MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Alcol, consigli per l'uso
   By Exos_Dax lunedì 12 maggio 2003 - 20:31

Questo manuale può esserVi di estremo aiuto in situazioni piuttosto imbarazzanti in cui ci si può trovare dopo aver abusato di sostanza alcoliche.

CONSUMO DI ALCOL. CAUSE, EFFETTI SECONDARI E POSSIBILI SOLUZIONI.

1.Sintomo:
Piedi freddi e umidi.

Causa:
Hai afferrato il bicchiere secondo un angolo di presa non corretto.

Soluzione:
Gira il bicchiere fino a che la parte aperta rimanga verso l'alto.

2.Sintomo:
Piedi caldi e bagnati.

Causa:
Ti sei pisciato addosso.

Soluzione:
Vai ad asciugarti nel bagno più vicino.

3.Sintomo:
La pareti di fronte è piena di luci.

Causa:
Sei caduto di schiena.

Soluzione:
Posiziona il tuo corpo a 90° rispetto al pavimento.

4.Sintomo:
La bocca è piena di cenere di sigarette.

Causa:
Sei caduto con la faccia in un portacenere.

Soluzione:
Sputa tutto e sciacquati la bocca con un buon gintonic.

5.Sintomo:
Il pavimento è torbido e sbiadito.

Causa:
Stai guardando attraverso il bicchiere vuoto.

Soluzione:
Riempi il bicchiere con un buon gintonic.

6.Sintomo:
Il pavimento si sta movendo.

Causa:
Ti stanno trascinando per terra.

Soluzione:
Domanda per lo meno dove ti stanno portando.

7.Sintomo:
Il riflesso della tua faccia ti guarda con insistenza dall'acqua.

Causa:
Hai la testa nel cesso e stai cercando di vomitare.

Soluzione:
Metti il dito (in gola).

8.Sintomo:
Senti che la gente parla producendo un misterioso eco.

Causa:
Stai tenendo il bicchiere sull'orecchio.

Soluzione:
Smettila di fare il pagliaccio.

9.Sintomo:
La discoteca si muove molto, la gente è vestita di bianco e la musica è molto ripetitiva.

Causa:
Sei in ambulanza.

Soluzione:
Non ti muovere: possibile coma etilico o congestione alcolica.

10.Sintomo:
Tuo padre è molto strano e tutti i tuoi fratelli ti guardano con curiosità.

Causa:
Hai sbagliato casa.

Soluzione:
Domanda se per caso sanno dove abiti.

11.Sintomo:
Un enorme fuoco di luce ti acceca la vista.

Causa:
Sei per strada sbronzo...ed è già giorno.

Soluzione:
Cappuccio, cornetto e una buona dormita.

   By Tyler lunedì 12 maggio 2003 - 21:12

Niente male, la mia preferita cmq e' la 6 :D

   By Puppy lunedì 12 maggio 2003 - 21:15

Eheheheheh
Anche la 5 non e' male :D

   By Lolita lunedì 12 maggio 2003 - 23:51

a me piace la 9:D

   By Artolindsay martedì 13 maggio 2003 - 00:27

Un consiglio: non bevete. Bere rende il sangue cattivo, il fegato ancora peggio, ottunde i sensi e crea problemi di erezione. Meglio la cocaina: molto più sana e pratica, da oggi la potete sniffare anche con comode banconote da 10 euro!

   By Puppy martedì 13 maggio 2003 - 01:14

la cocaina ti fotte il cervello...figata, ah?! :D

dai
ora non mi alcolizzo piu' e inizio a sniffare, cosi' uccido il mio neurone solitario e divento un vegetale completo..

