MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Ufo...veri o falsi?
   By Thor martedì 24 dicembre 2002 - 01:28

gli ufo e gli alieni...secondo voi esistono?
ora sono le 01.19 am e sto intrattenendo una "intensa" discussione su questo argomento con exos...
beh in uno dei siti è venuto fuori questo:

Gli Alfa sonoumanoidi alti fra i 50 cm e il metro e mezzo, con crani assai sviluppati, pelle bianca o grigia, assenza di peli, nasi piatti, occhi lunghi e ovali neri (o protetti da speciali lenti a contatto scure), bocche a fessura senza labbra. Comunemente denominati “Grigi”, questi alieni sono esili, con arti allungati e un numero di dita che varia da tre a sei, secondo le diverse relazioni di incontro. Alcuni testimoni li hanno descritti di costituzione più robusta. Numerosi ufologi ritengono si tratti di scienziati provenienti da Zeta Reticuli, poiché una mappa raffigurante quel sistema fu vista a bordo di una loro astronave da due americani rapiti nel 1961.



I Beta: sono i Fratelli dello Spazio, identificati dai contattisti con forme angeliche scese sulla Terra per riportare l’umanità sulla strada dell’amore universale. Secondo alcuni, Cristo sarebbe stato un alieno di tipo beta. Il loro aspetto è simile al nostro, ma sono tutti bellissimi, alti, quasi sempre biondi con gli occhi chiari. Personaggio eminente fra di loro sarebbe il comandante Ashtar Sheran, i cui messaggi di pace e le cui rivelazioni (spesso suffragate, in verità, dai progressi della nostra scienza) sono stati ricevuti e trascritti da contattisti e medium di tutto il mondo. I Beta 2, umanoidi dalla pelle olivastra e gli occhi a mandorla, ambigui, selvaggi e oscuri, sono i nemici naturali dei beta. Altri studiosi li hanno battezzati MIB (Men in Black, Uomini in Nero). I beta 2 impugnano tubi fosforescenti o sfere luminose e si avvalgono di raggi per le loro misteriose missioni sulla Terra.


I Beta F sono creature spirituali, dotate di aureole, che appaiono ai mistici e ai sensitivi, venendo scambiati talora per la Vergine Maria.



I Gamma sono umanoidi conosciuti da lungo tempo sul nostro pianeta; di loro sono piene le leggende di tutti i popoli. Yeti, Bigfoot, Gremlins, Critters sarebbero, secondo lo Steiger, alieni semi-intelligenti (o automi) usati dagli alieni per la raccolta di minerali, piante, animali.



I Delta sono alieni non umanoidi, ma simili a insetti (come l’uomo falena), rettili, anfibi, pipistrelli oppure mostri indescrivibili, simili ai parti della fantasia di Lovecraft.



L’ufologo sudamericano Jader Pereira tentò a propria volta di catalogare gli extraterrestri, basandosi sulla comparazione delle testimonianze. La sua classificazione si basa sull’altezza, il colore della pelle, la forma degli occhi, il tipo di mani (simili alle nostre, tentacolate o a pinza), il numero di dita ecc.

Concludo questo breve studio indicando un modello di classificazione che ho proposto nel 1998 all’interno del mio “Archivio X”, modello che ho visto ripreso, con soddisfazione, da alcuni studiosi e webmaster di siti ufologici italiani e stranieri:


voi che ne pensate? io credo che spesso insulto molti tipi di beta F...
se prima avevo un minimo di stima in chi ci credeva ora non posso fare altro che dire... "come siamo caduti in basso"

   By Exos_Dax martedì 24 dicembre 2002 - 01:47

ho letto qualcosa al riguardo e devo dire che non ritengo impossibile che i militari americani siano in possesso dei resti di un veicolo, ma da qui a dire che hanno contatti con leader alieni e che alcuni di loro risiedano tra noi, ma vaaaaaaaaa...

   By PdF martedì 24 dicembre 2002 - 09:02

Beh, una mia compagna di classe cattivissima era sicuramente una Delta, un mostro indescrivibile! :D

   By Dedo martedì 24 dicembre 2002 - 13:33

Sono convinto che esistano altre forme di vita , ma non mi sbilancio sul fatto che siano in contatto diretto con gli esseri umani o che comunque siano sulla Terra!;)

Ho una citazione da una serata in compagnia : Jessica Rizzo è un alieno di tipo Bella F , creatura di carne , dotata di gallerie , che si presenta a tutti i single e non viene mai scambiata per la Vergine Maria! :D

   By Nocturnam martedì 24 dicembre 2002 - 21:19

Bho...di gente che ne vede ce ne è molta,di documenti pure,di fatti inspiegabili anche....secondo me è solo uno skerzo che organizza una setta capeggiata da importanti esponenti della chiesa e della politica...ci stanno osservando per comprendre le reazioni umane...ci vogliono...ci conoscono...
Togliendo le ultime 5 righe,io credo che ci siano altre forme + evolute nello spazio,anche perchè,visto come è presa l'umanità,mi farebbe tristezza pensare che siamo la razza + evoluta dell'universo..bleah :(

   By Marcus martedì 24 dicembre 2002 - 21:35

Logicamente non è il tuo caso...

   By Thor mercoledì 25 dicembre 2002 - 00:10

(:@)

   By Joker mercoledì 25 dicembre 2002 - 05:54

Secondo me gli ufo sono atterrati molti anni fa, e gli asiatici sono i loro discendenti. GUARDATELI!!!!!!! sono copie degli ufo che si vedono nei film, piccoli, brutti, occhi strani a mandorla non so per qualche oscuro motivo, parlano una lingua incomprensibile. I bianchi discendono da altre razze di ufo. I neri dalle scimmmie.

   By Nocturnam mercoledì 25 dicembre 2002 - 23:28

ahahahahaha (:@)

   By Kaiser giovedì 26 dicembre 2002 - 01:45

hehehe bart sei meglio di zelig :D

   By Joker giovedì 26 dicembre 2002 - 04:53

grazie grazie, vi amo pubblico.
Ma poiiii
perchecazzo nei film gli ufo son sempre nudi.
Viaggiano per 200 mila anni luce e non sono capaci di vestirsi?
Secondo me gli ufo sono uguali a noi, e non con gli arti sottili, tutti bavosi e schifosi. L'organismo umano e' fatto veramente bene, quindi chi ha inventato l'uomo ha fatto anche gli ufo cosi'.

