MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Morti strane
   By Cobain (151.20.70.64) giovedì 13 luglio 2000 - 01:43

C'era un sito che raccoglieva le notizie delle morti più "strane" (molte documentate da articoli di giornali ecc.) me ne ricordo 3.

1- Un vetraio aveva appena installato dei vetri anti-sfondamento in uffici al 30.mo piano di un edificio a New York. Per dimostrare la loro efficacia agli impiegati il vetraio ha preso la rincorsa e si è gettato contro il vetro... sfondandolo e volando giù per 30 piani... perchè era anti-sfondamento ma... dall'esterno!!!!!!

2- Un contadino chiamò il veterinario perchè la sua mucca stava per partorire. Arriva il veterinario e si mette al lavoro. Si mette dietro la mucca e infila il braccio nel deretano dell'animale. Appena tirato fuori il braccio la mucca gli molla una scoreggia al napalm in faccia... peccato che il veterinario avesse una sigaretta tra le labbra... e che quella vampata di metano l'abbia arso vivo!

3- Una donna negli States soleva sollazzarsi sostituendo al comune vibratore gli oggetti più svariati: bottiglie, wurstel, mazze da baseball ecc. Un giorno decise di provarci con il fucile da caccia del marito. Mentre si trastullava fece "venire" il fucile... vi lascio immaginare i risultati.

Io ho sempre cercato di immaginarmi le facce degli impiegati e del contadino che hanno assistito a queste scene e che cosa pensavano in quel momento. E il marito di quella donna? Ve lo immaginate?

Qualche "cuggino" conosce storie del genere VERE o presunte ?
Vi aspetto!

   By claudia star (194.185.113.130) venerdì 14 luglio 2000 - 11:01

o mio d.-i-.o. ....ma dove le hai prese queste?su w.w.w.rotten.com?!?!?!terrrrribili!!! :)

   By AL (212.216.22.135) venerdì 14 luglio 2000 - 18:26

MIIIIIiiiiiiinchia! :O

   By Jarni terribile (212.216.137.143) venerdì 14 luglio 2000 - 22:30

Su digitallaughter.com c'è la foto di una donna morta in modo inquietante. Un aereo di linea ha scaricato in volo i rifiuti del bagno. Questi si sono congelati e hanno formato una sorta di lancia-proiettile maleodorante. Precipitando a terra la lancia ha trapassato da parte a parte la povera contadina.:O

Quando vi guardate in giro assicuratevi anche che non ci siano aerei nei paraggi.

   By gip (151.20.26.173) martedì 18 luglio 2000 - 17:56

Una volta ho sentito che la morte più stupida del 1998 è avvenuta in Texas dove un 'uomo' ha voluto montare il reattore di un aereo sulla sua macchina.
Al momento della prova la macchina è decollata e si è schiantata contro una collina formando un cratere di 10 metri di diametro.
Azz....

   By bart (207.203.87.236) martedì 18 luglio 2000 - 21:39

Ci sono molte auto cosi`, la piu` veloce si chiama Thurst II arriva a 1900km/h, supera anche la velocita` del suono.
Gli americani piaciono un sacco fare ste cose, avevo visto un gara in tv, molto bella.

   By bart (207.203.87.236) martedì 18 luglio 2000 - 21:40

Ci sono molte auto cosi`, la piu` veloce si chiama Thurst II arriva a 1200km/h, supera anche la velocita` del suono.
Gli americani piaciono un sacco fare ste cose, avevo visto un gara in tv, molto bella.

   By bart (207.203.87.236) martedì 18 luglio 2000 - 21:40

nel secondo messaggio c`e` la correzione a 1200km/h.

   By gip (151.20.23.134) mercoledì 19 luglio 2000 - 09:27

Ciao Bart anch'io ho visto quei tipi di gare e sono veramente assurdi ma pare che questo tipo abbia montato il reattore su una macchina normale.
P.S.: Ora che mi ricordo su un numero di AUTO che ora non mi sovviene c'era addirittura una Renault Twingo con un reattore.

