MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Le cose assurde delle rock-star
   By Puppy lunedì 07 luglio 2003 - 08:41

Sentito l'altra sera a " Behind the music: Motley Crue"

Tommy Lee che parla del tour che hanno fatto con Ozzy nell'84

" ricordo dopo un concerto in California eravamo sul bus, abbiamo sniffato tanta di quella cocaina, ma taaaaanta..a un certo punto ci fermiamo in un gran parcheggio e scendiamo, Ozzy vede una fila di formiche, scende e sniffa una riga- Tommmy fa il verso con la mano per tracciare una riga abbastanza lunga- di formiche...nonostante tutto ricordo di aver pensato " Oh Cr1st0 non e' possibile..dove siamo arrivati!"

(:@)

e il fatto che Tommy si sia sorpreso la dice lunga, eh!

Ozzy ha ammesso e ha detto pure " A dire il vero...non ricordo un concerto di quel tour.."

NC :D

( No Comment)

   By stealth lunedì 07 luglio 2003 - 12:47

purtroppo si drogano senza contegno e si finisce come Tyson o Mariah Carey, cioè con la testa imbalsamata e tendenze suicide (poi vabè c'è gente come Ozzy e Mick che sono highlander)...

   By Puppy lunedì 07 luglio 2003 - 14:42

la stanno facendo vedere in Italia la terza serie dei " The Osbournes" ?

perche' Ozzy sta dando il meglio di se'! :D

   By Vanmorrison venerdì 11 luglio 2003 - 01:56

Le rockstar non sono altro che un mucchio di capelloni drogati senza pensieri che ama fare sesso con diverse donne.

   By Puppy venerdì 11 luglio 2003 - 06:35

ue' Vannino, vacci piano che qua puo' scattare la viuuulenzaaa! :D

   By Dariuzzo venerdì 11 luglio 2003 - 08:52

insomma quello che tutti vorremmo poter essere

   By Peggia venerdì 11 luglio 2003 - 15:43

io sono una rockstar femmina!!!yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

   By Tyler venerdì 11 luglio 2003 - 20:44

Come ti trovi a far sesso con diverse donne?

   By Vanmorrison sabato 12 luglio 2003 - 00:29

Puppy, se proprio devi sculacciarmi vuoi che mi vesta da cappuccetto rosso come l'ultima volta? :D

   By Puppy sabato 12 luglio 2003 - 07:42

vannino, amore...lo sai che mi attizzi di piu' con il costume da NONNA di Cappuccetto Rosso...
non stravolgermi le abitudini... :D

   By Goat sabato 12 luglio 2003 - 14:54

peggia....ti vogliamo come ozzy....sniffati una fila di scarrafoni :D

   By Vanmorrison sabato 12 luglio 2003 - 20:57

Puppy, ma non sarebbe meglio se dopo essere andati al concerto di Ozzy ci rincorressimo nudi per una foresta occulta? :P

Però se volete qualcosa di unico e imperdibile procuratevi il video-bootleg del concerto parigino del dicembre del '70 dei Black Sabbath, con Ozzy al top della forma, quando ancora gli restava qualche neurone intatto.

   By Nocturnam domenica 13 luglio 2003 - 15:43

Ahahaha parlate di rock-star senza l'esperto??Bene volete sapere tutte le cose che le rock-star fanno in maniera cruda...vomitevole anzi?Leggetevi THE DIRT dei Motley Crue e dopo ditemi.....altro che formiche sniffate su da ozzy...peggio molto peggio!!!Avete mai fatto l'albero di natale con preservativi siringhe Moerde e altre cose schifose?bene....leggetevi qul libro è la bibbia del Rock!

   By Puppy domenica 13 luglio 2003 - 18:03

Ce l'ho :)

Devo ancora iniziarlo

poi qua c'e' un libro che si chiama " Sex. drugs and rock'n'roll" ( un mattone! 700 pagine o giu' di li'..) dove ci sono le storie piu' assurde anni 70 e 80..solo che sto periodo sono troppo impegnata..

dopo averli letti sto topic sara' lunghizimo :D

   By Irishzebo domenica 13 luglio 2003 - 19:33

andate a vedere il mio profilo,in fondo!

per i chitarristi del forum:la fedner stratocastre made in usa che ho in mano non e' la mia....:(

   By Puppy lunedì 14 luglio 2003 - 06:06

altra perla:

Jack Douglas ( produttore John Lennon, Aerosmith, The Who e altre band nei 70s) racconta:

" eravamo in locale bellissimo qua a NYC con Pete Townshend( cantante degli Who) e Keith Moon ( batterista Who).
Era il 1978 credo, cmq credo circa un anno prima che Keith morisse. Questa discoteca era molto bella, ambiente esotico, ballerine brasiliane, palme finte ovunque. E ovviamente, come sempre in quegli anni in certi posti, circolava parecchia droga. Per Keith era come un paradiso.
Siamo seduti ad un tavolo io, Keith e Pete e ad un certo punto Keith si allontana. Pete si nasconde sotto il tavolo. Mi disse che si nascondeva sempre quando non lo vedeva piu' perche' aveva veramente paura di lui..era quasi terrorizzato da lui, giuro. E io lo prendevo in giro. A un certo punto mi vedo piombare Keith sul tavolo cavalcando una palma, tipo cowboy...ho smesso di prenderlo in giro.Voglio dire, ci sono rimasto parecchio male quando e' morto poco dopo...pero' dati i livelli che aveva raggiunto un po' me lo aspettavo, ecco"

con tutto il rispetto per KM... (:@)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!