PS: kaiser per scaricare robba ti consiglio direct connect, magico!

   By PdF giovedì 26 dicembre 2002 - 09:36

Wahahahahahahahahahahaha! (:@) complimenti Joker! (:@)

   By Thor giovedì 26 dicembre 2002 - 14:31

io credo che gli alieni esistano davvero, non ho la pretesa di poterli classificare ne' tantomeno descrivere...credo che sia una grossa fesseria cercare di dare un punto di vista oggettivo sull'argomento data la nostra ignoranza (e sopratutto la mia...)

ah poi c'era anche una diatriba sul fatto che l'uomo NON e' mai andato sulla luna, mostravano il video girato sull'apollo 1 (che ho pure scaricato,è roba da 1 mb circa)e lo commentavano dicendo i possibili errori, ad esempio si vede la bandiera che sventola, e loro nel sito dicevano che sulla luna non essendoci aria non poteva sventolare, e inoltre altri dettagli...molto verosimili...opinioni? io sto cambiando idea sulla razza umana :(

   By Dedo giovedì 26 dicembre 2002 - 14:58

Bel caso quello dell'uomo sulla luna, ho sentito anch'io diverse versioni ! Mi piace pensare che sia tutto un film girato dagli americani per passare davanti ai russi ... immaginare 'sti astronauti tutti presi a muoversi al rallentatore con su la tuta e magari 50 gradi all'ombra, certo , se così fosse avrebbero preso in giro tutto il mondo...mhhh Subdoli e Megalomani ! :\
Sinceramente se l'uomo fosse andato veramente sulla luna , mi parrebbe triste pensare che nel 2002 , al posto di colonie nello spazio perlomeno in fase di progettazione , ci si ritrovi a considerare l'evoluzione tecnologica umana in base a .." chissà cosa posso fare oggi con il cellulare? Ahhh la nuova compagnia telefonica mi offre quattro toast , due panini e un poster di qualche modella inesistente per ogni foto che mando a mia nonna, mentre l'altra mi regala Mille messaggi se entro Natale spendo duecento euro in ricariche!
Sono ancora qui che aspetto le macchine volanti ... :D
TRistezza ... (si sente che ho passato un bel Natale)

   By Hapablap giovedì 26 dicembre 2002 - 16:01

Ma se l'uomo non è andato sulla Luna come la mettiamo con l'Apollo 13 (quello che l'ha circumnavigata per tornare in salvo sulla Terra, vedasi omonimo film con Tom Hanks). Era una bufala pure quella?

   By Dolcina giovedì 26 dicembre 2002 - 17:23

Premessa: gli UFO esistono. Sono solo oggetti volanti non identificati.

Ok.

Se gli alieni esistono perché mai dovrebbero nascondersi? Cribbio, si fanno un viaggio piuttosto lungo (un po' di anni luce almeno!!) e poi non stabiliscono un diretto contatto con la razza umana?!? Ma dai, non ha senso!

   By Exos_Dax giovedì 26 dicembre 2002 - 17:56

qui le paranoie si sprecano :D

qualcuno ha una spiegazione plausibile per i disegni in australia che si vedono solo con l'aereo? ed i Crop Circles? Tutti nascono nella stessa zona, nel sud-ovest dell'inghilterra, l'erba non solo è schiacciata ma anche intrecciata e pare dalle analisi sottoposta a radiazioni elettromagnetiche... mi pare difficile immaginare il contadino con una lampada UV inginocchiato che fa le treccine e poi le scalda :D Inoltre in quella zona ci sono 4-5 basi militari, appena compare uno di questi cerchi arrivano i militari a segregare il tutto e non fanno avvicinare la gente.
(devo ancora vedere Signs eh)
Qualcuno ha sentito una spiegazione vagamente plausibile, anche senza gli UFO?

(Io se fossi uno degli alieni che da anni cerca di comunicare in sto modo mi sarei rotto ampiamente i testicoli e nuclearizzerei una razza così cretina...)

   By PdF giovedì 26 dicembre 2002 - 19:19

Exos, hai fatto benissimo a sottolineare la presenza di basi delle forze armate nella zona dei crop circles: io sono del tutto convinto che si tratti di prototipi di velivoli ad uso militare, e poi se ci avete fatto caso moltissimi degli UFO fotografati assomigliano in maniera impressionante a velivoli come l'F117 o l'F22.
Penso proprio che siano aerei con un basso profilo radar e con un sistema di propulsione molto particolare, viste le manovre che sono in grado di eseguire.

   By Thor giovedì 26 dicembre 2002 - 20:06

sul fatto dei prototipi militari è da un bel po' che ci sono, ricordo che 4 o 5 anni fa (forse piu') al tg hanno fatto vedere uno spostamento d'aria che c'era su tutta l'america del nord (da est a ovest) a forma di " < " si parlava allora del progetto aurora, che era un aereo capace di raggiungere velocita' immense...

per cio' che concerne il fare direttamente un contatto con una razza aliena...beh dolcina io da essere umano non lo farei...dubito che si metterebbero in mostra, ci sono razzismi gia' tra differenze di pelle,figurati se ci fossero 2 razze intelligenti...

   By Gnappi giovedì 26 dicembre 2002 - 20:53

Esistono esistono sono tra noi :|

   By Marcus giovedì 26 dicembre 2002 - 21:34

Bè personalmente esistono...ma che siano tra di noi non ne sono tanto sicuro...

   By Thor giovedì 26 dicembre 2002 - 22:07

"personalmente esistono" ?

