclista con la testa che si apre in 2 l'ho sentita per la prima volta ...alle medie :| E poi l'ha ripresa anche ELio in "Mio cuggino" :D
La sett. proxx aspettati quella del TopoCane :D

   By Supermaz martedì 05 novembre 2002 - 00:24

tutina di amianto per testare una bomba al napalm.. ahahahahahahhah!!!

   By Dirk martedì 05 novembre 2002 - 00:31

Però hanno buona fantasia, potrebbero scrivere il prossimo programma della Casa delle Libertà :D

   By Exos_Dax martedì 05 novembre 2002 - 02:23

oh beh sentite qua allora...
un anno fa circa uscivo con una tipa che avevo il "difetto" di essere una mora molto carina... uscendo con lei, la mia migliore amica ed altri un giorno arrivò un certo amico-dell'amico-dell'amica mai visto che evidentemente cercava di attirare l'attenzione della tipa in questione (stacc:\ palle e mi ci facci:\ due :\recchini)
Ci rintanammo in una gelateria, e visto che la tipa non lo cagava ed i miei continui sguardi minacciosi cominciò per darsi un tono a raccontare alcuni suoi trascorsi come pilota... e che trascorsi :|
Cominciò dicendo che una volta lui correva in pista con l'auto (e vabbè), ma che ha dovuto smettere perchè la sua ragazza lo aveva pregato di farlo (eeeh come no)... ora voleva vendere la macchina nuova e ricomprarsi quella vecchia per riprendere a correre (la ragazza lo mollò)... che correre gli costava 108 milioni l'anno (e qui la mia faccia diventa più o meno così 8-O... capisco che le spara di brutto...)
Dopo più o meno mezz'ora di sparate di questo calibro e occhiate divertite che mi scambiavo con un po' tutti, il tipo convintissimo ci confessa che la polizia lo aveva contattato per fare il corso di guida ai suoi allievi (e qui comincio a far fatica a star serio)... poi la chicca delle chicche arriva quando spara di aver evitato un incidente passando tra un camion ed una macchina mettendosi su 2 ruote con la sua... allora sei proprio una faccia di mierda, cioè mi hai preso per imbecille???

Altra cosa che non sopporto: fai il figo, hai la macchina bella, e poi fumi diana rosse :|
sboroni senza classe

   By Thor martedì 05 novembre 2002 - 11:28

hahaha favolosa :D

in genere io in questi casi dico solo e sempre "si hai ragione"

   By Thor martedì 05 novembre 2002 - 11:32

a proposito, vi ho raccontato di quando ho salvato la mia classe da un attacco degli alieni?

   By Supermaz martedì 05 novembre 2002 - 12:15

li hai sfiniti a colpi di culo_?

   By Exos_Dax martedì 05 novembre 2002 - 12:52

mica tutti hanno la tua galleria del vento NervinoMaz

   By Metroidx martedì 05 novembre 2002 - 13:12

ci passa anche un trano :P

   By Thor martedì 05 novembre 2002 - 14:54

no, a mazzate :D

   By Nemoon martedì 05 novembre 2002 - 15:07

exox forse l'unica cosa che ha detto di vero e' stata che per correre ci vogliono 108 milioni l'anno! tra macchina,benza,pezzi di ricambio,gomme,turni in pista a pagamento,iscrizione alle gare....

per il resto (:@)

   By Nocturnam martedì 05 novembre 2002 - 21:58

Ma le diana rosse le fuma per risparmiare i soldi visto che si deve ricomprare la macchina :D!
Cmq in questi casi in cui un pallonaro racconta le sue prodezze la mia faccia fa queste prodezze:
Arriva lo spaccone----> :(
Comincia a parlare---->:D
Spara cagate--->:)
Continua imperterrito---> 8-O (faccio l'interessato)
Mi congratulo----> (:@) ridendo per dar soddisfazione..
Va via-----> 8-% :\ :C
In effetti chi ca22o ti ha chiesto nulla??????E ti atteggi pure brutta faccia da bufalo in cancrenaaaaaaaaaaa!!!!

   By Puppy mercoledì 06 novembre 2002 - 07:55

una mia compagna di mi enfatizzava TUTTO..vi giuro che alla fine stentavo a riconoscere cosa fosse vero e cosa no dato che niente sembrava normale nella sua vita..

   By Puppy mercoledì 06 novembre 2002 - 07:58

il fatto è che era cosi' una brava attrice che molta gente le credeva e diceva "oh che personaggio!!"
per farvi capire il tipo un'altra ragazza che la conosce molto bene mi ha detto " lei sarebbe capace di fare affari vendendoti la m3rd@..."

   By Exos_Dax mercoledì 06 novembre 2002 - 09:36

dipende sempre da chi se la compra quella roba :|

   By Nocturnam mercoledì 06 novembre 2002 - 21:13

Ne sai qualcosa? :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!