   By bart (38.37.94.13) mercoledì 19 luglio 2000 - 15:00

ahh adesso capisco,
c`e` un programma al giovedi che si chiama I dare You, dove segli stuntman fanno delle cose inutili e pericolose.
C`era una che aveva montato su un`auto penso un reattore e aveva messo anche delle ali all`auto e dove saltare un fiume, a mete del saldo gli si sono rotte le ali e si e` schiantato in acqua. ma non e` morto.
Un`altro che fa il bungee jumping da un elicottero sopra le pale di un`altro elicottero,
Un`altro Evil Knivel ha saltato con la moto il gran canyon
Un`altro con un autobus delle scuola ha saltato un sacco di autobus.
Cose cosi` molto belle,
Ho visto da vivo un Tir di quelli belli tipo il film duel che aveva un turbina e arrivava ai 500km/h e faceva fuoco dalla turnina ogni volta che accelerava.
E poi ci dragster, le fanny car, che vanno con idrogeno o protossido di azoto. Che belle. (soprattutto se fanno gli incidenti)

   By AL (212.216.27.100) mercoledì 19 luglio 2000 - 18:25

Io ho visto il filmato agghiacciante di uno risucchiato dal reattore di un aereo (si era avvicinato troppo un attimo prima del decollo)
Si vede che viene sollevato di peso per poi "esplodere" nel motore in una vampata......orribile

   By bart (38.38.27.29) mercoledì 19 luglio 2000 - 19:33

arghh lo visto anch`io quello, lo preso dal sito •••.fugly.com, ho visto anche quell`altro che si chiama pizzaman, c`e` un uomo che viene investito da un auto. Questo mi sembra finto, la telecamera lo inquadra come se sapesse quello che gli succedera`.
Ho trovato sta lista per uccidere le persone a mani nude:

1. TEMPLE - A very susceptibile vital spot. If struck with sufficient
force, may cause unconsciousness or death.

2. NASION - This is the summit of the nose. If struck with sufficient
force may cause death.

3. PHILTRUM - This is the area between the upper lip and the bottom of
the nose. Attack to this area may also cause unconsciousness or
death.

4. HOOK TO JAW - A powerful hook punch to the front side of jaw may
snap an enemy's neck. Fatal.

5. ADAM'S APPLE - A sharp blow here may cause enemy to asphyxiate.

6. SOLAR PLEXUS - The small of back. May cause death.

7. TESTICLES - The strong, focused pain of a vicious low blow may
cause shock, resulting in death.

8. BASE OF CEREBELLUM - A powerful blow to the nape of the neck,
causing mortal damage.

9. COCCYX - A powerful blow to the tail bone. Fatal.

10. FULL NELSON - Stand behind the enemy, put your arms under his, and
lock your hands behind his head. Bending the neck forward may either
break neck, asphyxiate enemy, or cut of supply of spinal fluid to
brain, causing brain damage or death.

11. HALF NELSON - Again, standing behind enemy, but one arm is used to
pin one of enemy's arms.

12. BRAIN BUSTER - Bend enemy over towards you, placing him in a
headlock. Grab the back of his belt, and haul him into the air,
vertical, upside-down. Allow yourself to fall backward, landing on
your enemy's head, which will absorb your combined weight. Most
effective on concrete or gravel.

13. RUSSIAN OMELET - Cross enemy's legs. Fold enemy by pinning his
shoulders to ground upside-down and placing his legs above him. Sit
on his legs, folding the bass of the spine. Fatal.

14. HEART PUNCH - A strongman's attack, •• is simply a powerful blow
to the heart. (Many years ago, the wrestler Ox killed an opposing
wrestler with this attack.)

15. UPPERCUT - An upward strike to the bottom of the jaw with the heel
of the hand, causing the enemy's head to snap backward. May shatter
vertabrae. Fatal.

16. ABDOMEN - A substantial blow to this area may rupture a vital
organ, causing death.

17. RIB CAGE - A vicious shattering of the rib cage may cause grave
internal bleeding.

18. HEAD-TO-WALL PUNCH - A swift, hard, cold-cock punch to an enemy's
face while he is standing near a wall may drive his head into ••,
causing the back of the skull to shatter fatally.

19. PINNED DROP KICK - Standing behind enemy, holding his arms
straight back. A drop kick to the back without releasing arms may
severe spine, causing death.