   By Hapablap venerdì 27 dicembre 2002 - 00:53

Nell'area 51 gli americani tengono forse le salme degli alieni schiantatisi sulla Terra negli anni '50, ma sicuramente le loro navicelle. Dopo la graduale apertura degli archivi segreti dell'aviazione militare americana, suppongo per assuefare gradualmente l'opinione pubblica in modo da evitare shock culturali troppo violenti, i documenti video e le testimonianze si sono moltiplicate. Una volta ho visto un'intervista ad un ingegnere della NASA che aveva lavorato nell'area 51 per fare "reverse-engineering" sulle navicelle aliene che spiegava in dettaglio il funzionamento del loro sistema di propulsione. Il nucleo è cosituito da tre tubi orientabili che generano un campo gravitazionale più intenso in corrispondenza dell'intersezione dei loro fasci, cosicchè la navicella "cade" letteralmente nella direzione voluta, il che spiegherebbe i loro movimenti fluidi e l'apparente assenza di getti propulsivi. Inoltre nello stesso documentario hanno mostrato registrazioni di piloti militari americani che riferivano alla base gli avvistamenti degli UFO, a cui volavano affiancati per un breve periodo, alcune con registrazioni visive.
Il fatto è che certe cose sono difficili da digerire, tanto che molta gente negherebbe l'evidenza anche se gli fosse messa sotto il naso, e i governi contano su di questa cecità mentale collettiva per salvare le masse dal panico e dall'isteria.

   By Exos_Dax venerdì 27 dicembre 2002 - 01:21

si pure io ho visto una volta in una trasmissione un generale dell'USAF che aveva lavorato lì che sosteneva di avere visto all'epoca (quando non era ancora generale) una cassa con dentro un cadavere di un alieno.
Il punto è: quanto sono attendibili, e quanto sono alti gli assegni per partecipare a certe trasmissioni? :|

Dubbi che sorgono a me:
- perchè sti alieni tecnologicamente superiori mantengono contatti riservati e pacifici solo con una cerchia ristretta di esseri umani? sono superiori anche civilmente?
- questo potrebbe spiegare ANCHE il numero di prototipi di aerei dell'aviazione militare... magari stanno mischiando tecnologie aliene alle nostre :D
- siamo tanto arretrati da dover venire tenuti all'oscuro di tutto? Io penso ancora di sì. Un civiltà terrestre come quella di Star Trek (per intendersi) l'avremo per il 2500-2600? :(

   By PdF venerdì 27 dicembre 2002 - 09:02

All'ultima domanda posso risponderti io, Exos: se continuerete a usare i PC, si... (:@)x6284643456743

   By Hapablap venerdì 27 dicembre 2002 - 14:39

1) perchè vogliono interferire con l'evoluzione della razza umana... un po' come dei paleoantropologi che studiano le tribù di selvaggi della Nuova Guinea con i binocoli stando nascosti tra il fogliame
2) certo, non hai visto Men In Black? :D
3) non siamo tenuti all'oscuro... ci sono le testimonianze e le prove fisiche, ma la gente NON VUOLE crederci
E cmq per me gli extraterrestri possono restare sulla Terra, l'importante è che non ci rubino posti di lavoro e non ci trombino le donne ;)

   By Hapablap venerdì 27 dicembre 2002 - 14:40

1) perchè NON vogliono interferire...

   By Nocturnam sabato 28 dicembre 2002 - 16:11

Gli alieni non possono esistere veramente sul nostro pianeta,è tutta un invenzione dei potenti per poter fare ricerche segrete su mezzi,armi.I veri alieni siamo noi,chi distrugge il pianeta siamo noi,chi uccide la propria razza siamo noi...e ora stupido terrestre smettila di leggere quello che sto scrivendo e torna lavorare per il potente ZORKLON!!!

   By Zorklon domenica 29 dicembre 2002 - 01:21

mi pare cosa buona e giusta

   By Joker domenica 29 dicembre 2002 - 07:56

Uno degli confini della realta' piu belli che ho visto (ho una supercollezione tutti scaricati ultimamente) e' l'episodio: TO SERVE MAN.
Trama:
Degli alieni arrivano sulla terra con intenzioni pacifiche. Si dichiarano amici e voglio servire l'uomo (to serve men) come dice il libro scritto nella loro lingua il quale i terresti sono riusciti a decifrare solo il titolo. Alla fine l'umanita' era convinta della buona fede degli ufo e migliaia decisero di andare a vivere sul pianeta alieno. Ma alla fine si scopre che il libro era un libro di cucina tada tini ni nin in ini nin i ni ni ni n in in in tutto questo ai confini della realta' tini nin ni nin ini ni n in

   By F_E_D_E_R_I_C_O martedì 29 giugno 2004 - 20:30

Beh, riapro il topic perchè l'argomento mi affascina da quando ero piccolo... guardatevi questo sito...

www.sentistoria . org

...e se ci riuscite, nell'archivio articoli, leggetevi "Abduction, le risposte";... da cagarsi in mano !!! (anche se non sono molto convinto dei risultati e delle congetture del Malanga...) :P

   By Wasabi mercoledì 30 giugno 2004 - 09:13

Fede, ho gia numerose occasioni per avere paura con gli uomini, figuriamoci se vado a leggere roba extraterrestre...
Comunque grazie :)
Colgo l'occasione per darvi un annuncio sensazionale:
qualcuno un po' di tempo fa aveva chiesto che fine avesse fatto Columbro... ieri dal parrucchiere l'ho scoperto, sfogliando una di quelle riviste tipiche da massaia incartata nel domopack dei colpi di sole. Columbro è tornato e ha visto gli ufo, li aspetta con ansia in quanto nel 2012 la terra smetterà di girare per 3 giorni interi e solo loro ci potranno salvare dalla catastrofe!!!!!!!!!!! 8-O

   By Aussie mercoledì 30 giugno 2004 - 10:24

Povero Columbro 8-O
Da quando gli è venuto quell'ictus forse una parte di cervello si è tipo seccato.........come le spugne della Stanhome.....che quando le mettevi nell'acqua si ingrandivano.

   By Nausicaa mercoledì 30 giugno 2004 - 14:17

(:@)

   By Metroidx mercoledì 30 giugno 2004 - 16:24

perchè,che pericolo c'è se la terra smette di girare? tanto io dormo in ogni caso con la tapparella abbassata :)

   By Joker mercoledì 30 giugno 2004 - 17:12

infatti ci stavo pensando anchio e visto che sono un antro-astro-fisico posso dirvi:

si fermano i fermano i venti dovuti all'effetto coriolis.
non c'e' piu' il campo magnetico.
il giorno e la notte durano un casino di piu'
e soprattutto se si ferma, non ricomincia piu' a girare.


per columbro ero io che l'avevo cercato.
Ma che riviste leggi, sara' mia la versione tradotta del giornale americano GLOBE NEWS. Un giornale a vederlo simile a cronaca vera, ma che racconta solo balle in versione realistica. Tipo il ciccione che pesava 2 tonnellate e beveva 50 litri di cocacola al giorno, o il bambino pipistrello, ecc.....

