MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Caduta operaio e tegole - un classico
   By Miki (195.210.74.125 - 195.210.74.125) Unrecorded Date

Mai sentita o letta questa, magari su una fotocopia e magari in linguaggio ancora + sgrammaticato??Io sottoscritto xxxxxxx residente in xxxxx denuncio un sinstro infortuni avvenuto il ......alle ore....Quando sono arrivato a casa ho scoperto che il vento aveva fatto cadere dal tetto alcune tegole, ho quindi installato sul tetto una trave con una carrucola ed ho issato due casse piene di tegole. Terminata la riparazione mi sono acorto che rimanevano sul tetto parecchie tegole inutilizzate, ho quindi issato una cassa, ho fissato una corda in basso e sono risalito per riempire la cassa di tegole, poi ne sono sceso e ho staccato la corda. Purtroppo la cassa con le tegole era piu' pesante di me e prima di rendermi conte di che cosa stava succedendo la cassa ha cominciato a scendere sollevandomi da terra. Ho cercato di aggrapparmi alla corda ed a meta' cammino da terra ho incontrato la cassa che scendeva la quale mi ha colpito ad una spalla. Intanto ho continuato a salire battendo la testa contro il miro, la trave e la grondaia e schiacciandomi le dita nella carrucola. Arrivato all'altezza del tetto nel momento in cui la cassa toccava a terra, la cassa tocco' terra con tale violenza che il fondo della cassa si frantumo' disperdendo le tegole sul suolo. A questo punto io mi trovai piu' pesante della stessa pertanto ripartii a tutta velocita' verso terra, colpendomi la tibia con la cassetta che risaliva a forte velocita'. Quando ho atterrato le tegole rotte che si trovavano al suolo mi ferivano gravemente. Nnon ho fatto neppure in tempo a svenire che la cassa ridiscese cadendomi in testa emandandomi definitivamente all'ospedale.

Io credevo fosse vera ma invece gira da 10 anni imperterrita..

   By dr.andry (212.216.19.253 - 212.216.19.253) Unrecorded Date

???? non ho capito una sega, comunque sto tipo non poteva chiamare un muratore???

   By BACH (213.213.10.170 - 213.213.10.170) Unrecorded Date

KE SFIGAAAAAAAAAAAA

   By Anonimo (212.97.33.245 - 212.97.33.245) Unrecorded Date

direi pure ke pirlaaaaa

   By Paolo Berlusconi (62.11.155.226) sabato 06 maggio 2000 - 00:39

Io la casa la copro con l'ondulina. Non si mai.

   By Clint (62.122.6.127) mercoledì 06 dicembre 2000 - 14:28

Io avevo una fotocopia di questa storia. Me l'ero bevuta con tutta il bicchiere. E se non sbaglio il foglio era timbrato dall'INPS... se la ritrovo la scansiono... cmq era spassosissima, da star male :)

   By qwerty (151.25.153.5) venerdì 22 dicembre 2000 - 01:10

eppure le amamnesi di traumato (pronto soccorso) sono così

   By Irishzebo (213.45.155.133) domenica 22 aprile 2001 - 21:36

:) A.R.F.I. :)

epperche' il forum viene attribuito al Paolo Berlusconi? eppoi ma che c azzo di nick e'???

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!