20. HEAD WRENCH - Grabbing an enemy's head by the mouth and the back
of the skull, then twisting with a sudden, violent jerk to rend
vertabrae, may easily cause death.

21. CHOKE HOLD - Once a favorite of law enforcement officials, has
often proved deadly. The right arm goes over the enemy's right
shoulder, and grips the back of the head. The left arm comes over his
left shoulder, reaches across neck, and grabs own right forearm. With
enough pressure applied, causes brain damage or death.

22. HEAD YANK - Bend enemy forward, grab head, and pull back with
convincing force. May seperate delicate vertebrae, causing death.

   By Jarni Mach 1000 (213.213.8.11) giovedì 20 luglio 2000 - 00:37

x Bart. Rettifica: il mezzo terrestre più veloce del mondo è il Trust SSC di fabbricazione inglese. Ha due motori a reazione Rolls Royce e arriva a Mach 1,07. E' stato finanziato mettendo un annuncio su internet, con 20$ si contribuiva alla costruzione e si diventava soci dell'iniziativa.

   By bart (207.203.87.42) giovedì 20 luglio 2000 - 01:26

ok. mo me lo segno.

   By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 20 luglio 2000 - 17:30

Un gran •••••••••• al quel cazz di sito di ••••• che ...fugly, dopo aver letto l'intervento di Al ci sono andato anch'io e sfiga ha voluto che stessi mangiando un pezzo di pizza visto che oggi non ho messo niente nello stomaco. Dopo aver visto alcuni di quei filmati, adesso mi sento male, caxxo, mi gira la testa e mi viene da vomitare ...... fanculo a fugly..... :(

   By trueliesschifata (151.25.121.81) giovedì 20 luglio 2000 - 18:02

anch'io bill. mi sento male, passo al forum "vomitato mai in pubblico?"
eheheheheh :D

   By bart (207.203.60.16) giovedì 20 luglio 2000 - 18:43

ah ma che video siete andati a vedere quelli sick? io mi sono limitato a quelli funny (apprte pizzamen e l`uomo nell`aereo), per la prossima volta che mangiate dovete assolutamente vedervi BIGPICK, un ciccione che si mette le dita nel naso e poi nella bocca, che schiiffffooo!

   By truelies (151.25.121.81) giovedì 20 luglio 2000 - 18:50

certo che tra rotten e quest'ultimo...mi sto facendo uno stomaco col pelo proprio eh
wow
quasi quasi riesco a vedere anche una puntata di E.R. tutta per intero wow
sono diventata grande!!!
:)))))

   By AL (212.216.27.111) giovedì 20 luglio 2000 - 19:11

Molti filmati di quel sito maledetto li hanno depennati ....
Avete visto quella che schiaccia le palle a un uomo sul pavimento?? argh!
Purtroppo io li ho visti tutti (anche quelli che
hanno poi cancellato) Pur non volendo vederli
ero attratto in modo inspiegabile a vederli.

Quello dei due coniugi a letto con lui che scorreggia fa crepare dal ridere.

   By bart (207.203.87.42) venerdì 21 luglio 2000 - 19:03

Volevo vedere il filmato di che cosa succede ad uno che viene preso a rubare in Arabia Saudita, ma l`hanno tolto. AL l`hai visto? che gli succede? gli danno l`amnistia? gli danno un premio?

   By bart (207.203.87.41) sabato 22 luglio 2000 - 17:35

Adesso alla sera hanno messo uno show sul guinness dei primati, c`era uno che e` entrato nel libro, per essersi buttato giu` dall`altezza di 10 metri in una piscina con l`acqua alta 40 centimetri. Ovviamente con una bella panciata, non e` morto e adesso e nel guinness, prova a superarlo!

   By NoVoX (62.98.219.15) mercoledì 30 maggio 2001 - 23:25

la sapevate quella del tizio ke teneva la pistola sul comodino accanto al telefono; una notel il telefono squilla l'uomo prende la pistola e nn ha più risposto ad alcun telefono...DIE

   By Dirk (151.24.129.164) giovedì 31 maggio 2001 - 19:42

   By Auto_Gatto (207.203.85.69) giovedì 31 maggio 2001 - 21:50

per altri morti strane visitate il sito
wwww . officialdarwinawards . c o m

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!