   By Wasabi giovedì 01 luglio 2004 - 11:37

seeeee, cronaca vera o Stop... MAGARIIIIIIII :D

Gioia mia, dal parrucchiere si trovano nell'ordine:
novella 2000
eva express
gente
dippiù
chi
oggi
se ti va di chiulo:
donna moderna
bella
tu
se sei proprio la donna più fortunata del mondo:
cosmopolitan (insegnano la fellatio perfetta un numero si e uno no)
focus
gente viaggi

ed altre chicche da intellettuali tipo gli inserti dei quotidiani.

Normalmente mi porto un libro, se non ce l'ho mi do al Gossip.
Ad ogni modo sappi che la terra (secondo chi sostiene la tesi) si fermerà per 3 giorni e ricomincerà a girare dalla parte opposta spostando il suo asse. Ti posso assicurare che se accadesse davvero ci sarebbero disastri apocalittici.
come antro-astro-fisico fai CAGARE!!!! ;P

   By Tyler giovedì 01 luglio 2004 - 14:32

Ma nel 2012 chi glielo spiega agli Ufo che devono darci un cuccio (ndT: un spinta vigorosa) :D

   By Joker giovedì 01 luglio 2004 - 17:46

come antro-astro-fisico fai CAGARE?????

ciccia, ho passato il corso di astronomia e so tutto.

Ma se la terra si fermera' di colpo
tutti noi continueremmo a andare alla velocita' di rotazione e tutti gli edifici crollerebbero.

   By Wasabi venerdì 02 luglio 2004 - 11:03

e dimmi, quando ricomincia a girare dall'altra parte, i pochi superstiti torneranno indietro nel tempo?

   By Metroidx venerdì 02 luglio 2004 - 13:07

non è possibile tornare indietro nel tempo come fece Superman nel film omonimo,l'ha detto Zichichi credo...o Margherita Hack :P

   By Wasabi venerdì 02 luglio 2004 - 14:24

Sicuramente la Hack ha detto "Hono tutte hazzateeeee!" :D

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 02 luglio 2004 - 15:50

"Ma se la terra si fermera' di colpo
tutti noi continueremmo a andare alla ... "

Si fermasse, GIOCHER, SI FERMASSE !!!!

E non venire a dire che sei in America da tanto che ormai... eh ! :D

   By Joker venerdì 02 luglio 2004 - 19:16

8o

   By Jarni domenica 04 luglio 2004 - 02:14

(metto il casco accrescitore di intelligenza)
La Terra non è una massa solida, poiché è costituita da un nucleo metallico solido(anche un po' liquido per la verità), un mantello semiliquido e una crosta terrestre solida(a parte gli oceani ovviamente). E' tipo un uovo.
Supponendo che sia la crosta terrestre ad arrestare la rotazione, tutto ciò che sta sulla sua superficie schizzerebbe a grande velocità(all'equatore più di 1000Km/h, ai poli si avrebbe una rotazione su se stessi) ma non lascerebbe la Terra perché la velocità di fuga è molto più alta.
Terremoti, maremoti e eruzioni vulcaniche causate dallo sfregamento del mantello(ancora in moto) contro la crosta terrestre(ferma), spazzerebbero via ogni traccia di vita ed aumenterebbe la temperatura.
I venti continuerebbero a soffiare, ma le correnti d'aria causate dall'azione di trascinamento della crosta terrestre verrebbero a mancare perdendo energia negli attriti, alla fine resterebbero solo venti dall'equatore ai poli e viceversa, cioè causati dalle differenze di temperatura, e venti da e verso la superficie esposta al sole e quella oscura.
Il campo magnetico terrestre, generato dalla rotazione del nucleo metallico, continuerebbe finché gli attriti nucleo-mantello non frenerebbero la rotazione di tale nucleo.
Un effetto minore sarebbe la leggera contrazione della Terra su se stessa, mancando l'accelerazione centrifuga della rotazione, e a causa della non uniformità di tale accelerazione, il pianeta diverrebbe più sferico rispetto a prima. Ovviamente ciò comporterebbe un leggero aumento dell'accelerazione gravitazionale al livello del mare.
C'è poi l'effetto relativistico. Lo stop di una massa rotante dovrebbe(fenomeno mai osservato) produrre un'onda gravitazionale in espansione, ciò influenzerebbe le orbite della Luna e dei pianeti vicini. Inoltre lo spazio-tempo circostante subirebbe una modificazione, i raggi luminosi dal sole verrebbero deviati e il tempo scorrerebbe ad una velocità diversa.

Bisogna precisare che se la Terra si fermasse INSTANTANEAMENTE(decelerazione infinita->forza infinita->energia infinita) l'onda gravitazionale presenterebbe un contenuto energetico infinito, quindi, espandendosi, annichilerebbe tutta la materia(parte delle stelle risucchiate esploderebbero diventando supernovae e poi buchi neri o nane brune) e lo spazio-tempo incontrato. La Terra diverrebbe qualcosa di più di un buco nero, piuttosto un vortice di plasma-energia(o forse solo energia) che risucchierebbe tutto quanto alla velocità della luce. Fine dell'Universo. Fine del tempo. Bolla di energia. Implosione. Creazione di stabilità tramite creazione di materia. Big Bang n°2. Si ricomincia. Vado a dormire.

   By Tyler domenica 04 luglio 2004 - 12:53

Guarda come Jarni e' credibile e interessante quando non scrive di politica ;)

   By Joker domenica 04 luglio 2004 - 18:47

bello bello, ma non ha capito che e' impossibile che la terra si fermi all'istante.

al massimo inizierebbe a decelerare un po' di piu' di quel che gia' fa e si fermasse pian pianino.
non morirebbe nessuno, ma...