   By Tyler martedì 13 maggio 2003 - 01:19

No dai, rimani animala :D

   By Brubkr42 martedì 13 maggio 2003 - 11:22

Al pretino, nervosissimo per la sua prima messa coi nuovi parrocchiani , l'Arcivescovo suggerì di mischiare un pò di tequila nell'acqua della messa. Così fece e si sentì così bene che avrebbe potuto predicare in mezzo a una tempesta. Però, quando tornò in canonica trovò la seguente lettera dell'Arcivescovo:
"Caro Don Dario, qualche appuntino spicciolo:
-la prossima volta, metta un pò di tequila nell'acqua, non viceversa, e magari eviti di mettere sale e limone sul bordo del calice;
-Ci sono 10 comandamenti, non 12 : quelli erano i discepoli. E, a proposito, non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di p_uttana" e il Padre, il Figliolo e lo Spirito santo non sono "il Vecchio, Junior e il Fantasmino";.
-La toilette dove ha p_isciato a metà messa era in realtà il confessionale... e non è bello bestemmiare perchè non ci hanno messo lo sciacquone;
-L'iniziativa di chiedere ai fedeli di battere le mani è stata lodevole, però ballare la macarena e fare il trenino mi pare esagerato
-L'acqua santa serve per benedire, non per rinfrescarsi le ascelle, così come le Ostie vanno date ai fedeli che si comunicano e non devono essere considerate alla stregua di patatine come stuzzichini e accompagnate dal vin santo
-Quello sulla croce, anche se con la barba assomiglia a Che Guevara, non era lui ma Nostro Signore Gesù Cristo
-I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non "a farsi fottere"
-La messa deve durare un'ora circa, non due tempi da 45 minuti, e quello che girava vestito di nero è il sagrestano, non "quel cornuto dell'arbitro";. E, a proposito, quello che le stava seduto a fianco ero io, il suo Arcivescovo, non "una checca con la gonna rossa"
-La formula finale corretta è "La messa è finita, andate in pace" e non "Che mal di testa, andate tutti fuori dai c_oglioni"
Per il resto, mi pare che andasse tutto bene.
L'Arcivescovo

   By Lolita martedì 13 maggio 2003 - 14:32

brub...:D

   By Sieg martedì 13 maggio 2003 - 19:13

brub ti preeegoooo...ahahahah (:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)(:@)

   By Puppy mercoledì 14 maggio 2003 - 04:40

e' a dir poco stupenda!
(:@) x tutte le cazzate che sparo

   By Puppy mercoledì 14 maggio 2003 - 04:42

p.s. per Exos...

nota il nome del preteeeeee!!!!!!!!!!!!!!
(:@) x tutti gli accidenti che mi starai mandando RIGHT NOW

   By Brubkr42 mercoledì 14 maggio 2003 - 09:33

Azz, non avevo collegato : Don Dario, il più fatto/fuso/'mbriago del seminario ? Nomen/Omen? senza offesa, Mestrino :D

   By Dariuzzo mercoledì 14 maggio 2003 - 12:29

chi, io?

   By Brubkr42 mercoledì 14 maggio 2003 - 12:40

Se ti ci riconosci, ma credo proprio che la forte connotazione alcoolica punti più nella direzione del Bel Mestrino Exxos (oh, a scanso equivoci sempre possibili in questo Forum di pettegoli/e, la definizione di Bel Mestrino non è mia eh!).

   By Exos_Dax mercoledì 14 maggio 2003 - 13:22

uffa ma perchè essere veneto equivale ad alcolizzato ;P

di chi è la definizione Brub? per curiosità :P

   By Dariuzzo mercoledì 14 maggio 2003 - 13:22

nomen omen mi sa!

   By Brubkr42 mercoledì 14 maggio 2003 - 13:32

Exxos francamente non mi ricordo: sicuramente di una biondina, ma l'impatto con tanti volti nuovi da abbinare a nick ormai diventati familiari è stato notevole. Cmq mi pare positiva,no? SICURAMENTE è stata una donna, tranquillo, capisco me l'avesse detta Irish o Spermaz :D
Scherzo, Marzio,portandoti appresso la bella rallyista hai definitivamente dissipato ogni dubbio che da bricconcello avevi artatamente fatto balenare in vecchi post ;P

   By Exos_Dax mercoledì 14 maggio 2003 - 13:33

ah allora ok

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!