MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Aspettavo te, amore.....
   By Nausicaa lunedì 12 luglio 2004 - 14:11

Gazzettino di TV, 12/07/04

"Ammanetta l'amante a letto e perde le chiavi"
Il marito torna a casa e trova la moglie legata alla spalliera, poi arriva l'altro con la tenaglia per liberarla

Estate e sesso, matrimoni e tradimenti. Il caldo a volte sembra "dare alla testa" e quando l'atmosfera si surriscalda anche le relazioni stabili, le coppie affiatate iniziano a vacillare.
Lei 33 anni, lui 36, sposati da 4 anni. Lei, ad un certo punto, decide di cambiare uomo. Forse per comodità, forse per pigrizia, decide di tradire il marito tra le mura domestiche, quando lui esce per andare a lavorare. Classica storia, forse, ma non i particolari piccanti. Lei e l'amante, un giorno, scelgono come gioco erotico, di usare le manette. Lei, infatti, si fa ammanettare alla spalliera del letto dall'amante. I due vivono attimi piuttosto vivaci. Ma quando arriva il momento di liberare la signora ecco il colpo di scena: l'amante, tanto fantasioso quanto maldestro, ha portato le manette dimenticando, però le chiavi per aprirle. Attimi di panico con lei, ancora nuda, ad attendere nervosamente la liberazione e lui che decide di andare alla ferramenta più vicina a comprare una tenaglia. E mentre lei aspetta la tenaglia, a far girare altre chiavi nella toppa di casa, è invece il marito che aveva deciso di anticipare il rientro. Scena: lei, di fronte al marito, tutta nuda, con il braccio teso e soprattutto legato alla spalliera del letto. Non si sa cosa sia accaduto dopo forse lei ha provato a giustificarsi dicendo: «Aspettavo te, amore mio!».
Lui magari, a questa scusa avrebbe anche potuto credere, se non fosse che, come previsto, ad un certo punto è arrivato l'altro con la tenaglia. Scontato il finale della vicenda: delirio, separazione, divorzio"

8-O

   By Wasabi lunedì 12 luglio 2004 - 14:40

(:@)

   By Luna martedì 13 luglio 2004 - 10:22

che collione però l'amante:D

   By Wasabi martedì 13 luglio 2004 - 12:39

si, rischiava che la tenaglia fosse usata dal marito su di lui! :D:D:D

   By Weasel martedì 13 luglio 2004 - 16:21

eehhh l'amore è una catena, qualche volta fa un pò male na na naaa...
avrei cantato al marito, fossi stato l'amante :D

   By Metroidx martedì 13 luglio 2004 - 16:27

così gliel'avrebbe infilata laddove riposano i sensi e avremmo avuto un Farinelli in più :D

   By Nausicaa giovedì 15 luglio 2004 - 13:18

dai... tiriamo fuori le scuse di riserva che la giovane donna avrebbe potuto usare... ;.
Potrebbe servire ai posteri ;)

   By Metroidx giovedì 15 luglio 2004 - 18:26

seee,io intanto mi dò una grattata :) :C

   By Tyler giovedì 15 luglio 2004 - 19:15

Ce ne vuole di fantasia per inventarsene una a quel punto.. vabbe' che voi donne siete cosi' brave ed esperte a raccontarcela (complice sempre l'innamorato con gli occhi prosciuttati) che non mi stupirei che ve la cavaste anche in un'occasione del genere :|

   By Wasabi venerdì 16 luglio 2004 - 09:27

mi arrendo :(
però non mi ammanettate, eh? :D:D:D

   By Aussie venerdì 16 luglio 2004 - 09:51

Beh,secondo me si potrebbe tentare con uno:
"Sc**ami amore solo come tu sai fare,è tutto il giorno che voglio farlo così";.
Però bisognerebbe essere:pettinati,letto + o - integro,mancanza di liquidi strani qua e la,odorare di pulito.
Penso che così facendo qcno possa caderci.
;)

   By Nausicaa venerdì 16 luglio 2004 - 10:58

Beh se il coniuge ha il Q.I. di una verza si potrebbe tentare con:
"Amore, sono venuti qui i Carabinieri, hanno scoperto le piantine di canapa indiana che abbiamo coltivato con tanto amore ed hanno detto che sono proprio proprio illegali, e come vedi, ora sono agli arresti domiciliari..... come dici?
Perchè sono nuda? Eh, sai come sono i Carabinieri, senza vestiti sono proprio sicuri al 100% che non scappo da nessuna parte....." ;.

   By Luna venerdì 16 luglio 2004 - 11:15

oppure.
"amore con il materasso di mastrota,regalavano anche queste belle manette e io le ho volute provare subito,solo che quello scemo di mastrota si è portato via le chiavi":D

   By Metroidx venerdì 16 luglio 2004 - 18:23

si ma stiamo tenendo conto di mariti intelligenti quanto un banano,suvvia :|

   By Wasabi lunedì 19 luglio 2004 - 15:26

perché ce ne sono di altro tipo ??? :D:D:D:D

   By Tyler lunedì 19 luglio 2004 - 19:19

Se si son sposati 'na femmina direi proprio di no :|

   By Metroidx martedì 20 luglio 2004 - 00:08

quindi i gay coniugati sarebbero intelligenti? :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!