(tolgo il casco dell'intelligenza, altrimenti non mi capite con le formule e integrali)

-un giorno durerebbe quasi 6 mesi, e la notte idem
-il campo magnetico terreste si fermerebbe e tutte le navi con la bussola si perderebbero nei mari.
-i venti cesserebbero di soffiare per il fenomeno joker
e=cm2 + 34n-1 s392/42sxc

   By Jarni domenica 04 luglio 2004 - 19:08

Che fosse impossibile l'arresto all'istante della Terra credevo si fosse capito, dato che servirebbe un'energia infinita ed inoltre sarebbe la fine di tutto.

Comunque i venti non cesserebbero, finché il sole scalda una parte della terra e l'altra no, i fenomeni di convenzione continuerebbero a causare venti.

   By Wasabi lunedì 05 luglio 2004 - 14:18

UAUUUUUUU =x)

meno male, pensa che sfiga se tornava indietro il tempo e dovevamo ricominciare tutto da capo!

   By Joker lunedì 05 luglio 2004 - 18:12

e pensa che sfiga, ti toccava rimparare ad usare il gabinetto, capire la differenza tra pisello e patata, ri-andare a votare bertinotti, ri-imparare che la salsa wasabi fa schifo.... ecc

   By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) venerdì 01 dicembre 2006 - 18:30

Gia' che si stava creando un topic parallelo sull'area 51 etc..
..vi comunico che l'Area 51, vista da fuori ovviamente, e' un ca6ata pazzesca :D Un bel recintone metallico lungo miglia in una landa desertica.. se non fosse per un baretto rosa di legno (pieno di gadget in tema) sulla strada non ci sarebbe assolutamente niente di particolare. Morale: passateci solo se siete di strada :D

   By Highrise (82.84.154.121 - 82.84.154.121) venerdì 01 dicembre 2006 - 18:48

E cosa ti aspettavi, l'astronave madre di Incontri Ravvicinati del Terzo
Tipo sospesa per aria con tutte le lucine sbrilluccicose e colorate che ti
suonasse il TA DA DA DA DAAAA come nel film? :D

   By Minni (83.187.224.209 - 83.187.224.209) venerdì 01 dicembre 2006 - 19:59

io ci sono passata perchè ho sbagliato strada!! :D

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) venerdì 01 dicembre 2006 - 20:41

c'era una rotonda da prendere? :ciao:

   By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) sabato 02 dicembre 2006 - 12:49

Si' HR!!! Almeno la collinetta :(

Qualche spaventapasseri per alieni, un hangar dove impilarli per bene, invece nada :(

Minni, complimentoni (:@)

   By Minni (83.187.224.247 - 83.187.224.247) sabato 02 dicembre 2006 - 13:15

;P le cose migliori si trovano sbagliando strada ;)

   By Tommy (80.183.17.226 - 80.183.17.226) sabato 02 dicembre 2006 - 18:13

stavi andando da Rimini a Bologna? :D

Raga, ma è ovvio che non c'è niente, il fatto che è recintata e non ti puoi avvicinare sennò vai dentro è solo perchè non vogliono che gli riempi la zona di cartacce:D

   By Minni (83.187.224.247 - 83.187.224.247) sabato 02 dicembre 2006 - 18:45

mi sono girata quattro stati nel profondo ovest.. può succedere daiiii.. io non ho mica il navigatore ;P

   By Highrise (82.84.212.29 - 82.84.212.29) giovedì 07 dicembre 2006 - 10:29

Toh, e' confermato: su Marte pochi anni fa scorreva dell'acqua e si tratta
probabilmente di falde nel sottosuolo la cui acqua occasionalmente
affiora in superficie. Cio' significa che la presenza di forme di vita e'
molto probabile, anche se forse si tratta solo di qualche semplice
batterio o virus.

Questa scoperta sara' utile in seguito, ipotizzando una futura
colonizzazione del pianeta rosso. Non sara' difficile terraformare Marte,
bastera' conciarlo peggio della Terra in quanto per trattenere il calore
del Sole necessita di un consistente effetto serra di cui ora e' privo.

Il ciclo delle acque dovrebbe riattivarsi quasi contemporaneamente,
ricomincerebbe a piovere e si formerebbero nuovi specchi d'acqua.
L'aria si farebbe pian piano respirabile anche grazie all'apporto di
ossigeno fornito da alghe e plancton terrestri.

Poi, per continuare col terraforming, si potrebbero mandare Prodi e i
suoi a piantare cactus e fichi d'india vicino all'Olympus Mons e
otterremmo due risultati in un colpo solo :D

   By Tyler (87.7.39.64 - 87.7.39.64) giovedì 07 dicembre 2006 - 12:23

"forse si tratta solo di qualche semplice
batterio o virus"

A me basta che sia verde e con le antenne, poi sono a posto :O

   By Pokoto (82.246.8.47 - 82.246.8.47) giovedì 07 dicembre 2006 - 13:40

io voglio i MIMIMMI :D

   By Highrise (62.10.217.134 - 62.10.217.134) mercoledì 04 luglio 2007 - 20:11

Oggi, 4 luglio 2007, e' il sessantesimo anniversario dell'incidente di Roswell e della nascita del termine "disco volante"
Da allora si e' evoluto un fenomeno pseudoculturale ricco di sfaccettature e ipotesi piu' o meno fantasiose che parlano di presunte civilta' e razze extraterrestri, tecnologie esotiche, realta' parallele, incontri ravvicinati, rapimenti, esperimenti, complotti governativi, men in black, omini verdi-grigi-a pois e via discorrendo. Senza dubbio il 99% di tutto questo e' semplicemente un malloppone di coglionate e ufologi e testimoni di avvistamenti vengono tutt'oggi presi per svitati e/o mitomani, ma il fascino dell'ignoto resta inalterato nel tempo e cmq, personalmente, mi basta pensare a Sircana con quell'aria da dottor Spock o a La Russa che sembra un klingon della prima serie di Star Trek per credere che forse qualcosa di misterioso ci sia davvero là fuori... :D

(segue storiella breve se torno a un'ora decente stanotte)

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) mercoledì 04 luglio 2007 - 20:35

io amo la russa e lo trovo affascinante:O

   By Makis (213.140.21.229 - 213.140.21.229) mercoledì 04 luglio 2007 - 23:59

:doh:

   By Highrise (62.10.217.134 - 62.10.217.134) giovedì 05 luglio 2007 - 01:01

Impero - di Erik HighRise

Su un pianeta azzurro di una stella senza nome lungo l'immensa distesa della spirale galattica...

