MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= LEGGENDE METROPOLITANE =::: Contano le dimensioni?
   By Scodella giovedì 13 gennaio 2005 - 18:28

Questo è un mio cruccio.E l'ho chiesto a quasi tutte le ragazze con cui sono stato.Vale anche per gli uomini,perchè io ho incontrato una ragazza che sembrava una galleria,io potevo veramente fare ben poco;ci ho pure perso dentro la fede!

   By Metroidx giovedì 13 gennaio 2005 - 21:12

azz hai fatto male a svelare subito i tuoi lati oscuri in piena mdn-euforia da nuovo arrivo :doh:

a parte gli scherzi tutti prima o poi ci siamo fatti questa domanda..dopo un pò però ci si accorge che è meglio non chiedere :)

   By Joker venerdì 14 gennaio 2005 - 00:08

meno male che nessuno l'ha ancora detto, quindi evitate di dire la solita battuta che non contano le dimensioni, conta saperlo usare.

No anzi, amplio la domanda.

Contano le palle grandi?
No perche' io modestamente ho una spranga inossidabile con la punta del 12, ma scarseggio un po' con le palle.

tipo elefante con le palle da gatto.

   By Wasabi venerdì 14 gennaio 2005 - 09:47

(:@) ti pregooooooo

   By Melo venerdì 14 gennaio 2005 - 13:59

Ho fatto una parodia di una canzone ("Non è per sempre"="Non è un serpente";) in proposito. Parla di uno che l'ha troppo grande e spaventa le tipe, allora consiglia ad un suo amico che l'ha piccolo di non fare operazioni per allungarlo. Lo so, è un po' una fesseria, ma ci mancherebbe, mica è una roba seria :)
Comunque, se proprio insistete, la posto :D

   By Joker venerdì 14 gennaio 2005 - 14:18

w il pistolo abbasso le palle,
si che poi avendole piu' piccole e non a pendolo
si puo' correre anche nudi,
evitando il fastidioso "effetto donna tettona maratoneta boing boing boing";.

   By Aussie venerdì 14 gennaio 2005 - 17:23

Ok,visto che me lo chiedete a gran voce:
Il mio pistolo è di tutto rispetto.
Oh intendiamoci,non sono mica un superdotato......ma diciamo che non sfigura neanche.
Quello che invece sono super sono le palle!!
Very uonderful.Davvero,mi stimo delle mie pelotas.................magari uno di questi giorni ve le posto!!!
;)

   By F_E_D_E_R_I_C_O venerdì 14 gennaio 2005 - 17:46

mah... io a parte averlo rettrattile, le ho tutte assimmetriche... boh... non sono affari miei, in fondo...

   By Melo venerdì 14 gennaio 2005 - 22:05

Ok, visto che anche a me lo chiedete a gran voce, ecco la mia parodia :)

NON E' UN SERPENTE

Dici che i preliminari
si sono rovinati
non ho abilità.
Questo pisellone è brutto
ti lascia un po' di stucco
per l'enormità.
E gioco a modo mio
manipolandomelo di là
ma che ci posso fare
se non l'ho grande uguale
alla normalità?

Ma non fa niente
non è un serpente!
Però è già da un po' che sto lì sul pitale
s'è ancora fallimento, c'è la Laura sul viale.

Tu ti vuoi operare,a quel coso là, perchè vuoi stupire
ma non è solo il pene quel che ti rispecchia e ti fa cuccare
ma tu rifiuti di ascoltare il mio segnale e lo vuoi allungare
perchè ti fa paura quello che succederà se poi ti senti inferiore.

Ma averlo gigante
non è importante
perciò già da un po mi lascian lì sul pitale
e dopo il fallimento, c'è la Laura sul viale.

Ma non è niente....
non è un serpente!

   By Rosacotone venerdì 14 gennaio 2005 - 22:51

il cobra non èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè un serpente
ma un ***** pendente
a cui penso sempre
quando vedo te
quando vedo te
quando vedo te
quando vedo te


oh raga non l'ho inventata io ma la mia vicina di banco delle superiori eh!! ;)

   By Melo sabato 15 gennaio 2005 - 09:37

(:@)
Mittica!

   By Acrobat venerdì 27 gennaio 2006 - 12:13

Mah ovvio che e' fico averlo grosso, certo che se metti Rocco a paragone con
uno che conosce il Kamasutra a memoria, voglio vedere chi vince!
Tra l'altro mi hanno detto che i film di Siffredi sono pieni di violenza verso le
donne, che lui nei film le tratta come cani, le picchia malamente, e' vero?
Qualcuno ha visti i film di Rocco e puo' confermare il suo esagerato
maschilismo, sconfinante in una sorta di "fascismo sessuale";?

   By cartomante martedì 05 settembre 2006 - 20:15

come si dice: non contano le carte che hai in mano, conta come giochi la partita

   By Tommy mercoledì 06 settembre 2006 - 10:05

Una volta Luttazzi ha raccontato di aver posto questa domanda surante uno spettacolo a teatro e che qualche giorno dopo gli è arrivata questa mail da una ragazza (ma sicuramente è tutta roba sua e l'aneddoto è inventato):

"Le dimensioni non sono importanti per le donne, ma sono fondamentali per le vagine"

   By Wasabi giovedì 07 settembre 2006 - 09:48

Non l'ha raccontato, fa parte delle battute del suo show "sesso con Luttazzi" , ve lo consiglio :D

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!