"Nonno Tyler! Nonno Tyler! Raccontaci una storia!"
esclamarono le bimbe lanciandosi contro le ginocchia del loro vecchio nonno e svegliandolo di soprassalto, facendogli cadere di mano il whisky on the rocks che era solito sorseggiare la sera davanti al caminetto.
Il burbero vegliardo brontolo' sottovoce qualche bestemmia smozzicata alla perdita del suo drink ma subito si lascio' intenerire dallo sguardo implorante delle sue nipotine e, scegliendo un libro dalla pila che ingombrava il vicino tavolino inforco' gli occhiali, lo apri' schiarendosi la voce e comincio' il suo racconto:

"Stasera vi raccontero' della nascita dell'Impero Galattico e del nostro antico pianeta d'origine, la Terra, della cui esatta posizione si e' perduta memoria da tempi lontanissimi"

Le bimbe si accoccolarono sul tappeto vicino al fuoco del caminetto e ascoltarono attente.

"All'inizio del XXI secolo D.C. la razza umana era confinata su un singolo pianeta del sistema stellare Sol, la Terra.
Un pianeta con stupendi mari e oceani, foreste sterminate, monti innevati e tanta fauna e flora selvaggia, fiori e frutta, cibo in abbondanza - che si sarebbe potuto definire un meraviglioso paradiso, se la stragrande maggioranza della sua popolazione non si fosse impegnata alacremente per trasformarlo nel vero e proprio cesso che allora era diventato.
Guerre, epidemie, carestie, inquinamento, repressione e contrasti sociali, politici, religiosi ed economici di ogni genere sferzavano i continenti coi loro continui e dolorosissimi colpi, distruggendo quotidianamente la qualita' della vita del genere umano (i cui componenti per la verita' facevano di tutto per fregarsi a vicenda) e privandolo persino della speranza nel futuro. In una piccola regione costiera del pianeta, chiamata Liguria, addirittura le donne non la davano piu' ...ma questa e' un'altra storia. "

(continua)

   By Highrise (62.10.217.134 - 62.10.217.134) giovedì 05 luglio 2007 - 01:30

"Durante un'estate particolarmente calda del primo decennio del secolo, si verificarono su tutto il pianeta numerosissimi avvistamenti di oggetti volanti non identificati -allora conosciuti col nome di UFO o dischi volanti per via della loro forma prevalentemente discoidale- che sfrecciavano a ondate sui cieli delle citta' piu' popolate, causando il panico fra la gente. Nessuno aveva idea di cosa potessero essere ma la credenza popolare piu' diffusa era che si potesse trattare di creature provenienti da altri mondi, certamente molto piu' tecnologicamente avanzate degli esseri umani e potenzialmente ostili.

La superiorita' tecnologica dei velivoli misteriosi fu evidente quando si verificarono i primi inevitabili incidenti e scaramucce con le forze armate delle nazioni della Terra: armi e mezzi convenzionali venivano facilmente elusi dall'estrema manovrabilita' degli UFO o messi fuori uso da dispositivi che agivano nella piu' totale discrezione. I velivoli UFO erano altresi' dotati di capacita' di occultamento sia all'occhio umano che ai sensori elettronici di rilevamento di allora. In poche parole erano, a tutti gli effetti e scopi, invulnerabili.

Nello smarrimento piu' totale si tento' di parlamentare con le entita' che pilotavano quei velivoli. Dopo diversi tragici fallimenti si riusci' a stabilire un primo contatto al palazzo di vetro delle Nazioni Unite.
L'ammiraglia della flotta aliena apparve maestosa sopra il cielo della citta' scortata da centinaia di velivoli minori e i capi di Stato delle nazioni del mondo conferirono per la prima volta con esseri provenienti da un altro pianeta.

Le entita', del cui aspetto si e' perso il ricordo, imposero laconicamente un ultimatum alle Nazioni Unite, in base al quale la razza umana avrebbe dovuto abbandonare il sistema solare (impossibile a causa del livello tecnologico del tempo, del tutto inadeguato ai viaggi interstellari) o soccombere. Nessuna replica o supplica venne accettata. La citta' scomparve improvvisamente in un'onda di calore con tutti i suoi abitanti come un miraggio nel deserto, come azione dimostrativa - e il panico si diffuse ovunque"

le bimbe ascoltavano sgranando gli occhi impressionate

(continua)

   By Highrise (62.10.217.134 - 62.10.217.134) giovedì 05 luglio 2007 - 01:41

"Il caos imperversava su tutta la superficie della Terra. Intere popolazioni si riversavano sulle strade abbandonando le citta' prese dal terrore di perdere la propria vita.
La distruzione selvaggia di tutte le infrastrutture e il crollo della societa' del periodo furono un tutt'uno e quasi immediate. Le nazioni implodevano una dopo l'altra precipitando nella barbarie piu' bieca ancora prima che i velivoli alieni lanciassero i loro attacchi, ora superflui, sul poco che restava dei centri urbani e degli eserciti terrestri.
Tuttavia, sola fra tutte, una piccola entita' nazionale resisteva placidamente e quasi inconsapevolmente allo sfascio globale, forse perche' gia' da tempo abituata a convivere col casino a cui era quotidianamente soggetta a causa di pessima amministrazione e becera deriva mediatico/culturale radicata nel suo periodo piu' recente. Ma un tempo quella piccola nazione aveva guidato il Mondo, divenendo poi una nazione di poeti, santi e navigatori.
Si chiamava Italia, bambine mie. "

(continua)

   By Minni (151.12.153.130 - 151.12.153.130) giovedì 05 luglio 2007 - 08:46

quanto the al mirto stanotte, high :D?

   By Highrise (62.10.208.44 - 62.10.208.44) giovedì 05 luglio 2007 - 15:06

magari, non lo fanno piu' (:-(

"L'Italia" prosegui' nonno Tyler "Era una repubblica democratica fondata sulla carenza di lavoro, o cosi' perlomeno declamano gli antichi scritti del periodo. I testi e i media piu' recenti che parlano dell'Italia sono stati datati a circa quindicimila anni fa e sono oggi di inestimabile valore. Io stesso possiedo con orgoglio un capolavoro musicale del periodo, una Summer Collection dell'anno 2007 che tengo gelosamente custodita nella teca che potete vedere sopra la mia scrivania.
E' inascoltabile, ma di indubbio pregio come testimonianza culturale. Ma torniamo alla nostra storia"

"Alla notizia dell'attacco UFO, il popolo italiano reagi' come era solito fare in situazioni di crisi: per due giorni scarsi radio, televisione e quotidiani bombardarono le case degli italiani con continui reportage in tempo reale, documentari e film a tema e trasmissioni serali come Porta a Porta che proponevano le domande e le ipotesi piu' assurde sugli invasori alieni. Saranno di destra o di sinistra? Piacera' loro farlo sopra o sotto? e cosi' via.
Passati i due giorni, la notizia non fu piu' remunerativa in termini di share televisivo e venne relegata in un angolino dal quale solo Ferrara e Gad Lerner ne parlavano ancora. La vita riprese a scorrere come tutti i giorni, fra i soliti magnamagna dei politici, il calciomercato, i cumuli di rifiuti in Campania, il culo e le tette delle veline e il TFR appena fottuto ai poveri lavoratori dipendenti.

Questo atteggiamento atipico, prettamente italiano, turbo' non poco gli invasori alieni... "

(continua)

   By Luna (213.156.52.102 - 213.156.52.102) giovedì 05 luglio 2007 - 15:13

quando arriva a scena porno?:O

   By Highrise (62.10.208.44 - 62.10.208.44) giovedì 05 luglio 2007 - 15:24

:O;P:bacio:
8=o(!)

ecco fatto, poi continuo con la storia :D

   By Highrise (62.10.208.44 - 62.10.208.44) venerdì 06 luglio 2007 - 13:53

"La nave madre aliena si librava silenziosamente sulle Alpi, al confine con la Francia, di cui non restava altro che una immensa distesa di rovine semipolverizzate.
Il supremo ammiraglio della Tirannia Ghoklorr, il Grandioso Krafwagantar, stravaccato sulla poltrona del comando, si lisciava le sue quattro lunghissime sopracciglia osservando perplesso il monitor olografico. Questi umani erano diversi dagli altri che aveva appena vaporizzato, pensava.
Gli altri lo avevano fronteggiato con tutto il loro esercito schierato al completo, la loro marina e la loro aviazione in pieno assetto di guerra, salvo poi darsi a una fuga precipitosa alla prima incursione delle sue navi. L'ammiraglio aveva anche carbonizzato quella loro inutile torre di ferraglia che per loro era inspiegabilmente motivo di orgoglio nazionale.

Ma questi, con sua massima irritazione, sembravano ignorare del tutto la minaccia portata dalla sua invincibile armata di navi spaziali. Sembravano cosi' tranquilli, cosi' sicuri di loro... o forse erano solo dei pazzi incoscienti? si domandava. "

"Ammiraglio" disse l'ufficiale alle comunicazioni salutando il Grandioso Krafwagantar con uno scattare di nocche "Abbiamo intercettato le comunicazioni del nemico"

"Di che si tratta?" rispose l'ammiraglio scacciando un tafano di Gzub che gli si era insidiato in una narice

"Flusso di comunicazioni audiovideo e dati completamente in codice, signore, ma abbiamo un problema... "

"Sarebbe?" disse l'ammiraglio corrugando tutte le sue sopracciglia

"Ammiraglio, non possiamo decifrare i loro codici... l'elaboratore linguistico ha analizzato il loro linguaggio che risulta essere suddiviso in diversi sub-idiomi i quali a loro volta sono saltuariamente influenzati da terminologie esotiche che richiederebbero anni di studio approfondito per ottenerne un significato preciso... "

"Le loro forze armate?"

"Totalmente inattive, restano nelle loro basi senza nemmeno entrare in stato d'allerta, signore. "

"Tentano di nasconderci il significato delle loro comunicazioni... le loro forze armate non reagiscono... c'e' qualcosa sotto dunque!" sbraito' adirato il Grandioso Krafwagantar alzandosi di scatto dalla poltrona e calpestando il suo barboncino karkassiano che guai' di dolore, ma anche un po' di piacere (i barboncini karkassiani sono sempre stati animali strani)

"Ma non daro' loro questa soddisfazione... continuate a monitorare e registrare le comunicazioni! Approntate un gruppo d'esplorazione! Lo guidero' io stesso, e scopriro' cosa ci nascondono questi dannati umani. "

"Heil, lord Krafwagantar!" scatto' l'ufficiale salutando con un braccio teso

"Ufficiale, dove hai imparato quel modo di salutare i tuoi superiori?" chiese incuriosito il Grandioso Krafwagantar

"Ehm... l'ho visto fare in una delle trasmissioni a/v degli umani, signore"

"NON FARLO MAI PIU', E' UN ORDINE!"

"Sissignore, mi scusi signore, mi perdoni signore" biascico' l'ufficiale ritirandosi a capo chino.

La resa dei conti era dunque vicina... "

(continua)

   By Highrise (62.10.208.44 - 62.10.208.44) domenica 08 luglio 2007 - 22:41

"Il mezzo da sbarco del Grandioso Krafwagantar discese nella periferia di una delle principali metropoli italiane e si poso' sull'erba di un parco. Ne fuoruscirono i soldati Ghoklorr in pieno assetto da battaglia, con le loro biotute che brillavano alla luce della luna e le armi in pugno.
Il Grandioso Krafwagantar usci' dalla nave con passo pomposo, seguito dall'ufficiale alle comunicazioni, e si guardo' intorno. Subito dagli alberi sbuco' una figura inquietante dall'aspetto sciatto e trasandato che, appena individuato i soldati del gruppo d'esplorazione, si diresse verso di loro con una curiosa andatura a zig zag.

I soldati Ghoklorr mirarono all'essere che si avvicinava, ma il Grandioso Krafwagantar fece loro cenno di abbassare le armi.

"Soldato" chiese all'ufficiale alle comunicazioni "E' forse questo un essere umano? Ha l'aspetto di un animale selvatico, a mio avviso"

"Signore, non ne sono sicuro signore" rispose l'ufficiale attivando il suo analizzatore biochimico che trillo' brevemente "E' biologicamente umano ma il suo organismo e' saturo di composti chimici di origine sintetica e naturale... potrebbe essere un soldato potenziato"

Il Grandioso Krafwagantar spalaco' gli occhi dalla sorpresa, ma era ormai troppo tardi. Con un balzo plastico la strana creatura supero' i soldati Ghoklorr e si aggrappo' all'uniforme dell'ammiraglio con occhi iniettati di sangue.

"Scusa capo, c'hai monete che ti stressano?" mugugno' la creatura inondando di alito fetido il viso del Grandioso

"LEVATEMELO DI DOSSOOOO!"

e i soldati Ghoklorr si scagliarono verso la creatura

(continua)

   By highrise (62.10.220.223 - 62.10.220.223) martedì 28 agosto 2007 - 13:29

"NO! Non fatemi del male!" urlo' la creatura strisciando implorante a terra, ma i soldati Ghoklorr avanzavano inesorabili verso di lui sfoderando minacciose lame e punteruoli come tanti Victorinox sovradimensionati.

"QUALCUNO MI AIUTI! AIUTOOO!"

"FERMI!" una voce tuono' in cielo e i soldati aglieni si bloccarono. Tutti alzarono lo sguardo verso l'alto

"E' un uccello?" disse il Grandioso Krafwagantar
"E' un aereo?" disse l'ufficiale alle comunicazioni
"No... e' PIDDU ROBOT!" dissero in coro i soldati Ghoklorr

(continua)

   By highrise (62.10.220.223 - 62.10.220.223) martedì 28 agosto 2007 - 13:42

Atterrai sull'asfalto lussandomi una caviglia e facendo sbrillacciare gli occhi e l'armatura urlai all'indirizzo del gruppo di aglieni

"FERMI MALEDETTI! Sono PIDDU ROBOT e sono qui per punirvi in nome della lun... no, non era cosi'"

...

...

"FERMI MALEDETTI! Sono PIDDU ROBOT, se non avete paura di questa potenza… combattete!! (ecco, va gia' meglio)

(continua)

   By Skodella (81.88.235.56 - 81.88.235.56) mercoledì 27 febbraio 2008 - 12:37

allora, cari amici del forum, cio che sto per raccontare è sconcertante e inutile al tempo stesso. quando l'alcol cominciò a rovinarmi lentamente la vita, cominciarono anche i fenomeni del sonno ansioso. In pratica dopo una sbornia, le 48 ore successive alla ripresa venivano spese nel letto. Il sonno piomba di netto e senza avviso...ma una presenza è accanto a me e sono sveglio;io so che sto dormendo ma sono sveglio ed ho paura, voglio muovermi ma non ci riesco e quando mi sveglio, mi viene detto che mi si sentiva urlare e c'e sempre della sabbia sul mio corpo. Del silicio...cosa vogliano da me non l'ho ancora capito, probabilmante sono un loro errore genetico a cui tentano di rimediare. Ho tanta paura, ma sono calmo al tempo stesso. Cari amici del forum.C'è del silicio sul mio corpo...

   By Skodella (81.88.235.56 - 81.88.235.56) mercoledì 27 febbraio 2008 - 14:52

Avete nai avuto un esperienza simile, siete paralizzati dormenti ma coscienti?Vi prego non lasciatemi solo!Ho paura

   By Highrise (78.15.92.222 - 78.15.92.222) giovedì 07 agosto 2008 - 19:32

Il mese scorso, una sera, dormivo placidamente in camera mia al fresco del ventilatore quando vengo svegliato da un urlo: un mio amico mi chiamava ad alta voce dalla strada.
Mi affaccio coi capelli arruffati e sguardo spento e gli faccio seccato

"Che c'è?"

e vedo un gruppetto di clienti della pizzeria e di passanti che guarda in alto, verso il tetto di casa mia

"SCENDI! C'è un gufo sopra casa tua!"

Ho pensato perplesso che doveva trattarsi di un gufo piuttosto grande, per svegliarmi a urla così (in realtà aveva detto ufo, ma io avevo sentito male) :D

Mi vesto, scendo, li raggiungo e guardo... effettivamente c'erano otto luci di forma discoidale che ruotavano silenziosamente nel cielo sopra casa 8-O
Independence Day nel cortile di casa mia! 8-O
Piglio la fotocamera, inquadro e scatto ma nonostante i numerosi tentativi non ottengo una singola foto nitida.

A questo punto mi viene il dubbio che in realtà si trattasse del riflesso di luci da disco sulla foschia e sulle nuvole, ma non ho detto nulla per godermi le espressioni attonite dei presenti, solo che due ragazzini in scooter hanno rovinato tutto rivelando che nella piazza principale del paese c'era un concerto con tanto di "effetti speciali" ...uff :D

   By Skodella (81.88.235.27 - 81.88.235.27) venerdì 08 agosto 2008 - 12:45

Essi sono qui...

   By Tommy (87.13.245.133 - 87.13.245.133) venerdì 08 agosto 2008 - 15:19

Voglio credere...
La verità è là fuori...

Erik, tanto casino per pubblicizzare il fatto che sta per uscire il nuovo film di X-Files? :D

   By Highrise (78.15.86.249 - 78.15.86.249) venerdì 08 agosto 2008 - 18:49

L'ho scoperto l'altroieri a Cagliari mentre accompagnavo una mia amica a un colloquio di lavoro - c'era un cartellone enorme con Mulder e Scully. Il 5 settembre mi fiondo al cinema :D

   By Tommy (82.53.143.115 - 82.53.143.115) sabato 09 agosto 2008 - 10:02

nah, il 6 sarà già reperibile in rete (per esempio, ho già beccato "The Darkness Knight";). Ma a settembre potremo vedere l'ex Agente Mulder che si tromba la (ex) piccolina di casa Sheffield (La Tata), in "Californication" :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!